Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

mai sentite (oddio in realtà la seconda si ma proprio di sfuggita solo il nome)..e che di serie tv ne ho viste parecchie :)

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Band of brothers..è stupendo punto

 

Comunque siete strani...non avete visto Band of Brothers, Breaking bad e Dexter (e sono sicuro anche Mad Men a sto punto) che sono tre delle serie recenti più belle, che hanno vinto premi su premi e riconosciute da critica e pubblico come dei grandissimi prodotti; e invece poi conoscete tutti La vita secondo Jim o quell'altro, che con tutto il rispetto non valgono i titoli di testa delle tre serie sopracitate...ovviamente secondo me..però siete strani comunque ahahah! :squile:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

A-Team è già passata Pintu. :ok:

Io ho fatto una sfida rapida, conosciuta bene o male da tutti, in modo da non fossilizzarci al turno precedente. Spero che vada bene. :) Poi è chiaro che molte cose rimangono fuori, altrimenti saremmo ancora alla torre sui film

(Io voto Star Wars la trilogia classica :lol: )

Dai, votate che se ha successo chiudo domani mattina così si recupera tempo!

 

Dave non era una critica verso te il mio commento è ci mancherebbe altro... :ok: :ok:

era più che altro uno sfogo...molte serie tv bellissime (di anni 70/80/90) non sono ancora state nominate...mentre invece trovo utenti (non è il tuo caso) che fanno sfide tra serie tv che solo loro hanno visto... :ph34r: :ph34r:

 

P.S. mai vista nemmeno la pubblicità di una delle serie tv attualmente in sfida...mi astengo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Band of brothers..è stupendo punto

 

Comunque siete strani...non avete visto Band of Brothers, Breaking bad e Dexter (e sono sicuro anche Mad Men a sto punto) che sono tre delle serie recenti più belle, che hanno vinto premi su premi e riconosciute da critica e pubblico come dei grandissimi prodotti; e invece poi conoscete tutti La vita secondo Jim o quell'altro, che con tutto il rispetto non valgono i titoli di testa delle tre serie sopracitate...ovviamente secondo me..però siete strani comunque ahahah! :squile:

 

Concordo e sottoscrivo. A questo punto inserire pure misfits e once upon a time sarebbe quasi un torto alla comunitá.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è chi non ha visto Scrubs può esserci benissimo chi non ha visto Rome o BoB XD

 

Purtroppo nemmeno io ho visto nulla di queste due serie (forse un episodio -o mezzo- di Rome per sbaglio). Cioè so cosa sono, volevo pure seguirle, ma non mi han fatto mai venir voglia a tal punto da mettermi li a guardare tutti gli episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave non era una critica verso te il mio commento è ci mancherebbe altro... :ok: :ok:

era più che altro uno sfogo...molte serie tv bellissime (di anni 70/80/90) non sono ancora state nominate...mentre invece trovo utenti (non è il tuo caso) che fanno sfide tra serie tv che solo loro hanno visto... :ph34r: :ph34r:

 

P.S. mai vista nemmeno la pubblicità di una delle serie tv attualmente in sfida...mi astengo..

 

Tranquillo pintu, l'avevo intuito. Volevo farti solo notare che A-Team era già qualificato. :ok:

 

Poi gente, vi ricordo che sono 16 le serie tv in sfida, è chiaro che molte altre, forse anche qualitativamente superiori, verranno lasciate via. Quindi dai, basta con sta storia "scandaloso che ci sia x mentre y manco viene citato" etcera... :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Band of brothers..è stupendo punto

 

Comunque siete strani...non avete visto Band of Brothers, Breaking bad e Dexter (e sono sicuro anche Mad Men a sto punto) che sono tre delle serie recenti più belle, che hanno vinto premi su premi e riconosciute da critica e pubblico come dei grandissimi prodotti; e invece poi conoscete tutti La vita secondo Jim o quell'altro, che con tutto il rispetto non valgono i titoli di testa delle tre serie sopracitate...ovviamente secondo me..però siete strani comunque ahahah! :squile:

 

Dipende da dove le trasmettono... La Vita Secondo Jim e Tutto in Famiglia le hanno trasmesse per parecchio tempo su Italia 1 all'ora di cena, quindi è ovvio che quelle serie tv prima o poi ti capita di vederle. Quelle che invece passano solo su Sky ad esempio come fanno ad essere conosciute da tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove le trasmettono... La Vita Secondo Jim e Tutto in Famiglia le hanno trasmesse per parecchio tempo su Italia 1 all'ora di cena, quindi è ovvio che quelle serie tv prima o poi ti capita di vederle. Quelle che invece passano solo su Sky ad esempio come fanno ad essere conosciute da tutti?

 

Infatti per me e molti altri sono sconosciute ... xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove le trasmettono... La Vita Secondo Jim e Tutto in Famiglia le hanno trasmesse per parecchio tempo su Italia 1 all'ora di cena, quindi è ovvio che quelle serie tv prima o poi ti capita di vederle. Quelle che invece passano solo su Sky ad esempio come fanno ad essere conosciute da tutti?

 

Ma veramente queste sono state trasmette tutte in chiaro e in prima serata :lol:

 

Il fatto è che Tutto in famiglia e Jim li davano ogni santo giorno, e alla fine anche per sbaglio una puntata l'hanno vista tutti, un pò come Walker o Renegade su rete4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente queste sono state trasmette tutte in chiaro e in prima serata :lol:

 

Il fatto è che Tutto in famiglia e Jim li davano ogni santo giorno, e alla fine anche per sbaglio una puntata l'hanno vista tutti, un pò come Walker o Renegade su rete4

 

Era un esempio, non mi riferivo a queste in particolare (che in ogni caso non conosco :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...