Vai al contenuto

Un ringraziamento a FM3


Messaggi raccomandati

Questo topic vuole essere un mio tributo a FM3...un gioco a mio avviso straordinario che solo tardi ho imparato ad apprezzare.

Le prime volte non era amore, con quella carriera noiosa, ripetitiva ... quasi nauseante. Poi l'amico del cuore "davide casana" mi ha fatto scoprire il live, la classe A e da li è iniziato il mio cammino verso quello che tutti sul live conoscono come Albex1982.

Un sacco di amici, rispettosi e fedeli, tanti nemici agguerriti e scorretti .. ricordiamo il team ACR, Malmustoso e tutta questa cricca di scorretti. Batterli era sempre divertente, leggendo poi sul loro forum le scuse più strane.

FM3 ci ha regalato un sacco di emozioni, tanta rabbia per le prove sui setup ... tantissime vittorie, pochissime sconfitte che mi hanno fatto diventare uno dei più vincenti del comparto live in classe A.

Volevo ringraziare tutti gli avversari trovati in pista, gli amici conosciuti ...

 

Ci vediamo sul 4 !!! A presto ... e addio FM3 !

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic vuole essere un mio tributo a FM3...un gioco a mio avviso straordinario che solo tardi ho imparato ad apprezzare.

Le prime volte non era amore, con quella carriera noiosa, ripetitiva ... quasi nauseante. Poi l'amico del cuore "davide casana" mi ha fatto scoprire il live, la classe A e da li è iniziato il mio cammino verso quello che tutti sul live conoscono come Albex1982.

Un sacco di amici, rispettosi e fedeli, tanti nemici agguerriti e scorretti .. ricordiamo il team ACR, Malmustoso e tutta questa cricca di scorretti. Batterli era sempre divertente, leggendo poi sul loro forum le scuse più strane.

FM3 ci ha regalato un sacco di emozioni, tanta rabbia per le prove sui setup ... tantissime vittorie, pochissime sconfitte che mi hanno fatto diventare uno dei più vincenti del comparto live in classe A.

Volevo ringraziare tutti gli avversari trovati in pista, gli amici conosciuti ...

 

Ci vediamo sul 4 !!! A presto ... e addio FM3 !

complimenti io ovviamente prendo il 4 se vuoi aggiungermi per sfide future la mia gm e Nc gaara
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Io conosco molti del Team ACR e Fixious e Falconero sono 2 persone molto corrette. Su gli altri non posso dirti niente perchè ci ho corso poco ma sparare a ruota libera su un team intero quando magari avrai avuto delle discussioni con uno o 2 giocatori mi sembra eccessivo. Di gente italiana scoretta che trovi in classe A è pieno.. Er poderex,MAlifik75(il peggiore),speedyjanke,Moro75 Ecc.

Io anche gioco molto in Classe A ma non mi ricordo di averti mai incontrato Albex..ti sei salvato xD :P

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cooperman, anch'io l'ho scoperto un po' tardi ma sono arrivato all'adorazione del suddetto gioco anche se in live gioco solo in privato con un amico e il computer visto che gli scorretti nelle pubbliche non mancano mai a rovinare il gioco prr.gif Questi due giorni al 4 non passano più cavolo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io anche gioco molto in Classe A ma non mi ricordo di averti mai incontrato Albex..ti sei salvato xD :P

ne riparliamo lunedì :D

 

Grande Cooperman, anch'io l'ho scoperto un po' tardi ma sono arrivato all'adorazione del suddetto gioco anche se in live gioco solo in privato con un amico e il computer visto che gli scorretti nelle pubbliche non mancano mai a rovinare il gioco prr.gif Questi due giorni al 4 non passano più cavolo !

Verissimo, attualmente sono uno dei piloti più forte al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Albex1982, può anche darsi che tu abbia incontrato un ACR (io non ti ho mai visto) e che secondo te questi sia stato scorretto, è una tua opinione. Ma gli altri li conosci???? lo sai chje in gara ci si può toccare??. Ma questo ci può anche stare non possiamo essere simpatici a tutti. Dire però che è sempre divertente batterli e che tu sei uno dei più vincenti nel comparto Live è troppo!!! Ricordati che Forza motorsport registra i tempi e io te ne posto qualcuno per ricordarti che non sei nessuno, non ti conosce nessuno e che per cercarti in classififica ho dovuto guardare tutti i primi 1500 posti!!!

 

ALBEX 1982: Catalunia tempo in classifica 1:49:200 posto in classifica 1.467 --- ACR Seppia tempo in classifica 1:47:073, posto in classifica 91

 

ALBEX 1982 Mugello tempo in classifica 1:52:187 posto in classifica 1.646 --- ACR Sepppia tempo in classsifica 1:49:775, posto in classifica 57

 

ALBEX 1982 Sunset Club non esisti!!!! ----- ACR Seppia tempo in classifica 00:55:819 posto in classifica 47

 

ALBEX 1982 Sedona tempo in classifica 2:19:984, posto in classifica 17.142!!!! ACR Seppia tempo in classifica 2:11:288, posto in classifica 114

 

Forse hai avuto problemi con qualche ACR perchè girava 2 o 3 secoondi più forte e tu facevi da TAPPO??????

Modificato da ACR Seppia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...