Vai al contenuto

Syndicate


keiji

Messaggi raccomandati

http://www.electronicmusicdiary.com/uploads/evenement/thumb/400x230_4e411dfdf02b5-Syndicate-2011%20Electronic%20music%20diary.jpg

 

 

Il titolo sarà uno sparatutto in prima persona ambientato temporalmente del 2069 in un mondo dove "il Business è diventato una guerra".

In quell’anno le forze politiche non hanno più potere, il mondo si trova diviso in regioni governate da multinazionali molto potenti chiamate, per l’appunto, Syndicate. Queste multinazionali hanno cambiato totalmente la maniera in cui i consumatori interagiscono con tutto ciò che è digitale, grazie ad un chip neurale. I Syndicate metteranno a disposizione case per la popolazione, medici per chi ha bisogno di cure, banche, assicurazione, forniranno una educazione, il divertimento e persino un lavoro per tutti. In cambio, però, avranno il potere sui cittadini, li controlleranno in tutto, anche nei comportamenti. Ovviamente questo porterà a una guerra per primeggiare sul mercato.

Tra i Syndicate ci saranno gli Agenti, ossia delle forze militari formate da soldati super potenziati dalla bio-ingegneria. Questi avranno potere di controllare e agire su tutto ciò che è legato al mondo digitale, di controllare i nemici, il loro arsenale trasformandoli in potenti e letali armi tecnologiche.

Il titolo vedrà protagonista Miles Kilo, un agente della Eurocorp che dovrà vedersela con la corruzione che ha preso piede nel mondo. Nel corso dell’avventura potremo rallentare il tempo, guardare attraverso i muri e prendere il controllo sui nemici o su qualsiasi cosa insito nello scenario grazie al Dart vision - il chip neurale DART6. Il gioco supporterà anche una modalità cooperativa a quattro giocatori dove dovremo assemblare il nostro Syndicate per la conquista totale. La modalità viene definita una esperienza unica nel suo genere con l’aggiunta di nove missioni rimodellate dall’originale Syndicate. Secondo quanto riportato, sarà una esperienza FPS viscerale in cui useremo un arsenale futuristico come mai se ne sono visti. Potremo raccogliere i chip dei nemici sconfitti per migliorare le nostre prestazioni e condurre l’azienda al successo.

La storia del gioco è scritta da Richard Morgan, già autore della trama di Crysis 2.

Ad un evento tenuto da EA a Las Vegas infatti, il publisher ha rivelato che Syndicate uscirà il 21 febbraio 2012 in America e il 24 febbraio in Europa.

 

 

 

 

E' emerso oggi un video gameplay di oltre dieci minuti per Syndicate. Alcune scene sono già state proposte tramite un trailer la scorsa settimana mentre altre sono assolutamente inedite e carpite dalle prime missioni della campagna singleplayer.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che la comunità di videogiocatori di una certa data ed un determinato segmento, aspettavano un ritorno di uno dei titoli che all'epoca sbalordì davverp tutti. Pultroppo però, l'attuale brand videoludioco e quindi il giocatore moderno hanno portato a far primeggiare un determinato genere con semplici ma precise regole e meccaniche, in poche parole, l' FPS. Tanto amato, ma allo stesso tempo, tanto inflazionato che stagnate, puntualmente si ribalta su se setsso, pultroppo oggi le grandi menti a capo di quest'industria da ormai 15 anni, non riescono a proporre una formula altrettanto vincente, basti pensare allo stesso kinect...ma che?...ed a che serve a quasi un anno dalla suo "avvento"?...e quindi?...beccatevi un'atro FPS, tanto tutti lo compreranno, proprio perchè è...un FPS.

 

Questa era una premessa doverosa, perchè pultroppo almeno il 90% dei videogiocatori moderni ignorano completamente cos'era SINDYCATE WARS e le emozioni che ha regalato a chi come me lo giocava senza manco conoscere l'inglese, traducendo i testi col vocabolario con una CPU a 75mhz ed una scheda video da 4mb. Ovvio che è tutta una questione anagrafica, gente come me hanno visto evolvere il mercato videoludico nel corso degli anni, quindi certi titoli gli rimangono impressi nell immagginario come best-sellers irripetibili dal saprore unico e soffrono vedendoli trasformati in comuni shooter.

 

Esatto, "comuni", bisognerebbe tornare indietro di molti anni per raccontare che cos'èra syndcate, però si puo affermare anche semplicemente questo: tutto, tranne che FPS.

Visuale in isometrica, ambiente completamente tridimensionale, ampi spazi aperti(intendo citta), gioco di squadra(era di 4 elementi), strategico, action, ambientazione cyber-punk SERIA, effetti che per l'epoca erano il top(che esplosioni), possibilità di schierarsi con l'altra fazione, sezioni stealth, insomma potrei continuare ancora per molto, ma, mi fermo qua.

 

Concludo e mi scuso per il mio post prolisso dicendo che...magari se proprio dovevano riproporre un remake di un mostro sacro come SYNDCATE, potevano farlo ricostruendolo come era ed innovando dove serviva e non riproponendo uno sparatutto in priima persona che è la solita stessa solfa. Ovviamente c'è la consapevolezza da parte di che produce che nel bene o nel male un FPS futuristico vende abbastanza ed attenzione, non ho detto cyber-punk proprio perchè dai video mostrati c'è ne ben poco.

 

Insomma nel mondo c'è la crisi e si vede anche in questo, l'usato sicuro si rivende bene e dopo sotto di DLC...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno trasformato l'ennesimo capolavoro di un tempo nell'ennessimo sparatutto :whew: :whew: :whew: :whew:

 

Anche il prossimo monkey island sarà un fps? :whew: :whew: :whew: :whew: :whew:

 

Magari uscirà comunque bello....ma DI FPS CE NE SONO TROPPIIIIIIIIIIII!!!!

 

:ok: :bow:

Erano anni che la comunità di videogiocatori di una certa data ed un determinato segmento, aspettavano un ritorno di uno dei titoli che all'epoca sbalordì davverp tutti. Pultroppo però, l'attuale brand videoludioco e quindi il giocatore moderno hanno portato a far primeggiare un determinato genere con semplici ma precise regole e meccaniche, in poche parole, l' FPS. Tanto amato, ma allo stesso tempo, tanto inflazionato che stagnate, puntualmente si ribalta su se setsso, pultroppo oggi le grandi menti a capo di quest'industria da ormai 15 anni, non riescono a proporre una formula altrettanto vincente, basti pensare allo stesso kinect...ma che?...ed a che serve a quasi un anno dalla suo "avvento"?...e quindi?...beccatevi un'atro FPS, tanto tutti lo compreranno, proprio perchè è...un FPS.

 

Questa era una premessa doverosa, perchè pultroppo almeno il 90% dei videogiocatori moderni ignorano completamente cos'era SINDYCATE WARS e le emozioni che ha regalato a chi come me lo giocava senza manco conoscere l'inglese, traducendo i testi col vocabolario con una CPU a 75mhz ed una scheda video da 4mb. Ovvio che è tutta una questione anagrafica, gente come me hanno visto evolvere il mercato videoludico nel corso degli anni, quindi certi titoli gli rimangono impressi nell immagginario come best-sellers irripetibili dal saprore unico e soffrono vedendoli trasformati in comuni shooter.

 

Esatto, "comuni", bisognerebbe tornare indietro di molti anni per raccontare che cos'èra syndcate, però si puo affermare anche semplicemente questo: tutto, tranne che FPS.

Visuale in isometrica, ambiente completamente tridimensionale, ampi spazi aperti(intendo citta), gioco di squadra(era di 4 elementi), strategico, action, ambientazione cyber-punk SERIA, effetti che per l'epoca erano il top(che esplosioni), possibilità di schierarsi con l'altra fazione, sezioni stealth, insomma potrei continuare ancora per molto, ma, mi fermo qua.

 

Concludo e mi scuso per il mio post prolisso dicendo che...magari se proprio dovevano riproporre un remake di un mostro sacro come SYNDCATE, potevano farlo ricostruendolo come era ed innovando dove serviva e non riproponendo uno sparatutto in priima persona che è la solita stessa solfa. Ovviamente c'è la consapevolezza da parte di che produce che nel bene o nel male un FPS futuristico vende abbastanza ed attenzione, non ho detto cyber-punk proprio perchè dai video mostrati c'è ne ben poco.

 

Insomma nel mondo c'è la crisi e si vede anche in questo, l'usato sicuro si rivende bene e dopo sotto di DLC...

 

quotissimo :ok: :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno cambiato tutto, ma ormai gli fps tirano il mercato, tanto delle generazioni di giovani che comprano vg nessuno conosce l'originale, loro la pensano così.

comunque sta venendo su molto bene, l'importante è quello, sarà sicuramnte un gioco tripla A.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno cambiato tutto, ma ormai gli fps tirano il mercato, tanto delle generazioni di giovani che comprano vg nessuno conosce l'originale, loro la pensano così.

comunque sta venendo su molto bene, l'importante è quello, sarà sicuramnte un gioco tripla A.

Beh, mi tocca andarti contro, perché io dopo aver visto questo Syndicate mi sono subito andato a documentare, e ho cercato di recuperare i vecchi anche se molto lontani dal genere del Syndicate attuale. Ho trovato Syndicate Wars sul PSN a 5 euro, ma un gioco del genere su console non mi va giù. Lo preferirei col mouse, ma ci gioco lo stesso, e non vedo l'ora che esca questo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi vieni contro perchè tu sei andato a documentarti come pochi altri faranno, ma gli altri milioni che compreranno il gioco se ne fregheranno di documentarsi, guarderanno solo la grafica pompata e l'azione e non sapranno neanche come erano gli originali. ai casual e malati di fps serve solo quello.

la nostalgia del punta e clicca sarà solo per una piccola cerchia la realtà è questa.

che poi se si rivelerà un capolavro non vedo perchè non prenderlo anche se non è come quelli di decine di anni fa.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa era una premessa doverosa, perchè pultroppo almeno il 90% dei videogiocatori moderni ignorano completamente cos'era SINDYCATE WARS e le emozioni che ha regalato a chi come me lo giocava senza manco conoscere l'inglese, traducendo i testi col vocabolario con una CPU a 75mhz ed una scheda video da 4mb. Ovvio che è tutta una questione anagrafica, gente come me hanno visto evolvere il mercato videoludico nel corso degli anni, quindi certi titoli gli rimangono impressi nell immagginario come best-sellers irripetibili dal saprore unico e soffrono vedendoli trasformati in comuni shooter.

 

 

Eh già bei tempi con la mia Amiga 500 :piange:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi vieni contro perchè tu sei andato a documentarti come pochi altri, ma gli altri milioni che compreranno il gioco se ne fregheranno di documentarsi, guarderanno solo la grafica pompata e l'azione e non sapranno neanche come erano gli originali. ai casual e malati di fps serve solo quello.

la nostalgia del punta e clicca sarà solo per una piccola cerchia la realtà è questa.

che poi se si rivelerà un capolavro non vedo perchè non prenderlo anche non è come quelli di decine di anni fa.

In effetti mi son scordato di scrivere "ma giustamente io non rappresento quelle persone" sorry :ok:

 

Solo che mi son sentito tirato un po' in ballo, perché anch'io come altri non conoscevo Syndicate sin dal suo annuncio sotto forma fi FPS

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche il prossimo monkey island sarà un fps?

 

Hehehe, punterei sull'action, MONKEY ISLAND 5: "sbaraglia orde di pirati non morti con la tua spada e il tuo fidato pollo di gomma con la carrucola in mezzo, spara incredibili magie voodoo con la tua mano sinistra potenziandole da Madame Voodoo" :wacko:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Keiji...

Sono daccordo con la tua affermazione, è normale guardare avanti, il passato è ormai passato appunto, mentre c'è il futuro che ci aspetta dietro l'angolo, alla prossima svolta carico di novità, innovazione e tutto quello che oggi possiamo solo immaginare.

 

Allora?...perchè fare un remake di un pezzo di "bibbia" videoludica, trasformato semplicemente in un FPS, un genere che come tutti sappiamo è ormai trito e ritrito?

Non sarebbe stato più semplice e GIUSTO creare un nuovo brand(vedi crysis) invece che andare a scomodare un Syndcate wars(il migliore di tutti) trasformandolo e per nulla innovando?

Bhe, è semplice...mi rispondo da me: un marchio come sindycate porta con se un universo gia pronto e per giunta vanta una schiera di nostalgici bella grossa, quindi l'affare è più che sicuro.

 

Aggiungo che dai video sembra spettacolare, con grafica ed effetti da urlo, la nota stonata a mio parere è quelo savoir-fare da sopra le rige che non è degli eurocorp, ma appartiene forse più alla "chiesa della nuova epoca"(e qui i nostalgici sapranno cosa intendo), insomma sicuramente sarà un capolavoro e magari venderà milioni di copie, ma di ceerto non è SYNDCATE WARS,

  • Upvote 1

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho amato visceralmente il primo Syndicate (quello del '93, ben 3 anni prima di Syndicate Wars che ne è il sequel).

Un gioco fantastico, con atmosfera fantastica.

Non critichiamo questo suo moderno sequel solo perchè FPS... Riproporre la stessa struttura di un gioco del 1993 non era francamente possibile.

Magari il lavoro fatto sarà egregio...

Ho visto la demo e scoprire che la musica è quella originale di Shaw mi ha fatto venire i brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? :?:

 

Perchè la visuale isometrica renderebbe il titolo "non appetibile" alle nuove generazioni di videogiocatori che vivono più di grafica che di contenuti...

Se i programmatori riusciranno a mentenere intatta l'atmosfera cyberpunk dell'originale, la visuale in prima persona potrebbe non dispiacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano le prime recensioni per il gioco.... (dal 7 all'8)

Si direbbe un buon gioco con il punto di forza nella modalità cooperativa!!

Peccato (soprattutto per me che gioco offline) che la campagna in singolo appaia lineare e poco interessante :bang:

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano le prime recensioni per il gioco.... (dal 7 all'8)

Si direbbe un buon gioco con il punto di forza nella modalità cooperativa!!

Peccato (soprattutto per me che gioco offline) che la campagna in singolo appaia lineare e poco interessante :bang:

 

Bhà... :acc: di questo ne avevo già avuto sentore nel momento in cui hanno rilasciato la demo solo in modalità co-op...

L' online è il male dei giochi moderni! :polliceverso: eh eh eh

Con la scusa dell'online gli sviluppatori si sentono autorizzati a tralasciare la modalità offline... una vera iattura per gli anziani hardcore gamer... abituati a vivere i videogiochi come esperienza immersiva nel buio della propria stanzetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà... :acc: di questo ne avevo già avuto sentore nel momento in cui hanno rilasciato la demo solo in modalità co-op...

L' online è il male dei giochi moderni! :polliceverso: eh eh eh

Con la scusa dell'online gli sviluppatori si sentono autorizzati a tralasciare la modalità offline... una vera iattura per gli anziani hardcore gamer... abituati a vivere i videogiochi come esperienza immersiva nel buio della propria stanzetta...

Gli anziani hardcore quest'anno non hanno ancora niente da comprare (tranne UFC 3, se piace il genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato visceralmente il primo Syndicate (quello del '93, ben 3 anni prima di Syndicate Wars che ne è il sequel).

Un gioco fantastico, con atmosfera fantastica.

Non critichiamo questo suo moderno sequel solo perchè FPS... Riproporre la stessa struttura di un gioco del 1993 non era francamente possibile.

Magari il lavoro fatto sarà egregio...

Ho visto la demo e scoprire che la musica è quella originale di Shaw mi ha fatto venire i brividi...

 

capolavoro il primo Syndicate della Bullfrog!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anziani hardcore quest'anno non hanno ancora niente da comprare (tranne UFC 3, se piace il genere).

Non è il mio genere... preferisco i giochi dall'atmosfera immersiva e rigorosamente single player only...

 

capolavoro il primo Syndicate della Bullfrog!

 

Altrochè! Figurati che dopo essemi giocato la versione per PC, mi giocai perfino la versione "edulcorata" dalla Nintendo per il SuperNES...

La grande N aveva rimosso la possibilità di sparare sui civili e poliziotti (sostituendoli con dei robot a forma di palla... tremendo...)ma l'atmosfera c'era ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sono rimasto sorprendentemente sorpreso... titolo veramente ben fatto.... grafica all altezza, gameplay ottimo e storia abbastanza avvincente... (opinione personale)

 

Il gioco è uscito il 24 novembre... Tu il 25 novembre alle ore 16:00 circa hai già :

1. comprato il gioco

2. giocato il gioco fino al punto di poterlo valutare efficacemente

 

Sono stupito! :wacko:

Questi videogiocatori moderni danno in testa a noi anziani... :bang:

Che per finire ed assimilare un gioco ci mettevamo settimane (come minimo)... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...