Vai al contenuto

[ME2] Potenziamento assorbimento danni (bonus)


testosterone83

Messaggi raccomandati

Ho appena finito Mass Effect 2 con un soldato eroe, e ora voglio ricominciarlo con un biotico ovviamente rinnegato! Ho notato che oltre che a ricevere risorse bonus, posso scegliere anche un potere bonus.

Il biotico non ha gli scudi bensì la barriera biotica, infatti sotto salute c'è scritto barriera.

Io volevo un bonus che per 60 secondi mi potenzia un tot (dipende dal grado di sviluppo dell'abilità) la resistenza ai danni prima di arrivare alla salute, ho sia fortificazione (corazza), sia potenziamento scudi geth (scudi), sia barriera (barriera biotica).

Se io ad esempio prendo fortificazione, per quei 60 secondi che la attivo ho sia la corazza che la barriera biotica (multi-resistenza) oppure la corazza mi si va semplicemente a sommare alla barriera biotica che ho, praticamente si "trasforma" in barriera pochè il giocatore può avere solo un tipo di resistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami testosterone83, ma non capisco perchè devi aprire un topic per ogni tua domanda quando c'è quest'altra comodissima discussione:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/63078-domande-su-mass-effect/page__pid__1483774__st__180&do=findComment&comment=1483774

 

comunque, attivando un potere come corazza, o scudi geth, non hai due scudi ma il potenziamento prende il posto dello scudo, o barriera, di base. puoi usarlo per rigenerarti velocemente gli scudi quando ti abbattono ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami testosterone83, ma non capisco perchè devi aprire un topic per ogni tua domanda quando c'è quest'altra comodissima discussione:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/63078-domande-su-mass-effect/page__pid__1483774__st__180&do=findComment&comment=1483774

 

comunque, attivando un potere come corazza, o scudi geth, non hai due scudi ma il potenziamento prende il posto dello scudo, o barriera, di base. puoi usarlo per rigenerarti velocemente gli scudi quando ti abbattono ;)

 

Ecco ho provato a selezionare il bonus abilità "fortificazione" e la corazza me la trasforma in barriera biotica (ho il ricognitore)... ma questa corazza bonus al fine dell'assorbimento riguardo i tipi di arma e di proiettili me la considera comunque corazza oppure barriera biotica (per esempio se fosse corazza i colpi incendiari fanno prima a levarmi questo bonus...)?

Modificato da testosterone83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho provato a selezionare il bonus abilità "fortificazione" e la corazza me la trasforma in barriera biotica (ho il ricognitore)... ma questa corazza bonus al fine dell'assorbimento riguardo i tipi di arma e di proiettili me la considera comunque corazza oppure barriera biotica (per esempio se fosse corazza i colpi incendiari fanno prima a levarmi questo bonus...)?

 

finito l'effetto, la barriera ritorna ad essere quella base: biotica o cinetica. poi adesso non so la corazza, si dovrebbe avere uno "strato" in più di protezione, oltre alla barriera cinetica, se non sbaglio, ma non ho mai scelto la classe apposita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usato il ricognitore e sono abbastanza sicuro del fatto che tutte i potenziamenti tipo barriera,scudi geth ecc servono quando sei sotto fuoco nemico e non hai più scudi(barra rossa) così ti salvi, almeno io ho sempre fatto così

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite red dead
Ho appena finito Mass Effect 2 con un soldato eroe, e ora voglio ricominciarlo con un biotico ovviamente rinnegato! Ho notato che oltre che a ricevere risorse bonus, posso scegliere anche un potere bonus.

il biotico nn ha la corazza forte come quella del soldato ma andando avanti nel gioco puoi mettergli armature più forti che hanno una maggiore resistenza :bang: :bang: ai danni se vuoi contattami alla mia gametag Matteo3089 :ok: :ok: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...