Vai al contenuto

[GOW3]Medaglie e Modificatori


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Questo topic è da considerarsi come raccolta per tutte le domande e richieste per medaglie e onoreficenze. Per quanto riguarda i modificatori potete usare sia questo topic sia quello già aperto. Ecco qui una guida su come fare tutte le medaglie del gioco, le onoreficenze e i modificatori.

 

Questa guida vi aiuterà a fare Onyx tutte le medaglie e procedere con Seriamente 3.0.

 

Credits: X360 Achievement

 

Volete tenere conto di tutti i vostri progressi nelle medaglie? Utilizzate questo foglio di lavoro Excel dove tenere aggiornate tutte le statistiche! Potete anche scaricarlo da Megaupload (link) o usare GoogleDocs (link). Nota bene: il foglio di lavoro è in lingua inglese.

 

Credits: Ctrl Alt Defeat

 

Medaglie

NOME DELLA MEDAGLIA

DESCRIZIONE ( BRONZO / ARGENTO / ORO / ONYX* )

SPIEGAZIONE E/O SOLUZIONE

 

* o, se preferite, Onice.

 

MEDAGLIE VERSUS

 

Ogni medaglia Versus può essere ottenuta attraverso partite private con impostazioni personalizzate e giocare contro bot a Facile o altri amici. Per ottenere correttamente medaglie ed onoreficenze la stanza deve essere riempita dai bot scegliendo "Riempi" dall'apposito menu. Facendo stanze con i bot puoi anche scegliere di assentarti e mandare avanti la partita da sola: guadegnerai comunque i crediti per le medaglie. Attraverso le impostazioni delle armi (dopo l'avvio della lobby, nel corso della scelta delle mappe) puoi anche scegliere quali armi inserire nella mappa per avere un certo tipo di uccisioni (Lanciafiamme, Martello, ...).

 

VENDICATIVO

Giustizia (75/150/300/500) nemesi. (

)

Una nemesi è un nemico che ti ha uccisio 5 volte di seguito senza che tu lo abbia ucciso nel corso della partita. Il miglior metodo per fare questa medaglia è quello di usare 2 controller, farsi uccidere 5 volte dal secondo controller e poi abbattere il secondo controller e quindi ucciderlo con un'esecuzione. Essendo questa medaglia veramente difficile da ottenere, Epic sta prendendo in considerazione la possibilità di eliminarla o modificarla.

 

CATTURATORE

Uccidi (50/200/500/1000) nemici con un prigioniero.

Dovete uccidere un nemico che ha preso un vostro compagno abbattuto premendo il tasto X. Il miglior modo per ottenerla è giocare a Cattura il Leader visto che Prescott o la Regina verranno presi in continuazione per vincere la partita.

 

SUPPORTO

Gioca a (5/10/20/30) eventi Gears.

Per ottenerla bisogna partecipare agli eventi proposti da Epic come la playlist "Evento del weekend" quando disponibile. Per tenere traccia degli eventi bisogna consultare il Calendario presente nel menù principale.

 

L'UOMO DELLA PARTITA

Ottieni (5/25/100/500) onoreficenze MVP.

L'onoreficenza MVP si ottiene terminando la partita con i maggiori punti. Facilmente conseguibile giocando contro bot a difficoltà Facile in partite private. Per essere valide, le stanze vanno completamente riempite.

 

SERVIZIO SUL CAMPO

Raggiungi il livello (25/50/75/100).

Semplicemente va raggiunto il livello indicato dalla medaglia. Si può gaudagnare esperienza in tutte le modalità online, ma le partite classificate sono quelle che restituiscono più punti. Infine più giocherete più aumenterete il vostro bonus fino a 1000 punti esperienza (10 partite consecutive).

 

VETERANO

Gioca (100/500/2000/4000) partite. (

)

Create una partita privata di Esecuzione o Zona di Fuerra, impostatela ad un minuto di durata e riempitela di bot. Assicuratevi che il vosto controller non vada in stand-by (controller con filo). Avviate la partita e uscite, al vostro ritorno avrete un bel po' di partite effettuate per il contatore. Per i possessori di controller wireless, potete staccare il comparto batteria durante il caricamento della successiva mappa in modo che così non si metta in pausa il gioco.

 

VINCITORE PARTITA

Vinci (50/250/1000/3000) partite.

Vedere VETERANO. Puoi scegliere tra le seguenti tre opzioni: riempire la stanza di bot a facile e giocare per vincire; giocare partite normalmente cercando di vincere; creare stanza con un bot alleato e un secondo controller come nemico e continuando a vincere.

 

COLPO ALLA TESTA

Esegui (100/500/2000/6000) colpi alla testa.

Si può ottenere un colpo alla testa con la maggior parte delle armi a disposizione nel gioco. Uno dei migliori metodi è quello di atterrare un nemico, prendere la pistola Snub e mirarlo alla testa con due colpi per ucciderlo.

 

ARMI PESANTI

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni con armi pesanti.

Le armi pesanti nel gioco sono il Monocolpo, il Mortaio e il Mulcher. Avvia una partita con una delle seguenti armi che vada a sostituire tutte le altre presenti nella mappa e gioca.

 

ESPLOSIVI

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni con esplosivi.

Gli esplosivi nel gioco sono le granate (frag), Boomshot, Arco Torque e Digger. Vedere anche ARMI PESANTI per tutorial.

 

COLPO DI GRAZIA

Esegui (100/500/2000/6000) esecuzioni.

Puoi eseguire un'esecuzione premendo su un nemico abbatutto Y (esecuzione normale) o X (ostaggio). Le uccisioni con la motosega e le cariche di Baionetta del Lancer Rétro contano anche come esecuzioni e contribuiscono anche ad aumentare i loro rispettivi contatori. La miglior modalità per sbloccare la medaglia è Esecuzione.

 

DEMOLITORE

Hai demolito la squadra avversaria (25/100/500/2500) volte.

È necessario vincere la partita senza che la squadra avversaria vinca un singolo round. Per effettuarlo in partite private: modalità Zona di Guerra a 2 turni con stanza riempita di bot a Facile.

 

LEADER

Hai ottenuto (25/100/500/1500) onoreficenze Intoccabile.

L'onoreficenza Intoccabile si ottiene terminando una partita Cattura il Leader senza che il nemico ti abbia catturato (se sei leader) durante tutto il corso della partita. Per farlo in privata sono necessari due controller e un profilo nuovo. Il profilo nuovo deve essere il giocatore principale premendo START alla schermata d'inizio attraverso il secondo controller. In questo modo il secondo controller sarà il giocatore principale mentre il primo controller sarà il giocatore secondario. Inizia un match di Cattura il Leader con: round per vincere a 1; tempo di cattura a 10. Immetti il primo e il secondo controller nello stesso team contro altri 5 bot avversari oppure riempi la stanza con tutti i bot. Al primo turno il leader sarà il secondo controller, ma per tutte le partite successive il leader sarete voi.

 

RAPITORE

Cattura (25/100/250/500) leader nemici.

Nella modalità omonima, catturate il leader e vincete la partita. Va fatto riempendo completamente la stanza o con altri giocatori umani.

 

ASSISTENTE

Ottieni (125/500/2000/5000) aiuti in Sfida multiplayer.

Arreca danno a un nemico e lascia che venga ucciso da un altro compagno. La medaglia si ottiene con il passare del tempo ma le modalità consigliate sono Cattura il Leader e Re della Collina. Se volete farlo in privata, create una stanza con tutti i bot a difficoltà Folle, trovate un buon posto dove camperarvi e avere una buona panoramica della mappa e iniziate a sparare ai nemici con i vostri fucili d'assalto senza ucciderli e segnalandoli ai vostri compagni.

 

MEDICO

Rianima (50/250/600/1200) compagni di squadra. (

)

Quando un vostro compagno di squadra è a terra premete X per rianimarlo. Un modo veloce per boostare la medaglia è quello di creare partite private di Cattura il Leader con Fuoco Amico attivato. Una volta che la partita sarà iniziata, impugnate un Fucile Gnasher e continuate ad abbattere e a rianimare il vostro leader in continuazione. Per non essere mai a corto di munizioni, riempiti la mappa di Fucili Gnasher al posto delle normali armi. Con questa medaglia a livello Oro potrete sbloccare il Kantus.

 

NASCONDIGLIO

Ottieni (10/50/200/600) onoreficenze Abbottonato.

L'onoreficenza Abbottonato si ottiene spendendo il maggior tempo in copertura nel corso dell'intera partita. Prendere un ostaggio è tenerlo il più a lungo possibile conta anche come copertura. Ottenibile seguendo il metodo della medaglia VETERANO, semplicemente appoggiandosi ad una copertura ad ogni inizio partita.

 

MAESTRO RICARICA ATTIVA

(500/2500/10000/25000) ricariche attive perfette.

Questa medaglia si otterrà col tempo giocando normalmente, basta allenarsi un po' a fare le ricariche attive perfette con la maggior parte delle armi. Un metodo veloce è effettuare ricariche attive con la pistola Snub.

 

LANCER

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni Lancer.

Uccisioni con motosega contano nell'incremento del contatore.

 

HAMMERBURST

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni Hammerburst.

 

LANCER RÉTRO

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni Lancer Rétro.

Le uccisioni con Carica di Baionetta contano nell'incremento del contatore.

FUCILE GNASHER

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni Fucile Gnasher.

FUCILE A CANNE MOZZE

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni Fucile a canne mozze.

 

PISTOLE

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni pistola.

Snub, Gorgon e Boltok rientrano nella categoria Pistole. Prendendo un ostaggio potrai aumentare il contatore sia di questa medaglia (uccidendo con la pistola snub) che quella relativa all'ostaggio.

 

OSSERVATORE

Localizza (250/1000/5000/12000) nemici.

Mira ad un nemico e premi la levetta di sinistra per localizzarlo. Si esegue meglio provando a lavorare sulle medaglie dei fucili d'assalto.

 

PIROMANE

Uccidi (50/300/1000/3000) nemici con il fuoco.

Lanciafiamme, Martello dell'Alba e granate incendiarie rientrano in questa medaglia.

 

GENIERE

Distruggi (10/50/200/1000) granate del nemico. (

)

Spara ad una granata piazzata dal nemico ad un muro o a un qualsiasi altro oggetto. Un metodo veloce per farlo e quello di far piazzare al secondo controller una granata e farla distruggere al giocatore principale.

 

IL GUARDIANO

Salva (50/250/600/1200) leader in CIL.

Salva il leader della tua squadra preso come ostaggio lanciando una granata fumogena o uccidendo/abbattendo il rapitore. Per chi vuole boostare questa medaglia, immettere un secondo controller nella squadra avversaria che vada a prendere il leader mentre il primo giocatore butta una fumogena o uccide il secondo controller.

 

CIL

Gioca (100/300/1000/3000) partite CIL.

Vedere VETERANO. Visto che non si può impostare un tempo limite in Cattura il Leader, impostare il tempo di cattura a 10 in modo da ridurre le possibilità che il leader venga salvato.

 

RDC

Gioca (100/300/1000/3000) partite RDC.

Vedere VETERANO. Visto che non si può impostare un tempo limite in Re della Collina, impostare il limite per vincere a 60 punti.

 

ZONA DI GUERRA

Gioca (100/300/1000/3000) partite Zona di Guerra.

Vedere VETERANO. Inserire il tempo limite a 1 o 2 round, a seconda se vogliate acquisire o meno quante più oreficenze possibili come Ultimo Superstite.

 

ESECUZIONE

Gioca (100/300/1000/3000) partite Esecuzione.

Come sopra.

 

DAS

Gioca (100/300/1000/3000) partite DAS.

Vedere VETERANO. Visto che non si può impostare un tempo limite in Deathmatch a squadre, imposta il limite uccisioni a 10. Vedi ZONA DI GUERRA per boost in partite private.

 

COMPAGNO

Gioca (100/300/1000/3000) partite Compagno.

Vedere VETERANO. Il miglior metodo è affrontare match 2 contro 2: un team con primo e secondo controller, l'altro team di soli bot. Imposta il tempo limite a 2 e disabilita la raccola armi. I bot inizieranno a correre nella vostra direzione e vi uccideranno completando la partita in quattro round.

 

FONDATORI

Medaglia di (Bronzo/Argento/Oro/Onyx) in tutte le modalità.

DAS, Zona di Guerra, Esecuzione, CIL, RDC, Compagno.

 

SOLDATO ESPERTO

Medaglia di (Bronzo/Argento/Oro/Onyx) con tutte le 5 armi iniziali.

Lancer, Lancer Rétro, Hammerburst, Fucile Gnasher, Fucile a canne mozze.

 

FUCILIERE

Medaglia di (Bronzo/Argento/Oro/Onyx) con tutti i 3 fucili iniziali.

Lancer, Lancer Rétro, Hammerburst.

 

BERSAGLIO IMPRENDIBILE

Ottieni (100/300/1000/3000) onoreficenze Ultimo Superstite.

Devi essere l'ultima persona a morire nella tua squadra. Non è ottenibile in Re della Collina, Compagno e Cattura il Leader. Il miglior metodo per farlo è descritto in VETERANO, NASCONDIGLIO e ZONA DI GUERRA. Un altro metodo è quello di attivare il Fuoco Amico e uccidere i propri compagni di squadra appena possibile. Va fatto in lobby piene (o con bot o con altri giocatori).

 

TRUPPA D'ASSALTO

Ottieni (100/300/1000/3000) onoreficenze Primo Sangue versato.

Esegui la prima uccisione del round per ottenere l'onoreficenza Primo Sangue versato. L'onoreficenza può essere ottenuta in lobby piene anche di Orda e Belva, una sola volta per partita. Va fatto in lobby piene (o con bot o con altri giocatori).

 

VECCHIA SCUOLA

Spezza il collo a (50/250/1000/3000) nemici.

Premi per poco tempo il tasto Y su un nemico abbattuto per spezzargli il collo. I colli spezzati contano come esecuzioni cumulative per COLPO DI GRAZIA.

 

SIGNORA DELLA BATTAGLIA

Gioca nei panni di un personaggio femminile in (25/100/500/1000) partite.

Personaggi femminili COG: Sam, Anya, Anya Civile

Personaggi femminili Locuste: Myrrah

Vedi anche VETERANO per un metodo veloce.

 

SOVEREIGN

Vinci (25/100/250/500) turni in CIL come leader.

Va di pari passo con Intoccabile con l'eccezione che puoi essere comunque preso come ostaggio anche una volta. L'importante è che la tua squadra catturi il leader nemico mentre tu sei vivo in campo.

 

SQUADRE SPECIALI

Esegui (100/500/2000/6000) uccisioni con un'arma basata sulla mappa.

Qualsiasi arma che non rientri tra le 5 armi iniziali è considerata un'arma basata sulla mappa.

 

 

MEDAGLIE ORDA

 

PER L'ORDA!

Completa tutte le 50 ondate della modalità Orda a livello (Facile/Normale/Difficile/Folle). (

)

Per completarle facilmente basta sbloccare i modificatori come Super Ricarica, Munizioni Infinite e Super pugno. La mappa migliore è Trincee, posizionandosi sopra il respawn del Monocolpo.

 

MEMBRO DELL'ORDA

Completa (100/500/1000/2000) ondate della modalità Orda.

È cumulativo e volendo si possono ripetere le prime ondate a livello Facile quante volte si vuole.

 

ARCHITETTO

Ottieni l'onoreficenza Fondatore (10/50/150/300) volte. (

)

Puoi ottenere l'onoreficenza Fondatore costruendo una base all'inzio del gioco. Le basi sono riconoscibili attraverso la struttura a forma di torre color verde evidenziatore. Può essere ottenuta una volta a sessione e una volta per persona. Non è ottenibile giocando da soli.

 

CAPOSQUADRA

Ottieni l'onoreficenza In avanscoperta (50/150/300/500) volte.

Puoi ottenere l'onoreficenza In avanscoperta realizzando il massimo di punti tra tutta la squadra in una determinata ondata. Non è ottenibile giocando da soli.

 

INGEGNERE

Completa (100/250/500/1000) modifiche alle fortificazioni.

Barriere, esche, torrette, sentinelle e costruzione del Silverback contano come modifiche alle fortificazioni. Potenziamenti e riparazioni sono conteggiati.

 

SOLDI! SOLDI! SOLDI!

Ottieni(100000/500000/1 milione/5 milioni) di dollari in modalità Orda.

Tutto ciò che dà punti dà anche soldi. Ripetere all'infinito le Ondate Boss sono il metodo migliore così come completare le sfide.

 

AMICO DEL BOTTINO

Completa (10/20/50/100) sfide in modalità Orda.

Se completi 3 ondate senza morire, l'ondata successiva sarà un'ondata bonus. Completando la sfida proposta (un certo numero di colpi alla testa, esecuzioni, uccisioni con motosega, uccisioni con torretta, etc.) otterai un'onoreficenza e un conteggio in più per la medaglia.

 

 

MEDAGLIE BELVA

 

SONO UNA BELVA!

Completa la modalità Belva senza fallire a livello (Facile/Normale/Difficile/Folle).

Ci sono 12 ondate da affrontare ed ogni ondata ha la durata di un minuto. Questa durata può essere incrementata uccidendo o distruggendo fortificazioni. Terminandola a Folle senza fallire sbloccherete il Savage Theron. Le mappe migliori per completarla a Folle senza fallire sono Resa dei Conti e Trincee.

 

BESTIALE

Completa (60/180/360/600) ondate della modalità Belva.

Cumulative. Vedi anche MEBRO DELL'ORDA.

 

MOTIVATO

Cura o rianima (250/300/750/1500) compagni in modalità Belva.

Bisogna giocare come Kantus o Armored Kantus. Premi X (quando disponibile o quando vedi in rosso gli altri compagni) per curarli o rianimarli. Per sbloccare prima il Kantus è necessario guadagnare un certo numero di punti/soldi. Per farlo al meglio cercate il vostro personaggio preferito del primo set con cui fate più uccisioni solitamente o scegliete il Savage Drone. I personaggi curabili sono unicamente quelli contrassegnati dal simbolo delle Locuste.

 

SMANTELLATORE

Distruggi (150/500/1500/3000) fortificazioni in modalità Belva.

Gli umani costruiranno ovviamente delle fortificazioni per difendersi. Distruggile utilizzando Wild Ticker, Wretch, Giant Serapede, Boomer vari e Berserker per far aumentare il contatore.

 

SPIETATO

Uccidi (125/325/650/1100) umani in modalità Belva.

Utilizza i personaggi con cui fai di solito più uccisioni per far aumentare in fretta il contatore.

 

INVESTITORE

Ottieni(100000/250000/500000/1 milione) dollari in modalità Belva.

Come per l'Orda i punti ottenuti equivalgono a soldi.

 

SBANCA-TUTTO

Pronto per i pezzi grossi (5/15/35/75) volte.

Ottieni l'onoreficenza Pronto per i pezzi grossi sbloccando e giocando con uno dei personaggi appartenenti all'ultimo set (Berserker, Armored Kantus, Digger Boomer). Non è ottenibile giocando da solo. Più punti/soldi accumulerai facendo uccisioni o smantellando fortificazioni e più potrai arrivare a sbloccare ed utilizzare l'ultimo set.

 

 

MEDAGLIE CAMPAGNA/ARCADE (

)*

 

* valido per la maggior parte delle medaglie.

 

 

RE DEI COG

Ottieni (1 milione/2 milioni/5 milioni/7.5 milioni) punti totali in modalità Arcade.

Verrà ottenuta naturalmente cercando di sbloccare le altre medaglie. Completando l'Arcade a Folle dovreste già raggiungere il livello Argento della medaglia. In caso contrario e vogliate boostare giocate l'Atto 2-Capitolo 7.

 

NUMERO 1

Numero 1 in Arcade (20/60/120/240) volte.

Carica l'Atto 2-Capitolo 7 o il prologo con un secondo controller caricato visto che non è ottenibile da solo. Spara a qualsiasi cosa per essere certi di ottenere quanti più punti possibile e quindi essere primo.

 

GUERRAFONDAIO

Completa tutti i capitoli della modalità Arcade a livello (Facile/Normale/Difficile/Folle)

 

MOLTIPLICATORE DI FORZA

Mantieni il moltiplicatore al max in (10/30/60/100) capitoli di Arcade. (

)

Atto 2-Capitolo 7 oppure Atto 3-Capitolo 3 oppure Atto 4-Capitolo 6. L'obiettivo è mantenere il moltiplicatore a 10x. Il moltiplicatore diminuirà se: subite danni; il vostro compagno è a terra; il vostro compagno muore; siete inattivi per troppo tempo. Assicuratevi di sparare a qualsiasi cosa vi posso dare dei punti. Non conta la difficoltà a cui giocate il pezzo: il valore base dei punti non cambia e anche se giocherete a Facile potrete far salire il moltiplicatore allo stesso modo con cui lo fate salire a livello Folle.

 

SOPRAVVISSUTO

Completa (20/60/120/240) capitoli senza morire.

Atto 2-Capitolo 7 o il Prologo. Non è ottenibile giocando da soli.

 

SEGUACE

Gioca (50/150/300/500) capitoli Arcade.

Atto 2-Capitolo 7 o il Prologo.

 

PORTIERE

Manipola (200/500/1000/2000) oggetti in campagna.

Il contatore di questa medaglia aumenta ogni volta che si premerà un tasto, una leva o si aprirà una porta. Carica l'Atto 1-Capitolo 1 e dopo la cutscene con Jace dirigiti verso le scale, apri il portellone e di fronte a voi si troverà un pianoforte. Avvicinatevi al pianoforte e premete X per farlo suonare. Ripetete questa azione 2000 volte e in circa un'ora e mezza avrete questa medaglia a Onyx/Onice. Potete fare la stessa cosa con il pianoforte che trovate nell'Atto 5-Capitolo 5 o con il tavolo da Thrashball che trovate da più parti, compreso l'Atto 1-Capitolo 1.

 

IN MISSIONE

Completa la campagna a livello (Facile/Normale/Difficile/Folle).

Completando GUERRAFONDAIO a Folle otterrete anche questa medaglia a Onyx/Onice e la stessa cosa vale viceversa. Se iniziate la campagna a Difficile ovviamente non sarete costretti a ricompletarla ai due precedenti livelli più bassi.

Stacks with Warmonger and if you complete it on insane right away you won't have to redo it for the lesser valued medals.

 

Modificatori

 

Morte instantanea in corpo a corpo (-25% di esperienza)

Esegui 200 uccisioni con il Wretch (Abietto) in modalità Belva. Sbloccandolo potrai uccidere i nemici con un pugno, anche i boss. Utile in Orda e Arcade.

 

Super ricarica (-25% di esperienza)

Soldato Esperto a Bronzo (Medaglia di bronzo con Lancer, Lancer Rétro, Hammerburst, Fucile Gnasher, Fucile a canne mozze). Sbloccandolo, facendo una ricarica attiva otterrete il doppio dei colpi attivi e ucciderete/abbatterete i nemici con pochissimi colpi ben assestati. Utile in Orda e Arcade.

 

Munizioni infinite (-25% di esperienza)

Ottieni l'onoreficenza Ingegnere del combattimento 100 volte (Hai lavorato su 5 fortificazioni in uno schieramento). Utile in Orda e Arcade.

 

Esplosioni notevoli (-25% di esperienza)

Ottieni l'onoreficenza Ave! 100 volte (Uccisioni con i Boomshot da oltre 60 metri). Si può sbloccare sia in multiplayer che in Belva utilizzando il Boomer. Mirate lontano e cercate di uccidere i normali Arenati o COG Gear. In multiplayer impostate una privata con secondo controller, settate a tutti Boomshot nella mappa, selezionate Thrashball. Una volta iniziata la partita, posizionatevi ai due lati opposti della mappa (respawn) e fate uccisioni. Sbloccandolo, il raggio delle esplosioni verrà potenziato.

 

Cometa (-25% di esperienza)

Truppa d'Assalto ad Oro (Ottieni 1000 onoreficenze Primo Sangue versato). Sbloccandolo, nel correre diventerete una sorta di cometa inarrestabile che ucciderà tutti i nemici al vostro passaggio. Utile per Orda e Arcade.

 

No munizioni (+10% di esperienza)

Sbloccato automaticamente. Utilizzandolo, una volta esaurite le munizioni bisognerà passare in rassegna tutte le armi cadute dei nemici visto che saranno assenti le casse di munizioni.

 

Rigenerazione nemici (+10% di esperienza)

Seguace ad Argento (Gioca 150 capitoli Arcade). Utilizzandolo, i nemici non splendenti rigenerano la propria salute progressivamente.

 

Vampiro (+10% di esperienza)

Ottieni l'onoreficenza Giustiziere 100 volte (Più esecuzioni in una partita). Per ottenerlo, cercate nelle modalità a respawn di fare quante più esecuzioni possibili. Altrimenti allestite una partita privata con i bot (attenzione: i bot sceglieranno spesso di eseguire un'esecuzione). Utilizzandolo, la propria salute non si rigenererà automaticamente. Per rigenerarla bisognerà ferire o uccidere i nemici.

 

Ricarica attiva obbligatoria (+10% di esperienza)

Maestro Ricarica Attiva ad Argento (Esegui 2500 ricariche attive perfette). Utilizzandolo, ogni ricarica deve essere obbligatoriamente attiva altrimenti l'arma si incepperà.

 

Fuoco amico (+5% di esperienza)

Completa la campagna in cooperativa a quattro giocatori (Standard o Arcade). Utilizzandolo, i propri proiettili possono ferire anche i compagni.

 

Testa Grossa

Membro dell'Orda ad Oro (Completa 1000 ondate in modalità Orda). Utilizzandolo, tutti hanno la testa o altre parti del corpo ridicolmente grandi.

 

Pinata

Investitore ad Oro (Ottieni 500000 dollari in modalità Belva). Utilizzandolo, dopo ogni uccisione verranno rilasciati dei crediti speciali che se raccolti aumenteranno i nostri punti.

 

Fiori di sangue

Re dei COG ad Argento (Ottieni 2 milioni di punti totali ad Arcade). Utilizzandolo, tutti gli effetti di sangue vengono sostituiti da fiori brillanti.

 

Risate registrate

In Missione a Bronzo (Completa la campagna a livello Facile).

Per l'Orda a Bronzo (Completa tutte le 50 ondate della modalità Orda a livello Facile).

Sono una belva! a Bronzo (Completa la modalità Belva senza fallire a livello Facile).

Guerrafondaio a Bronzo (Completa tutti i capitoli della modalità Arcade a livello Facile).

Pollo decapitato

Sbloccato automaticamente. I nemici se uccisi con un colpo alla testa continueranno a ferirci e a ferirsi tra loro anche dopo aver perso la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Seriamente 3.0 impossibile?

Forse ma ci sono alcuni accorgimenti ed alcuni trucchetti che ci permetterannno di ottenerlo più facilmente

 

In questo tutorial scoprirete come ottenere le medaglie onyx per:

6x Modalità di Gioco

1x Veterano

1x Nascondiglio

1x Signora della Battaglia

1x Bersaglio Imprendibile

 

Per un totale di 10 Medaglie!

 

Buona Visione!

http://www.youtube.com/watch?v=kEt5BGRMMQs

Link al commento
Condividi su altri siti

La medaglia ingegnere onyx è facilmente ottenibile iniziando un orda su checkout a folle in 2, si compra la postazione, un giocatore cede 500$ a l'altro che acquista la prima torretta che vede e inizia a sparare. Così l'altro ricarica la torretta premendo velocemente Y per quei 20 secondi che restano prima dell'inizio dell'orda" si fanno circa 100 modifiche ogni 25 secondi". All'inizio dell'orda ci si fa uccidere e si preme "ricomincia dall'inizio" e non dall'orda corrente. E' meglio che il player che vuole fare la medaglia sia l'host della stanza in quanto effettua le modifiche più in fretta. Io ho già fatto 6 giri di Onyx :mrgreen:. Può anche essere utile per sbloccare il modificatore munizioni infinite e la medaglia del posto di comando.

 

Inoltre per quanto riguarda la medaglia "Re dei CoG" è meglio fare l'atto 3,1 a difficile. Si attivano i modificatori super ricarica attiva, munizioni infinite e no munizioni da raccogliere. Si inizia l'atto e si va a smitragliare fuori stando attenti a fare sempre la super ricarica e uccidere con pochi colpi molti nemici in serie, e di conseguenza far salire il moltiplicatore. Dopo che la bestia siege sfonda la fortezza si possono uccidere i mauler e i grinder, che riappariranno in serie altre volte "A me dopo 3 serie si blocca" quindi dopo un po' fate passare un mauler a sfondare il secondo portone. Continuate il capitolo uccidendo tutto cio' che si muove sin quando non si arriva al punto di sparare al container di benzina. Non sparate al container che farà terminare il capitolo bensì continuate fichè non finisce per l'uccisione dell'ultimo nemico. Arrivati alla fine apparirà il resoconto dei punteggi e non appena sta per sparire premete start e ricarica ultimo checkpoint. Ricomincerete dall'arrivo dei boomer CON IL PUNTEGGIO NON A 0 MA A COME LO AVEVATE LASCIATO AL CHECKPOINT quindi se fatto bene anche più di 200000 punti, che verranno sommati a quelli che farete. Continuate in loop e vi fate anche 400000+ punti ogni 10- minuti. Consiglio di giocare in 2 così da far apparire più nemici e sbloccare anche la medaglia numero 1 e altre. Ps: il contatore torna a 0 quando ricaricate il checkpoint, ma riuscirete a farlo tornare a 8.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora l'unico modificatore che ho preso abbastnza in fretta (sono bastate 2-3 belve) è quella del pugno morte instantenea.. servono 200 kill con l'abietto

io ci sto ancora lavorando ma ho preso quello della super ricarica quando fai il bronzo con tutti i fucili...

x quello delle munizioni infinite io non ho ancora capito se ne puoi ottenere un onoreficenza x ogni partita o una ogni dieci orde.. oggi ho giocato alla orda 3 ho modificato 5 volte la torretta e mi ha dato il premio, all'ondata 21 l'ho modificata almeno 7\8 volte la stessa torretta ma senza ottenre l'onoreficenza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto ancora lavorando ma ho preso quello della super ricarica quando fai il bronzo con tutti i fucili...

x quello delle munizioni infinite io non ho ancora capito se ne puoi ottenere un onoreficenza x ogni partita o una ogni dieci orde.. oggi ho giocato alla orda 3 ho modificato 5 volte la torretta e mi ha dato il premio, all'ondata 21 l'ho modificata almeno 7\8 volte la stessa torretta ma senza ottenre l'onoreficenza :(

Il modo più veloce per sbloccarlo l'ho postato io poco sopra, in un oretta si fa senza problemi!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo più veloce per sbloccarlo l'ho postato io poco sopra, in un oretta si fa senza problemi!

 

ma guarda.. io ho provato x l'onoreficenza ingegnere del combattimentoi ( ovvero metti a mano a 5 fortificazioni in uno schieramento) sono risucito a sbloccarne 2 x ogni ondata .. ovvero ieri sera costruito base modificato 5 volte la torretta e via, messo una seconda base e solito giro e mi ha dato la seconda onoreficenza, alla terza niente da fare... è un modificatore lunghissimo da avere almeno che non fai come hai detto tu di rifare le prima 4\5 ondate a ripetizione fino allo svenimento

Link al commento
Condividi su altri siti

io i modificatori li ho quasi tutti , mi mancano : cometa , testa grossa , rigenerazione nemici , munizioni infinite

per ora sto cercando di fare quello delle teste grosse , non potete immaginare che palle fare 1000 ondate (ancora 140 ondate e ho fatto la stella d'oro ) ... volevo provare a fare anche cometa ma sono a 300 su 1000 con i nastrini primo sangue (quindi ci rinuncio e la faccio giocando normalmente )...

oggi ne vorrei approfittare un pò con le ondate dei tiker così vediamo se riesco a farle subito ste ondate ...

per le onyx a quanto state voi ? io credo a 12/13 (ma sono praticamente tutte legate alle orde ,belva e campagna ... ) quelle del multy sono una pazzia da fare D: per le partite si possono boostare benissimo in privata mettendo 1 minuto come limite di tempo e 1 turno per vincere e si fa lasciando la console accesa , ma sarà lo stesso lunghissimo da fare xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda.. io ho provato x l'onoreficenza ingegnere del combattimentoi ( ovvero metti a mano a 5 fortificazioni in uno schieramento) sono risucito a sbloccarne 2 x ogni ondata .. ovvero ieri sera costruito base modificato 5 volte la torretta e via, messo una seconda base e solito giro e mi ha dato la seconda onoreficenza, alla terza niente da fare... è un modificatore lunghissimo da avere almeno che non fai come hai detto tu di rifare le prima 4\5 ondate a ripetizione fino allo svenimento

non c'è bisogno di fare le prime 4-5 ondate, basta che fai la prima e quando cominciano ad arrivare i nemici farti uccidere e ricominciare!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il fumogeno deve esplodere quando il tizio si è già rialzato sennò non muore , e sei sicuro di averlo abbattuto e fatto rialzare 2 volte?

 

eccallà

 

ho attaccato il fumogeno mentre era ancora giù :)

 

tnks

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai pure lo spiritoso, ma sappi che non è colpa mia se non riesci a capire il significato delle frasi.

:asd:

 

scusa sono a lezione,non posso dilungarmi molto...

 

c'è il tutor che mi sta spiegando l'analisi logica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...