Vai al contenuto

[GOW3] Movimenti Personaggi


Vinny

Messaggi raccomandati

si lo so queste cose le potevo scrivere nel topic del multi , ma credo sia meglia fare un topic così non si crea confusione ...

comunque tornando a noi , ieri finalmente ho sbloccato A.Carmine e usandolo mi è sembrato molto più veloce nella corsa e in tutto il resto .. io per ora ho sempre usato sam , anya e clayton e rispetto ad anthony mi sembrano molto più lenti e macchinosi nei movimenti...

voi che ne pensate ? effettivamente hanno tutti un loro movimento o è un'impressione mia :( ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so queste cose le potevo scrivere nel topic del multi , ma credo sia meglia fare un topic così non si crea confusione ...

comunque tornando a noi , ieri finalmente ho sbloccato A.Carmine e usandolo mi è sembrato molto più veloce nella corsa e in tutto il resto .. io per ora ho sempre usato sam , anya e clayton e rispetto ad anthony mi sembrano molto più lenti e macchinosi nei movimenti...

voi che ne pensate ? effettivamente hanno tutti un loro movimento o è un'impressione mia :( ?

è solo una tua impressione no? essendo più piccolo magari dai movimenti e dalla telecamera sembra più veloce....

comunque ora cerco su youtube qualche confronto, con tutti i video stupidi che ci sono magari trovo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so queste cose le potevo scrivere nel topic del multi , ma credo sia meglia fare un topic così non si crea confusione ...

comunque tornando a noi , ieri finalmente ho sbloccato A.Carmine e usandolo mi è sembrato molto più veloce nella corsa e in tutto il resto .. io per ora ho sempre usato sam , anya e clayton e rispetto ad anthony mi sembrano molto più lenti e macchinosi nei movimenti...

voi che ne pensate ? effettivamente hanno tutti un loro movimento o è un'impressione mia :( ?

beh, l'unico modo per scoprirlo, è metterti d'accordo con altri 4 ragazzi, che ovviamente sceglieranno personaggi differenti, e farvi una bella corsa vedendo chi arriva primo, magari con un bel nastro rosso al traguardo :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a carmine in una pubblica ed era come gli altri personaggi , ma in privata si muove molto più veloce D: i misteri di gears xD

 

I personaggi si muovono tutti allo stesso modo. Nè più nè meno.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a carmine in una pubblica ed era come gli altri personaggi , ma in privata si muove molto più veloce D: i misteri di gears xD

 

quando tu sei l'host sei + veloce sempre.. a volte in orda privata con 5 collegati a me host il gioco va a scatti quando c'è molto bordello attorno, agli altri partecipanti no. non è lag è come se la ns 360 fosse al limite :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tu sei l'host sei + veloce sempre.. a volte in orda privata con 5 collegati a me host il gioco va a scatti quando c'è molto bordello attorno, agli altri partecipanti no. non è lag è come se la ns 360 fosse al limite :P

 

a me non sembra proprio...cioè sarai avvantaggiato...in qualche modo...tipo kill più facili (da metri e metri con lo sawed...4 colpi di retò e sei già per terra...)... :bang: :bang:

ma non ho mai visto nessuno correre più veloce di un'altro... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...