Vai al contenuto

Mosquitoes Racing [MosR]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se posso, non sarebbe meglio dare almeno la possibilità di usare i potenziamenti? Ora come ora con qualche magheggio penso sia possibile modificare l'auto lasciando invariato l'indicatore prestazioni, ad esempio mettendo cerchi pesanti e alettoni vari e insieme qualche potenziamento al motore... Sarebbe un po' falsato il tutto... :rolleyes:

 

Si spera che tutti siano onesti... Se poi c'è qualcuno che fà il furbino, contento lui. Capisco l'essere competitivi e tutto quanto, ma la necessità di fare una cosa del genere per girare più velocemente sinceramente non la capisco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si spera che tutti siano onesti... Se poi c'è qualcuno che fà il furbino, contento lui. Capisco l'essere competitivi e tutto quanto, ma la necessità di fare una cosa del genere per girare più velocemente sinceramente non la capisco.

Ci mancherebbe altro, va bene essere competitivi ma per fare una cosa del genere devi essere proprio assetato di vittoria xD Io personalmente ho piacere a partecipare per confrontarmi con tutti voi lealmente e così farò questo fine settimana quando mi connetterò =)

Mi piacerebbe anche organizzare qualche gara semplice semplice ma capita spesso che del club trovi on line giusto 2 o 3 persone e spesso si gioca a giochi diversi...

Spero comunque di trovarci presto :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scorri tutto il primo post trovi nell'ordine...

- Info per il contest attuale

- Classifica aggiornata

- Risultati vecchi contest

 

Cmq il prossimo si corre sul Bernese Alps - Circuito Club con la 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II - C377, senza potenziamenti... Il venerdì sera inserisco i risultati parziali...

 

Venerdì sera pubblicherò i risultati parziali... Chi non facesse parte del club ed avesse intenzione di confrontarsi, mi invii la richiesta d'amicizia per cercare poi il vostro tempo nelle classifiche...

Grazie per aver pubblicato anche il mio tempo :ok: ....non pensavo lo mettessi.

Vabè a questo punto mi sento autorizzato a fare una prova anchio sulle alpi.

Cmq un altra scusa per non fare il world tour, non lo finirò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ma zitto zitto mi hai superato su Infineon all'ultimo giorno??! e meno male che non ti piaceva :lol:

hai usato la lotuzza che avevo fatto?

 

Sono riuscito... L'ho fatto segnare l'ultimo giorno dopo pranzo... Un po' speravo che non controllassi più!!! :mrgreen:

Onestamente riuscivo a girare 6 decimi più basso ancora, ma non riuscivo a fare un giro pulito, sempre minime sbavature che mi annullavano il giro!

E poi superarti di un solo centesimo pensavo potesse essere molto più fastidioso per te!!! Che carogna che sono!!! :P

 

Piccola domanda al Club, ma avete fatto tutti il pass per i DLC?

 

Io si, acquistato "Pass Stagionale" l'altro ieri...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si, acquistato "Pass Stagionale" l'altro ieri...

 

Ok, perfetto, io anche :)

 

Comunque la nuova sfida è snervante, la Mercedes non va avanti e basta pochissimo per perdere quel decimino...uff...è un lavoraccio fare un buon tempo, però ho visto che qualcuno mi ha già dato più di 2 secondo :(

 

Peccato che stavolta non si possa scaricare il fantasma, perchè saranno tutti tempi bassi rispetto alla classe C

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto, io anche :)

 

Comunque la nuova sfida è snervante, la Mercedes non va avanti e basta pochissimo per perdere quel decimino...uff...è un lavoraccio fare un buon tempo, però ho visto che qualcuno mi ha già dato più di 2 secondo :(

 

Peccato che stavolta non si possa scaricare il fantasma, perchè saranno tutti tempi bassi rispetto alla classe C

 

Ma se vai in communty, classifiche e poi cliccando su qualsiasi giocatore "sfida questo fantasma"... non funziona??

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa gara puoi sfidare il fantasma che vuoi visto che a differenza dell'infineon avete tutti il replay.

Comunque ho appena scoperto che la pista che hai scelto è quella che più odio in questo gioco e ti assicuro che fare un bel tempo è tutt'altro che facile.

In particolar modo è molto complicato prendere al meglio la prima curva e quella doppia a sinistra in salita :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa gara puoi sfidare il fantasma che vuoi visto che a differenza dell'infineon avete tutti il replay.

Comunque ho appena scoperto che la pista che hai scelto è quella che più odio in questo gioco e ti assicuro che fare un bel tempo è tutt'altro che facile.

In particolar modo è molto complicato prendere al meglio la prima curva e quella doppia a sinistra in salita :bang:

 

Io trovo davvero complicata la doppia curva a sinistra, frenata in discesa e accelerazione in salita...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vai in communty, classifiche e poi cliccando su qualsiasi giocatore "sfida questo fantasma"... non funziona??

 

Ah, ieri mi sa che ero su giro veloce, per quello non mi faceva selezionare il replay, stasera ci riprovo :)

 

Forse una settimana è fin troppo lunga per il time attack, che ne pensate?

 

In questa gara puoi sfidare il fantasma che vuoi visto che a differenza dell'infineon avete tutti il replay.

Comunque ho appena scoperto che la pista che hai scelto è quella che più odio in questo gioco e ti assicuro che fare un bel tempo è tutt'altro che facile.

In particolar modo è molto complicato prendere al meglio la prima curva e quella doppia a sinistra in salita :bang:

 

Si, sono le curve più impegnative, la prima, e la doppia a sinistra in discesa e poi salita, aggiungerei anche le successive destra, sinistra, sinistra, dove si può fare la differenza.

 

Ah, ho provato ad utilizzare la frizione :) Si guadagna sia in salita di marcia che in scalata, anche se all'inizio in scalata mi scodava la macchina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto, io anche :)

 

Comunque la nuova sfida è snervante, la Mercedes non va avanti e basta pochissimo per perdere quel decimino...uff...è un lavoraccio fare un buon tempo, però ho visto che qualcuno mi ha già dato più di 2 secondo :(

 

Peccato che stavolta non si possa scaricare il fantasma, perchè saranno tutti tempi bassi rispetto alla classe C

Ho provato anchio la vostra sfida e mi è piaciuta. La macchina è guidabile e si adatta abbastanza al circuito

PS: Ellawood ho visto che sei di Moncalieri..io sono di torino :)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ah, ieri mi sa che ero su giro veloce, per quello non mi faceva selezionare il replay, stasera ci riprovo :)

io faccio sempre "giro veloce" per fare i tempi, per vedere le classifiche i replay ecc.

illuminatemi, per andare dove devo andare dove devo andare? :ph34r:

 

Ah, ho provato ad utilizzare la frizione :) Si guadagna sia in salita di marcia che in scalata, anche se all'inizio in scalata mi scodava la macchina :D

mamma se sono vecchio per la frizione, troppo uno sbattimento...avessi un volante vero allora si che vi darei la paga! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio sempre "giro veloce" per fare i tempi, per vedere le classifiche i replay ecc.

illuminatemi, per andare dove devo andare dove devo andare? :ph34r:

 

 

mamma se sono vecchio per la frizione, troppo uno sbattimento...avessi un volante vero allora si che vi darei la paga! :P

Gareggia online, classifiche e poi premi A per correre.

Io comunque ho fatto 1:30:5xx mi pare..cmq mr ellawood ti ho inviato un messaggio

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo posso dal venerdì notte alla domenica notte-lunedì mattina =/

 

Ahaha ok, come non detto.

 

Gareggia online, classifiche e poi premi A per correre.

Io comunque ho fatto 1:30:5xx mi pare..cmq mr ellawood ti ho inviato un messaggio

 

Ieri ho provato a seguirti, fai troppo bene la prima staccata e già mi dai 1 decimo, ma poi sulla staccata in discesa me ne dai almeno altri 3 :D

 

Nella classifica tempi sul sito di forza è indicato che come aiuto utilizzi MTC, cos è?

 

Non c'entra nulla, ma se qualcuno gareggia on-line, è ha utilizzato la 370Z (classe A) messa su da Paolopab potrebbe essere contento di sapere che ieri PaoloPab ha aggiornato il setup migliorando molto il suo tempo sul giro, mi ha chiesto di comunicarvi se volete provarla per eventuali feddback :)

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...