Vai al contenuto

Foto

Mosquitoes Racing [MosR]

• Per cortesia connettiti per rispondere
327 risposte a questa discussione

#21 Cooperman

Cooperman
  • Utenti
  • 1363 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 09:23

questa sera vi condivido un paio di auto :ok:
  • 0

#22 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 09:56

Giusto per avere qualche informazione in pi¨ sul club, di solito che competizioni on line affrontate? Io, memore dal 3, mi sono praticamente fossilizzato sulla classe A, altrimenti mi piace anche le auto originali a rotazione.
  • 0

#23 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 19 October 2011 - 10:31

Vi ho mandato la richiesta, se vi va aggiungetemi. Mi diletto coi setup con discreti risultati, forse non sono il top ma tutto quello che ho lo metto a disposizione...sempre non appena capisco come si fa B)

Messaggio modificato da CharlieNonfaSurf, 19 October 2011 - 10:31

• 0

#24 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 11:39

Certo che nel Club potevano mettere una bacheca condivisa, in modo tale da scambiarsi messaggi tra i membri.
  • 0

#25 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1890 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 11:46

Certo che nel Club potevano mettere una bacheca condivisa, in modo tale da scambiarsi messaggi tra i membri.

Hai ragione, oppure anche la possibilitÓ di mandare msg all'intero club...

Non riesco a vedere le nuove auto condivise da te e paolo... avete messo sopra assetto, o vinili bloccati???
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#26 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 11:50

Hai ragione, oppure anche la possibilitÓ di mandare msg all'intero club...

Non riesco a vedere le nuove auto condivise da te e paolo... avete messo sopra assetto, o vinili bloccati???

No, ecco, non so cosa sia successo, ma ieri c'erano problemi sul server di Forza, magari stasera provo a toglierla e rimetterla, cmq sono selezionabili
  • 0

#27 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1890 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 11:56

No, ecco, non so cosa sia successo, ma ieri c'erano problemi sul server di Forza, magari stasera provo a toglierla e rimetterla, cmq sono selezionabili

prova anche solo a sincronizzarla dal tuo garage
  • 0

#28 Vinc

Vinc
  • Utenti
  • 341 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 17:13

Ciao,

non sono bravo ma cerco di non arrecare danno ad altri, posso aggiungermi? Io ci sono la sera un p˛ sul tardi! ;)
  • 0

#29 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi
  • LocalitÓ:arezzoooooooooo
  • Xbox Live: Tobyax

Inviato 19 October 2011 - 18:15

ho condiviso una elise 2005 classe A599, un mostriciattolo, l ho anche un po settata... provatela e se avete suggerimenti datemeli...
  • 0

#30 BoPe Akroma

BoPe Akroma
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 19:45

Ciao vorrei se possibile entrare nel vostro clan
  • 0

#31 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 19 October 2011 - 19:46

Allora ho condiviso una Ferrari F430gt classe R3, ma non la vedo nel garage. E' quella verde limone, ho solo aggiunto qualche componente e fatto il setup, niente livree comprate e applicate,sbaglio qualcosa?

Se potete provarla fatemi sapere, ho fatto dei tempi decenti (Laguna e Camino Extreme) non dovrebbe essere malaccio ;)

Presto metto anche una Giulietta classe S trazione posteriore...lÓ c'Ŕ da ridere.. o da piangere :asd:
  • 0

#32 Aleboy

Aleboy
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 19:52

Per giocare se volete ci sono anch'io.
  • 0

#33 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 20:03

credo che i server di forza siano un po incasinati... perchÚ anche io ho inviato un elise, ma non appare....
  • 0

#34 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 19 October 2011 - 20:40

Tobyax basta cliccare negli spazi neri tra un auto e l'altra, la tua ad esempio l'ho trovata,evidentemente ci mette tempo a caricarle tute
  • 0

#35 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 21:56

ok, semmai domani riprovo...
  • 0

#36 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1890 messaggi

Inviato 19 October 2011 - 21:59

provate anche a sincronizzare nuovamente le vostre vetture anche dal vostro garage...
  • 0

#37 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 20 October 2011 - 14:42

Ho condiviso una Dodge Coronet Super Bee classe D
su Camino Vejo Completo ho fatto il 17imo tempo a "soli" 2.8 secondi dal primo, Ŕ il distacco migliore che ho avuto fino ad ora...datele un'occhiata ^_^

p.s. magari lo sapete giÓ ma nel garage club premendo X compare la lista delle auto...sempre meglio che cercarle nei quadrati neri :whew:
  • 0

#38 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 10:30

Allora ho condiviso una Ferrari F430gt classe R3, ma non la vedo nel garage. E' quella verde limone, ho solo aggiunto qualche componente e fatto il setup, niente livree comprate e applicate,sbaglio qualcosa?

Se potete provarla fatemi sapere, ho fatto dei tempi decenti (Laguna e Camino Extreme) non dovrebbe essere malaccio ;)

Presto metto anche una Giulietta classe S trazione posteriore...lÓ c'Ŕ da ridere.. o da piangere :asd:

Ho provato la Giulietta :D :D

Forse dovresti mettergli su le gomme migliori che ci siano, perchŔ cosý Ŕ un mostro imbizzarrito :D

ho condiviso una elise 2005 classe A599, un mostriciattolo, l ho anche un po settata... provatela e se avete suggerimenti datemeli...

Ho provato anche la Lotus, per˛ forse il tracciato non era ottimale, quello di Indianapolis, perde un po' di velocitÓ di punta rispetto alle altre A600, per˛ Ŕ molto agile.
  • 0

#39 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 10:50

Ho provato la Giulietta :D :D

Forse dovresti mettergli su le gomme migliori che ci siano, perchŔ cosý Ŕ un mostro imbizzarrito :D

Ho provato anche la Lotus, per˛ forse il tracciato non era ottimale, quello di Indianapolis, perde un po' di velocitÓ di punta rispetto alle altre A600, per˛ Ŕ molto agile.

si in rettilineo e lenta, ho provato un po a settargli le marce in modo da allungarle un po senza perdere accelerazione, ma non ce stato verso... perci˛ ho preferito avere agilitÓ che velocitÓ... cmq sto preparando una cuntach, stessa agilitÓ ma miglior velocitÓ....
  • 0

#40 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 11:02

si in rettilineo e lenta, ho provato un po a settargli le marce in modo da allungarle un po senza perdere accelerazione, ma non ce stato verso... perci˛ ho preferito avere agilitÓ che velocitÓ... cmq sto preparando una cuntach, stessa agilitÓ ma miglior velocitÓ....

Ottimo, comunque rimane una buona macchina per i tracciati pi¨ guidati, senza troppi rettilinei.

Io ho preparato una F50 classe S, va abbastanza bene, ma in entrata di curva tende a sottosterzare, poi accelerando recupera sovrasterzando, per˛ non va molto bene, perchŔ bisogna anticipare le curve, ma non so come correggerla, ho provato scampanandola molto e riducendo l'effetto del differenziale in decelerazione, ma continua ad allargare in ingresso..
  • 0