Vai al contenuto

Foto

Mosquitoes Racing [MosR]

• Per cortesia connettiti per rispondere
327 risposte a questa discussione

#41 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 21 October 2011 - 13:13

Ma voi altri verso che ora giocate?
Online Ŕ un macello, ci sono scorretti ovunque, io pi¨ di tanto non me la prendo perchŔ gioco online poco e solo per confrontare i miei assetti con gli altri
per˛ sarebbe bello giocare nello stesso club, anche arrivare ultimi senza aver avuto la sfortuna di essere buttati fuori ogni minuto avrebbe un altro gusto :ph34r:
  • 0

#42 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4552 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 13:25

Sono dei vostri! :)
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#43 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 13:33

Ma voi altri verso che ora giocate?
Online Ŕ un macello, ci sono scorretti ovunque, io pi¨ di tanto non me la prendo perchŔ gioco online poco e solo per confrontare i miei assetti con gli altri
per˛ sarebbe bello giocare nello stesso club, anche arrivare ultimi senza aver avuto la sfortuna di essere buttati fuori ogni minuto avrebbe un altro gusto :ph34r:

Io di solito gioco la sera, farei molto volentieri delle gare insieme, possiamo partecipare con il club nelle gare pubbliche?
  • 0

#44 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi
  • LocalitÓ:arezzoooooooooo
  • Xbox Live: Tobyax

Inviato 21 October 2011 - 13:37

io dipende... o il pomeriggio dopo le 4, o la sera...
  • 0

#45 francisti

francisti
  • Novizio
  • 54 messaggi
  • LocalitÓ:provincia di como
  • Xbox Live: francisti

Inviato 21 October 2011 - 14:33

Ciao,

non sono bravo ma cerco di non arrecare danno ad altri, posso aggiungermi? Io ci sono la sera un p˛ sul tardi! ;)

Idem... questo gioco lo adoro, perchŔ ben pi¨ vicino alla realtÓ rispetto a tanti competitor come shift2, ingiocabile con auto oltre i 300cv e trazione post.

Io mi iscriverei, anche se non ho ben capito cosa significhi essere parte di un "club" :?: :?: :?:
  • 0
Immagine inserita

#46 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 14:49

Idem... questo gioco lo adoro, perchè ben più vicino alla realtà rispetto a tanti competitor come shift2, ingiocabile con auto oltre i 300cv e trazione post.

Io mi iscriverei, anche se non ho ben capito cosa significhi essere parte di un "club" :?: :?: :?:

La cosa principale è che puoi condividere un garage con il club, quindi puoi fare l'upload di una tua macchina, in modo tale che possano usarla tutti i membri del gruppo e naturalmente puoi usare tutte le auto disponibili.

Poi per il resto ti rimane la tag del club di fianco al tuo nome, se giochi on line, un po' alla cod.

Esistono le classifiche dei club, quindi bisognerebbe cercare di vincere per far salire in classifica il nome del club.

Io avrei messo un numero massimo di partecipanti al club, perchè altrimenti è normale che un club di 50 persone faccia molti più punti di un piccolo club :)

Messaggio modificato da danielec79, 21 October 2011 - 14:51

• 0

#47 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 21 October 2011 - 15:40

Io comunque le auto condivise non riesco a usarle, in carriera di sicuro non me le mette come disponibili, online non sono sicuro per˛ non mi pare di averle viste, riesco a usarle solo dal garage come collaudo :?:
  • 0

#48 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 16:38

Io comunque le auto condivise non riesco a usarle, in carriera di sicuro non me le mette come disponibili, online non sono sicuro per˛ non mi pare di averle viste, riesco a usarle solo dal garage come collaudo :?:

quando nell'online selezioni l'auto trovi i 2 garage, il tuo e quello del car club...

per quanto riguarda le pubbliche... si, si possono fare, ne ho fatta una qualche sera fa...
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#49 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 17:11

Io avrei messo un numero massimo di partecipanti al club, perchŔ altrimenti Ŕ normale che un club di 50 persone faccia molti pi¨ punti di un piccolo club :)

No
Le classifiche per club vengono stilate in base ai tempi dei giocatori. Per fare la classifica viene utilizzato il miglior tempo del giocatore del club per tracciato. Quindi se nel club siamo 10 e tutti e 10 abbiamo corso al mugello e siamo top 100.. per la classifica del club conta solo quello con il miglior tempo.. gli altri sono inutili
  • 0
Immagine inserita

#50 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4552 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 19:37

Appena avr˛ un p˛ di tempo far˛ qualcosa per il nostro club. Sicuramente una livrea per iniziare anche perchŔ da quello che ho capito non abbiamo uno stemma. Per gli assetti, in FM3 me la cavavo piuttosto bene, ma non sono bravissimo. Riesco a farli leggermente competitivi, ma ne ho visti alcuni davvero assurdi. Solitamente mi piace correre in classi basse, specialmente la C. Per˛ non ho nessun problema a correre anche nelle altre :)

Idee per lo stemma del club? Qualcuno ci sta giÓ lavorando?
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#51 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 20:17

...a me piace tanto questa immagine...

Immagine inserita
  • 0

#52 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4552 messaggi

Inviato 21 October 2011 - 20:33

...a me piace tanto questa immagine...

Immagine inserita

Dovrebbe essere fattibile. Non mi pare molto complicata.
  • 0

#53 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi

Inviato 22 October 2011 - 10:07

mmm.... bellina... io aggiungerei 2 gomme sotto il corpo, tipo piedi....
  • 0

#54 PELE80

PELE80
  • Utenti
  • 1577 messaggi

Inviato 22 October 2011 - 10:35

Ciao a tutti, mi farebbe piacere entrare a far parte del vostro club, così finalmente smetto di giocare online con tizi che usano sto gioco come se fosse carmagheddon!!!!
Vedo pero che le adesioni sono gia tante, quindi comprendo se non accettiate la mia richiesta.
Comunque il mio tag live e PELE80, gioco a forza dal primo episodio e da FM3, gioco in full manual con frizione e senza aiuti con volante fanatec...
Aspetto con ansia una vostra risposta....

Messaggio modificato da PELE80, 23 October 2011 - 22:49

• 0

#55 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi

Inviato 22 October 2011 - 10:37

mmm ora che ci penso... chi di voi gioca col volante??? io gioco con joypad....
  • 0

#56 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 22 October 2011 - 17:40

Per gli amanti del brivido :asd:
p.s. sui circuiti senza rettilinei lunghissimi va fortissima (88imo a Ladera) ...più di 250 non fa e in allungo perde in accelerazione ma sullo scatto breve è cazzutissima :evil:

Messaggio modificato da CharlieNonfaSurf, 22 October 2011 - 17:40

• 0

#57 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 22 October 2011 - 17:49

CUT

:shock:

Sembra cmq molto ben settata? Se l'hai condivisa pi¨ tardi vado a provarla...
  • 0

#58 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 22 October 2011 - 17:54

Si si condivisa...
il tempo di scaldare le gomme avanti e puoi accelerare abbastanza vigorosamente in curva..non troppo perchŔ altrimenti allarga, di base aveva un sottosterzo tale che manco curvava, ci ho smanettato un po'..insomma Ŕ da capire un attimo :ph34r: :mrgreen:
  • 0

#59 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 22 October 2011 - 17:58

Info da Turn10 riguardo al bug del Car Club Garage...

Car Club Garage Issue
A number of Forza fans have pointed out a bug in their Car Club garages that causes new additions in the car club garage to appear as blank, black squares in the main garage lineup page. We are aware of this problem and are investigating a fix to this issue; we'll update you when we have more information. Despite this bug, it's important to know that, despite these cars showing up as blank in the club garage lineup page, the cars are still available in the club garage and you can view them and race them as you normally would.
Pre-Order Incentive Gifts
Earlier this week, we sent out the gift cars for our Forza Motorsport 4 Pre-Order Incentive Program and, if it isn’t obvious now that the game is available in stores everywhere, we are no longer accepting pre-order incentive e-mails. Thanks to everyone who participated in this—we truly appreciate your loyalty. Enjoy the cars!

Messaggio modificato da lucased, 22 October 2011 - 17:58

• 0

#60 Guest_CharlieNonfaSurf_*

Guest_CharlieNonfaSurf_*
  • Guests

Inviato 22 October 2011 - 22:20

Sulla Ka ridotto il sottosterzo, migliorata la frenata e tempo abbassato oltre 6 decimi :evil:
..con la lotus exige vado un po' pi¨ forte un po' pi¨ facilmente, ma vedere un ovetto a 200 all'ora mi diverte molto di pi¨ :squile:
  • 0