Vai al contenuto

Mosquitoes Racing [MosR]


Messaggi raccomandati

Ho condiviso una RCZ di classe S...lenta sul dritto ma incredibilmente precisa e facile da guidare; consigliata nei tracciati tortuosi. :ok:

EDIT: le ho appena cambiato l'assetto, prima era un po' troppo sottosterzante

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho condiviso una RCZ di classe S...lenta sul dritto ma incredibilmente precisa e facile da guidare; consigliata nei tracciati tortuosi. :ok:

EDIT: le ho appena cambiato l'assetto, prima era un po' troppo sottosterzante

 

Provata, non male, effettivamente un po' lenta, ma molto semplice da spingere al massimo :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei iscrivermi al vostro club,

Posseggo esperienza sia in campo videoludico con giochi di simulazione di guida sia in campo reale (data la dinastia di meccanici che mi precede :)), Ho appena finito le superiori ('92) e il prossimo anno inizierò ingegneria. Ultima cosa uso un volante scrauso EasyGames (anche perchè l'unico decente costa 400€ ) e anche se giro peggio che con il joystick mi diverto di più. Ho frequentato il Liceo Artistico quindi penso di cavarmela abbastanza bene sulle livree e anche sulla "messa appunto".

 

Bene dopo avervi stressato con tutta sta tiritera inoltro la mia domanda sul live :) spero di entrare a far parte del vostro gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi del club, in questi giorni non sono stato molto online ma volevo chiedere al copoccia, quali sono gli orari a cui vi connettete più spesso cosi ci becchiamo.

A me mi troverete a giocare o a forza4 o a battlefield3.

Il mio nick e PELE80 per chi non mi ha già aggiunto, inviatemi la richiesta.

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ora, causa uscite troppo ravvicinate di giochi on-line, mi sa che tanti sono passati su BF3 (io anche...devo ammetterlo :D) e presto ci sarà anche MW3, ma se ci organizziamo qui potremmo trovarci una serata, magari in settimana

Già...troppe nuove uscite..

però è un'ottima idea, a me sinceramente non so perchè al momento di mettere il gioco nella 360 non mi viene proprio, soprattutto se è per fare a sportellate online, ma se ci ritrovassimo un bel gruppetto allora ci gioco con piacere :ok:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Già...troppe nuove uscite..

però è un'ottima idea, a me sinceramente non so perchè al momento di mettere il gioco nella 360 non mi viene proprio, soprattutto se è per fare a sportellate online, ma se ci ritrovassimo un bel gruppetto allora ci gioco con piacere :ok:

Conta su di me, gare con danni realistici e nessun aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...troppe nuove uscite..

però è un'ottima idea, a me sinceramente non so perchè al momento di mettere il gioco nella 360 non mi viene proprio, soprattutto se è per fare a sportellate online, ma se ci ritrovassimo un bel gruppetto allora ci gioco con piacere :ok:

 

 

Dai organizziamo per una di queste sere....magari domani...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena condiviso una 037 Stradale: Elaborata per il Fujimi, il design è simile a quello della 037 Beta Montecarlo anche se l'ho quasi completamente rivisto se ne avete occasione provatela io nel percorso D sono arrivato 141° in classifica con 2:09, ma ho provato poco con una mezz'oretta si scende tranquillamente sotto i 100. Questa sera vedrò di provarla meglio e ritoccarla anche su circuito. Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena condiviso una 037 Stradale: Elaborata per il Fujimi, il design è simile a quello della 037 Beta Montecarlo anche se l'ho quasi completamente rivisto se ne avete occasione provatela io nel percorso D sono arrivato 141° in classifica con 2:09, ma ho provato poco con una mezz'oretta si scende tranquillamente sotto i 100. Questa sera vedrò di provarla meglio e ritoccarla anche su circuito. Buon divertimento.

 

Grande, è la mia sezione preferita, stasera ci provo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono giovanni

mi dite se è possibile utilizzare una vs auto nel garage per fare il world tour, e come fare?

Grazie.

Date un'occhiata alle mie auto condivise, ho inserito uno stemma!

 

 

no...le auto condivise le puoi utilizzare solo online ( sfide rivali e multiplayer)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...