Vai al contenuto

Mosquitoes Racing [MosR]


Messaggi raccomandati

Ho condiviso una Subaru Classe A (600) anche qui Design ed Elaborazione personale, Sono sceso a compromessi con l'assetto per ampliare il range di percorsi (dato che anche questa era solo per il Fujimi), Ora si comporta bene anche sul "Nurbi" (Nurbungring) e in tutti i percorsi tortuosi e circuiti quali i Camino Vejo e il Kaido, anche qui con un pò di pazienza si riesce a rientrare nella top 100 nei prossimi giorni comunque eseguirò altri test e ritoccherò data la mole di tracciati adatti a questo assetto dovrò ancora esaminarla per 2/3 giorni per arrivare al 100%, se avete suggerimenti contattatemi pure...Buon Divertimento!

 

PS: alla fine la 037 Stradale si è posizionata 75° nella classe C In tutti i percorsi sommati Fujimi e dire che ho girato solo per 10\15 giri al max per circuito...

 

 

PS-2: Vorrei sapere chi di voi utilizza volanti e/o controller con quali si trova bene con quali gira meglio, qualche info grazie :) sperando si ri-attivi un pò il club dopo l'ondata Battlefield :D

 

Ah dimenticavo, mi rendo disponibile ad aiutare oppure fare su commissione Design per le auto del Garage e non, penso di cavarmela abbastanza bene anche merito della scuola che ho fatto. Comunque lo farei più che volentieri, come esempio trovate le 2 auto che fino ad ora ho condiviso (oppure visitate la vetrina), a breve proporrò un nuovo stemma\emblema per il club...

Modificato da AntiMarck
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io non ho ancora condiviso nessun auto per il semplice motivo che non ho creato ancora nessun assetto per una qualunque auto, oltre al fatto che non sono bravissimo nel farli. Nel vecchio forza me la cavavo bene nel fare assetti interessanti in classe C. Magari prossimamente farò arrivare qualcosa nel nostro Garage. Per il momento mi sto dedicando ai design e a girare con le varie auto presenti nel gioco. Purtroppo con 3 giochi diversi da giocare (oltre questo, Gears 3 e Arkham City) e il poco tempo a disposizione, non riesco a fare tutto ciò che vorrei fare. :whew:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e grazie per le risposte,

vedo che tra di noi ci sono ragazzi che riescono a settare un'auto,

io non ci sono mai riuscito,

ora vi chiedo se è possibile scambiarci delle auto, mi spiego meglio

ho una r1 (perche gioco solo in r1) da mettere a punto con un assetto che si addice a me,

se io regalo l'auto ad un meccanico (ad esempio paoloPAB)

paoloPAB la setta e poi me la rimanda.

Funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e grazie per le risposte,

vedo che tra di noi ci sono ragazzi che riescono a settare un'auto,

io non ci sono mai riuscito,

ora vi chiedo se è possibile scambiarci delle auto, mi spiego meglio

ho una r1 (perche gioco solo in r1) da mettere a punto con un assetto che si addice a me,

se io regalo l'auto ad un meccanico (ad esempio paoloPAB)

paoloPAB la setta e poi me la rimanda.

Funzionerebbe?

 

 

Penso Basti regalarla a vicenda....prima tu a lui e quando a finito lui a te....

 

 

 

Ho eseguito altri test su Camino Vejo e ritoccato la Subaru, ma a quanto pare non riesco a trovare un risultato soddisfacente che vada bene per gran parte dei percorsi...stasera ripartirò da zero sul Nurbungring (Circuito).

PS: Bf è così realistico che è uscito dal vostro schermo e vi ha killati tutti.....

Modificato da AntiMarck
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dai ragazzi dell' Italian Ultra Haze Club [iUH8]...

 

 

1° Time Attack Contest - Mazda Raceway Laguna Seca - Classe B

Fino alle 23:59:59 di Lunedì 21 Novembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con un'autovettura "Classe B" sul famoso circuito di Laguna Seca. Riservato a tutti gli iscritti a questo club!

 

http://motopassione.blogosfere.it/motogp/501px-Laguna_seca_layout.svg.png

 

Tracciato: Mazda Raceway Laguna Seca

Autovettura: Qualsiasi

Classe: B

Potenziamenti: Consentiti

Scade il 21/11/11 alle 23:59:59

 

Farà fede la classica online! (Classifica che tiene conto di tagli ed errori!)

 

Classifica finale:

1. Corpse89Grinder - 01:36.744 - 10 punti

2. MrEllawood - 01:40.053 - 5 punti

3. vincentvegakuk - 01:40.622 - 3 punti

4. CharlyNonfaSurf - 01:40.920 - 2 punti

5. RaggedLukesky - 01:44.572 - 1 punto

6. UnlimitedDave - 01:44.826

7. Danielec79 - 01:45.930

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante! :mrgreen: Appena posso posto il mio tempo. Tanto non sono molto competitivo :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento su Laguna Seca giro a 01:44,826 con la Nissan GT-R R33. Ancora molto migliorabile contando anche che devo ancora mettere a punto l'auto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro lunedì ti va di scegliere la nuova pista e la nuova classe?

Pensavo di dare dei punti ai primi 5 (10-5-3-2-1)...

Fare una 10ina di questi contests e poi al vincitore magari qualche auto costosa!

 

Si ma bisogna, secondo me, mettere delle restrizioni sulle auto da usare. Non ci vuole molto a guardare quale è l'auto in classe B che domina su Laguna Seca. Però vedete voi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Entro lunedì ti va di scegliere la nuova pista e la nuova classe?

Pensavo di dare dei punti ai primi 5 (10-5-3-2-1)...

Fare una 10ina di questi contests e poi al vincitore magari qualche auto costosa!

Una classe S su Infineon? ...sarebbe un'accoppiata impegnativa

Bell'idea il contest, ma l'auto poi chi la sgancia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2° Time Attack Contest - Infineon Raceway Indy Racing League Circuit - Classe S

Fino alle 23:59:59 di Lunedì 28 Novembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con un'autovettura Classe S sul famoso Infineon Raceway (Indy Racing League Circuit). Riservato a tutti gli iscritti a questo club!

 

http://theformulaoneandmotorsportsarchive.files.wordpress.com/2011/08/infineon_sears_point_with_emphasis_on_moto-irl_track.png

 

Tracciato: Infineon Raceway Indy Racing League Circuit

Autovettura: Qualsiasi

Classe: S

Potenziamenti: Consentiti

Scade il 28/11/11 alle 23:59:59

 

Farà fede la classica online!

 

Risultati:

1. uCCio 21 - 01:33.603

2. MrEllawood - 01:35.396

3. CharlyNonfaSurf - 01:35.406

4. vincentvegakuk - 01:36.100

5. Danielec79 - 01:38.101

6. UnlimitedDave - 01:39.194

7. RaggedLukesky - 01:40.510

8. Corpse89Grinder - 01:40.906

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso il primo contest, dannato BF3, a questo partecipo, ho provato a fare un tempo prima.

 

Ma dovremmo regolamentarci per gli aiuti, io li tengo tutti spenti, tranne la traiettoria in frenata e uso il volante.

 

 

Pensavo a nessun limite per gli aiuti... Io sinceramente non riesco a guidare con gli aiuti (neanche traiettorie frenata!), anzi sono più lento, l'unico che sono costretto ad usare è la frizione!

Se poi non superiamo la Classe S, non dovrebbero davvero esserci problemi per chi vuole guidare con tutto off...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mosquitoes.

Io faccio parte di un altro club ma devo dire che mi piace la vostra idea del time attack e penso sarebbe molto interessante estendere la vostra idea a tutto il forum.

Non nascondo che a volte provo anchio a fare qualche giro e poi confronto i tempi :rolleyes:

Dovreste però secondo me scegliere un auto con cui correre perchè altrimenti dire solo classe "S" significa che cmq si è obbligati a scegliere l'auto più veloce su quel circuito (es.lotus su infineon) e poi forse sarebbe meglio scegliere auto senza modifiche perchè almeno si gioca tutti alla pari.

Sarebbe interessante perchè si crea una rivalità anche con altri club.....che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mosquitoes.

Io faccio parte di un altro club ma devo dire che mi piace la vostra idea del time attack e penso sarebbe molto interessante estendere la vostra idea a tutto il forum.

Non nascondo che a volte provo anchio a fare qualche giro e poi confronto i tempi :rolleyes:

Dovreste però secondo me scegliere un auto con cui correre perchè altrimenti dire solo classe "S" significa che cmq si è obbligati a scegliere l'auto più veloce su quel circuito (es.lotus su infineon) e poi forse sarebbe meglio scegliere auto senza modifiche perchè almeno si gioca tutti alla pari.

Sarebbe interessante perchè si crea una rivalità anche con altri club.....che ve ne pare?

 

Quello di mettere delle restrizioni sulle auto lo avevo proposto pure io. La tua idea comunque non è male secondo me.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...