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Mosquitoes Racing [MosR]


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Ospite CharlieNonfaSurf

Un piccolo consiglio è che in questo circuito assolutamente bisogna frenare prima, già nel momento in cui si inizia la sterzata per fare la curva bisogna aver rilasciato il freno (altrimenti non solo si paga con un tempo più alto ma anche con un'uscita di pista). E tenere sempre un marcia un po' più alta in curva, altrimenti la troppa trazione per via dei saliscendi fa scomporre l'auto

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Un piccolo consiglio è che in questo circuito assolutamente bisogna frenare prima, già nel momento in cui si inizia la sterzata per fare la curva bisogna aver rilasciato il freno (altrimenti non solo si paga con un tempo più alto ma anche con un'uscita di pista). E tenere sempre un marcia un po' più alta in curva, altrimenti la troppa trazione per via dei saliscendi fa scomporre l'auto

 

Sti cavolo di saliscendi sono un casino :D :D

 

Ho provato a seguire il tuo ghost, alle prime due curve ti stavo davanti, ma già alla terza mi riprendevi :D Forse proprio perchè facendo le prime due più veloci arrivavo troppo veloce per la staccata in discesa a destra, poi perdevo altro terreno sulla curva successiva in discesa a sinistra, quella che ha un bel cambio di pendenza in mezzo e via di derapata e perdita di tempo :(

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le marcie devi metterle giuste non più alte, l'importante è non spalancare il gas di seconda o terza sennò è naturale che ti và via il posteriore, mentre la frenata devi dosarla e certamente in curva si sà che non si frena.

Per i sali scendi io non ho avuto il minimo problema perchè l'auto è molto stabile, quindi forse avete un assetto che và male.....dovreste provare a comprare quello che ho preso io dalla vetrina e confrontarlo con il vostro in modo da capire se la macchina non và o il problema è un altro.

 

Sti cavolo di saliscendi sono un casino :D :D

 

Ho provato a seguire il tuo ghost, alle prime due curve ti stavo davanti, ma già alla terza mi riprendevi :D Forse proprio perchè facendo le prime due più veloci arrivavo troppo veloce per la staccata in discesa a destra, poi perdevo altro terreno sulla curva successiva in discesa a sinistra, quella che ha un bel cambio di pendenza in mezzo e via di derapata e perdita di tempo :(

no facendo le prime curve veloci è impossibile arrivare "troppo veloce" a quella curva perchè c'è un piccolo rettilineo prima.

Il problema è che la frenata (bande a terra) è messa male, cioè come inizia la banda devi frenare immediatamente e buttarti subito sul cordolo in modo da uscire più veloce, aprire il gas prima e prendere una traiettoria più corta......la curva successiva invece è meno importante e trovo strano che tu riesca a derapare lì :ph34r:

Se non sbaglio quella verso destra si fà in terza e la successiva in quarta

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no facendo le prime curve veloci è impossibile arrivare "troppo veloce" a quella curva perchè c'è un piccolo rettilineo prima.

Il problema è che la frenata (bande a terra) è messa male, cioè come inizia la banda devi frenare immediatamente e buttarti subito sul cordolo in modo da uscire più veloce, aprire il gas prima e prendere una traiettoria più corta......la curva successiva invece è meno importante e trovo strano che tu riesca a derapare lì :ph34r:

Se non sbaglio quella verso destra si fà in terza e la successiva in quarta

 

No, no aspetta, prendendo il disegno del tracciato pubblicato precedentemente, le curve che canno sono la 4 perchè arrivo troppo veloce e non riesco a cucirmi al cordolo (effettivamente inizio a frenare quando è già rossa la linea guida), poi la curva 6 che è da fare quasi in 2 tempi per via di un saliscendi, bisogna rimanere cuciti al cordolo per poter aprire di brutto in uscita di curva, stando attendi a non finire troppo a destra.

 

Cmq già dopo la curva 6 penso che charlie mi dia sul secondo e mezzo, poi c'è la staccatona e la doppia curva stretta, che ho notato che facevo troppo attaccato al cordolo, mentre per prendere bene la seconda curvetta bisogna allargarsi un po'.

 

Poi ci sono le curve veloci (8) che portano alla chicane e quelle mi vengono abbastanza bene, però alla fine ho fatto un misero 1.38, solo che basta poco per farsi invalidare il giro ed effettivamente ne ho fatti di + veloci, ma tutti invalidati...che palle

 

Comunque è arrivato il momento del nuovo tracciato e direi di imporre un'auto e un IP fisso.

 

Io proporrei il Fujimi Kaido tratto in discesa con micra in classe S700 ahahah è divertentissimo :D

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No, no aspetta, prendendo il disegno del tracciato pubblicato precedentemente, le curve che canno sono la 4 perchè arrivo troppo veloce e non riesco a cucirmi al cordolo (effettivamente inizio a frenare quando è già rossa la linea guida), poi la curva 6 che è da fare quasi in 2 tempi per via di un saliscendi, bisogna rimanere cuciti al cordolo per poter aprire di brutto in uscita di curva, stando attendi a non finire troppo a destra.

 

Cmq già dopo la curva 6 penso che charlie mi dia sul secondo e mezzo, poi c'è la staccatona e la doppia curva stretta, che ho notato che facevo troppo attaccato al cordolo, mentre per prendere bene la seconda curvetta bisogna allargarsi un po'.

 

Poi ci sono le curve veloci (8) che portano alla chicane e quelle mi vengono abbastanza bene, però alla fine ho fatto un misero 1.38, solo che basta poco per farsi invalidare il giro ed effettivamente ne ho fatti di + veloci, ma tutti invalidati...che palle

Si avevo capito perfettamente, la 4 devi frenare prima e buttarti sul cordolo e la 6 però non capisco perchè ti sta difficile visto che è forse la curva più semplice...basta buttarsi a manetta in discesa e frenare dopo la traiettoria ideale.

Le due curve 7 e 7a sono un pò più complicate, sulla sette freni dalla 5a alla 2a e entri largo(cioò non devi toccare il cordolo ma stare più a sinistra) in modo da poter iniziare ad accelerare prima e uscire a manetta dalla 7a però questa volta toccando il cordolo in uscita, poi la 8 non è semplice.....devi scalare dalla 5a alla 2a toccare il cordolo a sinistra e poi buttarti sopra quello di destra(attenzione a non girare troppo presto nell'entrata a destra perchè dopo tagliando sul cordolo a sinistra è facile prendersi la penalità)........spero di esserti stato di aiuto e di non avervi rotto troppo le balle visto che sto scrivendo sulla vostra sezione.

Se c'è qualcosa che non capisci se vuoi salvati il replay e mettilo in vetrina cosi te lo guardo. :mrgreen:

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Ospite CharlieNonfaSurf

le marcie devi metterle giuste non più alte, l'importante è non spalancare il gas di seconda o terza sennò è naturale che ti và via il posteriore, mentre la frenata devi dosarla e certamente in curva si sà che non si frena.

io freno sempre prima ovvio, ma anche dosare il rilascio in curva non è un problema di solito, su infineon invece è meglio anticipare un po'.

Per la marcia più alta intendevo in frenata e non in uscita di curva, di solito uso molto freno motore qua invece ho notato (sarà anche l'assetto boh) che conviene sempre rimanere su una marcia un po' più lunga altirmenti si scompone l'ingresso ;)

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3° Time Attack Contest - Bernese Alps - Circuito Club - 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II - C377

Fino alle 23:59:59 di Lunedì 5 Dicembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II - C377 sul circuito Bernese Alps (Circuito Club).

Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!

Non sono consentiti potenziamenti, l'auto deve rimanere originale.

 

Tracciato: Bernese Alps - Circuito Club

Autovettura: 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II

Classe: C377

Potenziamenti: NO

Scade il 05/12/11 alle 23:59:59

 

http://derfotohof.net/autos/wrx/mercedes-benz_190_evo.jpg

 

Farà fede la classica online!

 

 

AGGIORNAMENTI CLASSIFICHE CONTESTS E CAMPIONATO IN 1ª PAGINA

 

3° Time Attack Contest - Bernese Alps - Circuito Club - 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II - C377

1. uCCio 21 - 01:30.221 (non appartenente al club)

2. TCI SLiM R46 - 01:30.248 (non appartenente al club)

3. vincentvegakuk - 01:31.152 - 10 punti

4. Corpse89Grinder - 01:31.386 - 5 punti

5. MrEllawood - 01:31.441 - 3 punti

6. Bicc88 - 01:31.855 - 2 punti

7. CharlyNonfaSurf - 01:32.196 - 1 punto

8. Danielec79 - 01:32.226

9. UnlimitedDave - 00:01:32.931

10. PaoloPAB - 01:34.164

11. RaggedLukesky - 01:35.471

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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Si avevo capito perfettamente, la 4 devi frenare prima e buttarti sul cordolo e la 6 però non capisco perchè ti sta difficile visto che è forse la curva più semplice...basta buttarsi a manetta in discesa e frenare dopo la traiettoria ideale.

Le due curve 7 e 7a sono un pò più complicate, sulla sette freni dalla 5a alla 2a e entri largo(cioò non devi toccare il cordolo ma stare più a sinistra) in modo da poter iniziare ad accelerare prima e uscire a manetta dalla 7a però questa volta toccando il cordolo in uscita, poi la 8 non è semplice.....devi scalare dalla 5a alla 2a toccare il cordolo a sinistra e poi buttarti sopra quello di destra(attenzione a non girare troppo presto nell'entrata a destra perchè dopo tagliando sul cordolo a sinistra è facile prendersi la penalità)........spero di esserti stato di aiuto e di non avervi rotto troppo le balle visto che sto scrivendo sulla vostra sezione.

Se c'è qualcosa che non capisci se vuoi salvati il replay e mettilo in vetrina cosi te lo guardo. :mrgreen:

 

Ieri ho riprovato, seguendo i consigli, ma rimango sempre sul 1.38 :D

 

Va bè, questo tracciato è andato, ora provo con il nuovo :D

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Mi raccomando, nella nuova pista l'auto deve rimanere originale!

Non correte sullo stesso tracciato con altre "Classe C", così da non aver problemi con la classifica...

 

Sembra un circuito semplice, ma fate attenzione ad una curva in particolare... frenata in discesa e accelerazione in salita...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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Mi raccomando, nella nuova pista l'auto deve rimanere originale!

Non correte sullo stesso tracciato con altre "Classe C", così da non aver problemi con la classifica...

 

Sembra un circuito semplice, ma fate attenzione ad una curva in particolare... frenata in discesa e accelerazione in salita...

 

Ecco, effettivamente non so se ho già qualche record in classe c per quel tracciato, in quel caso come facciamo? Posso postare una foto :) Altrimenti possiamo anche pubblicare il replay in vetrina :ok

 

Però è un tracciato che non faccio mai, dovrei essere a posto :)

 

Forse converrebbe lasciar modificare le auto (anche perchè secondo me risulta più divertente :D)

Modificato da danielec79
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Ospite CharlieNonfaSurf

Forse converrebbe lasciar modificare le auto (anche perchè secondo me risulta più divertente :D)

Anche secondo me, però vabbè questa è andata così..magari per la prossima? quel cattivone di lucased non ci ha messo nemmeno il fujimi con la micra :whip:

A proposito Luca stai facendo anche una classifica punti?

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Volevo provare a vedere come ci differenziamo con la stessa auto senza modifiche. La prossima gara sarà con stessa auto ma modificabile.

Ho scelto questa pista perché nessuno aveva fatto segnare un tempo e tranne una curva, il resto è abbastanza semplice, e anche l'auto è molto guidabile.

 

In poche parole, questa settimana vince il miglior pilota, la prossima il miglior meccanico... :mrgreen:

 

Qualcuno può accettare la mia richiesta? Gametag Bicc88

Grazie

 

Appena mi collego... Tu intanto se vuoi inizia a girare per il contest... Mi raccomando, questa volta l'auto non è modificabile...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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Se scorri tutto il primo post trovi nell'ordine...

- Info per il contest attuale

- Classifica aggiornata

- Risultati vecchi contest

 

Cmq il prossimo si corre sul Bernese Alps - Circuito Club con la 1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II - C377, senza potenziamenti... Il venerdì sera inserisco i risultati parziali...

 

Venerdì sera pubblicherò i risultati parziali... Chi non facesse parte del club ed avesse intenzione di confrontarsi, mi invii la richiesta d'amicizia per cercare poi il vostro tempo nelle classifiche...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

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Classifica:

1. MrEllawood - 5+10 - 15

2. Corpse89Grinder - 10+0 - 10

3. CharlyNonfaSurf - 2+5 - 7

4. vincentvegakuk - 3+3 - 6

5. Danielec79 - 0+2 - 2

6. RaggedLukesky - 1+0 - 1

7. Unlimited Dave- 0+1 - 1

 

2° Time Attack Contest - Infineon Raceway Indy Racing League Circuit - Classe S

Risultati:

1. uCCio 21 - 01:33.603 (non appartenente al club)

2. MrEllawood - 01:35.396 - 10 punti

3. CharlyNonfaSurf - 01:35.406 - 5 punti

4. vincentvegakuk - 01:36.100 - 3 punti

5. Danielec79 - 01:38.101 - 2 punti

6. UnlimitedDave - 01:39.194 - 1 punto

7. RaggedLukesky - 01:40.510

8. Corpse89Grinder - 01:40.906

 

1° Time Attack Contest - Mazda Raceway Laguna Seca - Classe B

Risultati:

1. Corpse89Grinder - 01:36.744 - 10 punti

2. MrEllawood - 01:40.053 - 5 punti

3. vincentvegakuk - 01:40.622 - 3 punti

4. CharlyNonfaSurf - 01:40.920 - 2 punti

5. RaggedLukesky - 01:44.572 - 1 punto

6. UnlimitedDave - 01:44.826

7. Danielec79 - 01:45.930

 

 

Mamma mia quanto faccio pena! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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CUT

Se posso, non sarebbe meglio dare almeno la possibilità di usare i potenziamenti? Ora come ora con qualche magheggio penso sia possibile modificare l'auto lasciando invariato l'indicatore prestazioni, ad esempio mettendo cerchi pesanti e alettoni vari e insieme qualche potenziamento al motore... Sarebbe un po' falsato il tutto... :rolleyes:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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