Vai al contenuto

FM4 - IA Avversari.. parliamone.


Vinc

Messaggi raccomandati

è una toyota R1 che è piu prestante della P908 e devo raggiungere i 386 per sbloccare un obiettivo!

ho passato oltre 2 ore ieri,a settare questo e quello,su diversi modelli!

stamattina apprendo dal web che l ideale sarebbe la bugatti veyron che ha 7 marce e dovrebbe raggiungere i 400 e passa!vedremo!

 

Hai ragione, purtroppo sono poche le gare che termino con la macchina immacolata, infatti nella carriera uso spesso il rewind

il problema è l accozzaglia alla prima curva...perchè si è costretti a partire in fondo al gruppetto!il tasto rewind ormai è consumato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non vedo nessuna difficolta nemmeno negli eventi singoli non parliamo della carriera che ho finito in meno di una settimana giocando tre ore al giorno ( guido senza aiuti e con la frizzione sterzo in simulativo e danni sempre attivi il tasto back usato poche volte) quindi e' molto piu semplice del tre ma cmq molto piu' simulativo e piu' bello da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla carriera non ci sono piu dubbi,la difficoltà pro corrisponde alla normale di FM3 come minimo,è decisamente fattibile anche per un giocatore alel prime armi!

distaccavo il secondo anche di 10 sec.:)

la cosa diventa praticamente impossibile in modalità elenco eventi,dove settando le difficoltà al massimo,non cè verso di arrivare primo,nè col voltante Wireless nè col pad!

provare per credere!

l unico aiuto che mi permetto di attivare è la traiettoria il resto è disabilitato

sono arrivato primo in alcuni eventi,su alcune piste,proprio non c è verso,come il sebring,laguna seca...arrivo al massimo 4°

forse dipende dai tempi in modalità carriera,boh!

Modificato da agesandros
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...