Vai al contenuto

Auto per classi varie


Messaggi raccomandati

Classe D: Seat (Leon?) ottima tenuta di strada che compensa la velocità di punta non eccelsa.

 

Classe S: Audi R8 5.2 portata a S700. L'auto va upgradata con: cambio, alleggerimento massimo, aereodinamica anteriore e psoteriore, freni e differenziale. Veloce e stabile con possibilità di setup minimo per ogni tipo di pista.

 

Classe F-E: una vale l'altra.

 

Con auto da altre classi ho girato poco.

Ho deciso di mollare il World Tour per fare i campionati evento che pagano molto di più sia come crediti che PE e permetteno di racimolare facilmente quanto basta per l'acquisto di macchine di classe R non date in regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato anche io molto bene con quella 370Z, ho fatto qualche gara ieri sera... Ottima soprattutto per i circuiti "piatti"!

 

Si, giustissimo, con le pendenze tende a perdere un po' facilmente il culo :D

 

Io ho preparato la GTO che va abbastanza bene, ma manca potenza, stasera magari provo a cercare di dargli qualche cavallo in più senza sacrificare la tenuta, ho anche una Subaru Impreza 22B da mettere condivisa nel club :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto trovando bene con una Nissan z370 modificata da un amico

 

 

Sei sicuro che in classe f/e unì auto valga l' altra???

 

Io in classe f con qualche 170 in certe piste faccio fatica, mentre con altre vinco agevolmente...

 

certo se giocate sempre con l ip al massimo della classe......sai che divertimento! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che in classe f/e unì auto valga l' altra???

 

Io in classe f con qualche 170 in certe piste faccio fatica, mentre con altre vinco agevolmente...

 

certo se giocate sempre con l ip al massimo della classe......sai che divertimento! :rolleyes: :rolleyes:

 

spiego: a mio avviso il gioco inizia dalle classe S in poi. Non sono interesato a guidare macchina da strada su pista. ho mollato il World Tour proprio per questo.

 

Adesso faccio solo gli eventi asia, europa, mondiale, ecc. partendo dalla S come classe propedeutica per poi passare ad auto "racing".

 

Ho calcolato che escludendo il live avrò mesi di gioco.

 

ciao

 

AL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...