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Classe D: Seat (Leon?) ottima tenuta di strada che compensa la velocità di punta non eccelsa.

 

Classe S: Audi R8 5.2 portata a S700. L'auto va upgradata con: cambio, alleggerimento massimo, aereodinamica anteriore e psoteriore, freni e differenziale. Veloce e stabile con possibilità di setup minimo per ogni tipo di pista.

 

Classe F-E: una vale l'altra.

 

Con auto da altre classi ho girato poco.

Ho deciso di mollare il World Tour per fare i campionati evento che pagano molto di più sia come crediti che PE e permetteno di racimolare facilmente quanto basta per l'acquisto di macchine di classe R non date in regalo.

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Mi sono trovato anche io molto bene con quella 370Z, ho fatto qualche gara ieri sera... Ottima soprattutto per i circuiti "piatti"!

 

Si, giustissimo, con le pendenze tende a perdere un po' facilmente il culo :D

 

Io ho preparato la GTO che va abbastanza bene, ma manca potenza, stasera magari provo a cercare di dargli qualche cavallo in più senza sacrificare la tenuta, ho anche una Subaru Impreza 22B da mettere condivisa nel club :)

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Io mi sto trovando bene con una Nissan z370 modificata da un amico

 

 

Sei sicuro che in classe f/e unì auto valga l' altra???

 

Io in classe f con qualche 170 in certe piste faccio fatica, mentre con altre vinco agevolmente...

 

certo se giocate sempre con l ip al massimo della classe......sai che divertimento! :rolleyes: :rolleyes:

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Sei sicuro che in classe f/e unì auto valga l' altra???

 

Io in classe f con qualche 170 in certe piste faccio fatica, mentre con altre vinco agevolmente...

 

certo se giocate sempre con l ip al massimo della classe......sai che divertimento! :rolleyes: :rolleyes:

 

spiego: a mio avviso il gioco inizia dalle classe S in poi. Non sono interesato a guidare macchina da strada su pista. ho mollato il World Tour proprio per questo.

 

Adesso faccio solo gli eventi asia, europa, mondiale, ecc. partendo dalla S come classe propedeutica per poi passare ad auto "racing".

 

Ho calcolato che escludendo il live avrò mesi di gioco.

 

ciao

 

AL

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