Vai al contenuto

scrivi male e ti riprendono


Messaggi raccomandati

personalmente trovo che un buon italiano sia importante, non mi sembra corretto crocifiggere chi sbaglia per distrazione in un messaggio di 20 righe, ma se fai solo un breve intervento non mi pare costi molto dare un occhiata al testo prima di premere invio... io rileggo sempre uno o due volte i messaggi in genere prima di spedirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Anche io alcune volte scrivo con lo smartphone e dimentico qualche accento o qualche segno di punteggiatura,ma ci sono alcuni utenti che scrivono cose incomprensibili tanto da far venire il dubbio che siano trolls.

Vi è mai successo di leggere e non capire quello che qualche tizio abbia scritto tanto da non sapere cosa rispondere?:-)

 

Uno degli esempi più tipici è proprio Vanquish!!!!Forse non è italiano,chissà!!

Modificato da GrungiestNewt47
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli esempi più tipici è proprio Vanquish!!!!Forse non è italiano,chissà!!

 

Difatti quello di cui parlavo sopra penso sia proprio Vanquish visto che scrive in maniera identica XD... ma nemmeno coi traduttori (google per esempio) vengono scritte così male! E poi alcune parole sono per forza italiane (ho visto qualche parola dialettale che un traduttore non può inserire ._.)... per cui davvero boh, ci vogliono quelli di Mistero per ste cose :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...