Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

Ragazzi da stanotte torno in pista con voi. Per motivi "Tecnici" non ho potuto giocare a forza per una settimana perchè non potevo utilizzare il volante, e io senza volante non gioco B)

Tornerò da lavoro verso le 11. Becco qualcuno di voi online? Proverò ad aggiungervi eventualmente. Nel garage avrete notato una Lambo Diablo GTO bianca con la scritta Powered By Skise. Mi raccomando, se la prendete per fare un giro, non fatele danni e lasciatemi le chiavi sul portoncino d'ingresso che stanotte vado a fare un pò di fuoco con la mia bambina! Buon proseguimento a tutti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione record di valagab sul festival delle alpi, classe S elaborata da max 1:45:188 pulito! Tisup tocca a te xD

Stasera vedrò di impegnarmi un po' per tentare di riprendermi lo scettro :) chi si connette dopo le 22.00?

 

Stasera vedrò di impegnarmi un po' per tentare di riprendermi lo scettro :) chi si connette dopo le 22.00?

tempo di valagab battuto con un 1.44.557, ora la palla riapassa di nuovo a te.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono qui per fare il punto della situazione di questo club; non è mia intenzione fare quello che sa tutto o che decide per tutti, però ho delle idee in mente e mi sembrava giusto farle presenti qui in modo da avere anche un vostro giudizio su ciò.

A premessa di tutto vorrei fare una considerazione: il club più passa il tempo e più è diventato triste e vuoto, in genere la sera non ci si trova in + di 2 o 3 persone e la maggior parte delle volte finisce con una chiaccherata e nessuna partita (tra un po' io ed Italo diventeremo amici di vecchia data..), io sono daccordo con il fatto che c'è anche una vita sociale fuori dell xbox (me per primo), o che non esiste sono fm4, però vorrei cercare di fare un club un po' più organizzato.

Una mia idea è la seguente: ogni giorno si fa un post nuovo dicendo chi c'è quella sera (basta un quote) chosicchè se ci si ritrova in 2 ma c'era scritto che saremmo stati in 5 si aspetta anche una mezzoretta i ritardatari, al contrario se si è solo in 2 quella sera..bhè lo si sapeva e quindi non si aspetta invano nessuno..

Un altro appunto che vorrei fare è quello delle macchine nel Garage del club: sono tantissime e poi alla fine si usano sempre le stesse; io avevo pensato di mettere dei paletti per evitare il lievitare spropositato del numero: ogni utente del Club può condividere una sola auto per classe, poi se lo stesso utente scopre che ha realizzato un auto migliore di quella condivisa, la sostituisce con la nuova..(se accettiamo questa proposta sono io il primo a togliere delle macchine, il tutto per fare il garage più snello e veloce nella scelta dell'auto)

Cosa ne pensate di queste mie idee? Datemi la vostra opinione e confrontiamoci, per rendere il club come un piacevole modo di passare le serate che non si esce in allegria tra (quasi) amici, per lo più amanti delle auto..

ciao e alla prox..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quello che dice tisup è corretto ma dobbiamo in qualche modo cercare di organizzarci...

 

Per le macchine sono perfettamente d'accordo, anch'io mi sono reso conto in questi giorni delle troppo auto presenti (oltre a quelle doppie -.-") e proprio ieri (in quei 10minuti di libertà) ho letto quante volte sono state utilizzate quelle auto una per una....e la maggior parte sono praticamente a 0. Dopo pranzo manderò un messaggio generale al club con questa proposta oltre che iniziare a togliere le mie auto.

 

Per gli appuntamenti la sera la vedo più difficile come cosa, alcune persone non possono postare, altre non sono iscritte al forum quindi magari a grandi linee possiamo dare le ore in cui pensiamo di essere liberi (vuoi per un'uscita vuoi per un contrattempo, non si può mai sapere quando si è effettivamente liberi).

 

Come detto qualche post fa, il mio orario ideale (come quello di valagab, parlo per lui perchè non è iscritto al forum) è dalle 21.30 in poi, ogni sera.

Comunque comunicherò anche questa proposta.

 

Per il resto, caro tisup, il tuo tempo è stato ribatutto da sergio circa un'ora fa (saputo in diretta perche' ero a casa sua icon_razz.gif)

 

Ah, un'altra cosa, non si accettano più membri senza almeno una gara e una chiacchierata in cuffia, non per male, ma siamo troppi nel club e troppo pochi nel gruppo (gulleri a parte che ha le cuffie rotte, AGGIUSTALE ! xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono entrato avant'ieri come promesso e nessuno giocava a Forza 4 sino all una di notte. Ho giocato un pò da solo, poi ho messo street 4 per giocare con amici che avevo in cuffia e ho visto entrare Backer e un altro. Ieri sono entrato, ho conosciuto tisup e gli altri e alla fine eravamo un bel pò in gruppo se non ricordo male. IO sono dovuto uscire subito perchè aspettavo amici a casa. Però in questi giorni ci sarò spesso, pomeriggio o sera tardi dopo che rientro da lavoro. Per le macchine va benissimo, io ne ho condivise solo 2 e una credo la toglierò pure. Per gli orari va bene comunque, io piuttosto inizierei ad organizzare eventi prestabiliti. Cosa ne so, decidiamo di organizzare una corsa da 10 giri su tale pista e a tale ora. Vediamo chi tutto è disponibile e cerchiamo di far combaciare le disponibilità. Questo almeno 2 volte o 3 a settimana fra di noi. POi nel fine settimana possiamo organizzare eventi con gli altri club tipo sfide o altro. Però direi che prima dobbiamo giocare tutti noi insieme, almeno un pò, per conoscerci meglio e giocare meglio insieme.

 

Fatemi sapere

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci siamo... e si inizia a vedere un club!!!!!!

 

Io quoto tutto quello detto da Tisup, anche perchè in queste sere che eravamo solo io e lui già ne avevamo parlato.

 

Mi piace molto l' idea di gare organizzate con suggerisci Skise!!!!!

 

Ragazzi iniziamo a pensare da club, credo sia l' unica cosa per divertirci di più e propongo oltre che meno macchine (anche se sono l' unico che non può parlare perchè ne capisco poco di assetti), anche di avere una livrea uguale per tutti in maniera tale che se dovessimo giocare contro altri club almeno facciamo la nostra porca figura...

 

Comunque sia io stasera sono disponibile dalle 21:30 piu o meno e come quasi tutte le sere ci sarò...spero solo di non farmi l' ennessima chiacchierata con Tisup (non perche non mi faccia piacere anzi!!!!).

 

A stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Backer: Percè, risulto fuori dal club? Provvedo subito

 

Ottima l'idea di una livrea ufficiale del club da poter applicare a tutte le macchine che utilizziamo durante partite ufficiali contro altri club. C'è qualcuno che può occuparsene? Io eventualmente posso provare a progettarne una, ma non sono un super asso della grafica.

 

 

ps: direi anche che il primo evento lo possiamo organizzare anche per domani. Postate tutti gli orari in cui siete sicuri al 100 % di poter giocare domani. Cercheremo di trovare l'orario comune alla maggior parte di noi ci organizziamo per almeno un 10 giri su pista.

 

attendo news

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato da san google e dopo aver spulciato diversi forum e siti ora ho capito cosa va a rappresentare quella graffetta di fianco ai tempi registrati da alcuni membri del club ...

praticamente se ce la graffetta da bimbobeggins significa che tale membro ha usato un auto ed ha caricato un assetto personalizzato per corrispettiva gara... tutto chiaro ?

 

per la livrea ce da capire se vogliamo fare una sporca figura o porca figura , aprire un dibattito per i colori da usare ma soprattutto che stile adottatare...

piano piano mi stó addentrando nell editor quindi se volete qualche bozza la tiro fuori io ... non chiedeti di farla porca perchè come gia spiegato con i ban ho brutte esperienza...ahahaha

"backer" aspetto un assetto da drift per la mia silvia te la pago 500.000 cr se riesci a farmela andare bella pulita di traverso...ahahahah

ci si beccherá in giornata o serata sicuramente comunque...

 

p.s : scrivo da un tacciscream ahahah quindi perdonate errori vari di battitura ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho una brutta ripresa del raffreddore di qualche giorno fa, sono completamente a pezzi, se riesco stasera mi collego altrimenti nada. :)

 

Per il resto non ho mai settato un auto da drift sinceramente ma la sfida mi piace :evil: Vediamo, magari anche con qualche consiglio di tisup potrebbe venire fuori qualcosa....

 

 

La silvia che usi è la club k's per caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la livrea dobbiamo decidere se fare una grafica per tutti, o un simbolo e basta da mettere sulle macchine a prescindere dalla grafica. Io direi che in entrambi i casi, possiamo utilizzare anche il logo di mondoxbox oltre a quello del club. Nel caso potrei farmelo donare gentilmente da Mapo che lo ha già riprodotto fedelmente su una delle sue macchine. Fatemi sapere. Vedo che solo una persona ha dato disponibilità per oggi. Nessun'altro giocherà a Forza? Se si a che ora? Riusciamo a fare una gara sul Catalunya verso le 11:30?

 

Sarebbe opportuno essere almeno in 4. Date adesioni please!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente vedo che il club è vivo!!!!!

 

Grandissime risate ieri sera nonostante la connessione facesse schifo...

 

Per la livrea io direi di commissionare a Gulleri qualcosa di fico per fare un PORCA FIGURA (e non dico you porn...capito!!!!)

 

 

Skise io stasera ci sarò, non so se reggo sino alle 23 e 30 ma ci proverò!!!!

 

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, anch'io credo che questa sera ci sarò (sperando la che la mia fidanzata creda come sempre che io mi metta a letto alle 22.00, tra un po' mi farà la domanda per un posto all'ospizio,ahahaha), ah una cosa fondamentale: gulleri non mettere il mic che dopo blocchi a tutti la connessione...ahahahahaha, a dopo (speriamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se mi permetto ma vorrei prendere in mano il club dal punto di vista organizazione EVENTI; come molti di voi sanno il mio lavoro è proprio organizzare viaggi e eventi e quindi è nella mia indole.

 

Perciò se per voi va bene mi farrebbe piacere prendermi questo impegno cosi anche per movimentare le nostre serate!!!!!

 

Cosa ne pensate????

 

Se per voi va bene potremmo già organizzare per Mercoledì sera!!!! Fatemi sapere...

 

...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però devi anche fare le locandine, pubblicità alla radio e soprattutto hostess con merchandise in bella vista icon_mrgreen.gif

 

Ihih per me comunque va bene e ne approfitto per dirvi che da ora in poi mi collegherò solo la sera visto che ho iniziato a studiare per i test di ingresso dell'anno prossimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...