Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

RAGA scusatemi se nn sn riuscito a collegarmi... ieri sera sono andato a dormire a casa di un mio amico... mi ero portato il gioco e i salvataggi.. ho accesa la xbox alle 23:25.. doveva fare l'aggiornamento -.-" l'ho fatto ho scaricato il profilo che senza aggiornamento nn me lo faceva fare.... metto su il cd parte ho visto che eravate in stanza.. ho cercato di entrare,ma nn c sn riuscito, più di una volta ho provato ma niente.... quando sono andato a controllare che avevo l'assetto da caricare... la pt era nel CD 2 da installare..... e mi sn inculato lì.... purtroppo.. ed è stato lì che poi quando avevo finito di installarlo stavate già girando!! mi disp scusatemi ancora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dire, io mi sono sentito subito "del grupppo"...mi è un pò dispiaciuto che "per fare pulizia" abbiate espulso il mio amico Cruyff, son sincero...anche perché era l'unico modo che avevamo di giocare insieme, e visto che non si è mai comportato male potevate lasciarlo per quando facevamo le garette in mezzo alla settimana, perché cancellando tutti, alla fine è naturale che non rimanga nessuno, su questo GT5 era un pò meglio, non esistevano Club o menate varie, solo amicizie e quando si era online ci si ritrovava tutti quelli che si andava daccordo, competitivi e non.

 

secondo me è il problema è proprio l'esistenza dei Club, tutto qui...io da quando sono entrato ho sempre inventato i mostri per esserci nonostante impegni lavorativi improrogabili a volte, quindi su questo non so che dirvi...se non che bisogna essere in tantissimi se si vogliono fare le gare in 12/16 macchine, quando si è in 10 nel club, è facile diventare 4 , quando si è in 20 èè facile diventare 10 ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui hannibal, cruyff è stato espulso perchè volevo fare un po' pulizia tra gli intattivi e lui risultava offline da giorni e giorni, non di certo perchè si è comportato male, anzi. ;) In ogni caso adesso lo ri-invito, tanto ad eliminare gli inattivi dovrei eliminare più di mezzo club. Ho deciso quindi di eliminare definitivamente gli eventi, ci si becca online e quando si vuole si gioca insieme...

ok.gif

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui hannibal, cruyff è stato espulso perchè volevo fare un po' pulizia tra gli intattivi e lui risultava offline da giorni e giorni, non di certo perchè si è comportato male, anzi. ;) In ogni caso adesso lo ri-invito, tanto ad eliminare gli inattivi dovrei eliminare più di mezzo club. Ho deciso quindi di eliminare definitivamente gli eventi, ci si becca online e quando si vuole si gioca insieme...

ok.gif

 

ma infatti io credo che alla fine sia l'unico modo ;) ... essere in tanti all'interno del club, e quando si è in un tot online si fanno le gare al volo, si decide la macchina, si danno 15 minuti per prepararla e si fa la gara ;) fidati che è più divertente, se ti ricordi la prima volta che abbiamo usato le PT ci siamo divertiti a bomba ;) poi oh, se qualcuno è inattivo stica...io stesso da GT5, per lavoro e mancanza di voglia, sono mancato 6 mesi, ma quando mi sono ricollegato è stata una mezza festa con gli altri ee ci siamo risportellati come se l'ultima gara insieme l'avessimo fatta il giorno prima ;)

Modificato da hannibalmind

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in totale disaccordo con quanto detto da hannibal: forse sarà a causa della mia forma mentis e del lavoro che faccio, ma secondo me l'organizzazione è tutto: io sono per i pochi ma buoni, per eliminare la gente inattiva, per l'organizzazione degli eventi a data prestabilita, perchè a me piace sforzarmi ed arrivare ad un evento preparato (come mi è sempre successo), studiare l'assetto in profondità secondo il mio modo di guidare e la pista che ho davanti, non mi piace l'idea dei 15 minuti per fare l'assetto e poi via...mi dispiace ma a questo punto questo non è più il club che fa per me, io vorrei un club con gente appassionata, dove ci si può scambiare qualche consiglio, ma forse il mondo delle console è troppo superficiale per il mio modo di vedere i giochi di guida, sono sempre più propenso a tornare al pc

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in totale disaccordo con quanto detto da hannibal: forse sarà a causa della mia forma mentis e del lavoro che faccio, ma secondo me l'organizzazione è tutto: io sono per i pochi ma buoni, per eliminare la gente inattiva, per l'organizzazione degli eventi a data prestabilita, perchè a me piace sforzarmi ed arrivare ad un evento preparato (come mi è sempre successo), studiare l'assetto in profondità secondo il mio modo di guidare e la pista che ho davanti, non mi piace l'idea dei 15 minuti per fare l'assetto e poi via...mi dispiace ma a questo punto questo non è più il club che fa per me, io vorrei un club con gente appassionata, dove ci si può scambiare qualche consiglio, ma forse il mondo delle console è troppo superficiale per il mio modo di vedere i giochi di guida, sono sempre più propenso a tornare al pc

 

se vabbuó vá...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in totale disaccordo con quanto detto da hannibal: forse sarà a causa della mia forma mentis e del lavoro che faccio, ma secondo me l'organizzazione è tutto: io sono per i pochi ma buoni, per eliminare la gente inattiva, per l'organizzazione degli eventi a data prestabilita, perchè a me piace sforzarmi ed arrivare ad un evento preparato (come mi è sempre successo), studiare l'assetto in profondità secondo il mio modo di guidare e la pista che ho davanti, non mi piace l'idea dei 15 minuti per fare l'assetto e poi via...mi dispiace ma a questo punto questo non è più il club che fa per me, io vorrei un club con gente appassionata, dove ci si può scambiare qualche consiglio, ma forse il mondo delle console è troppo superficiale per il mio modo di vedere i giochi di guida, sono sempre più propenso a tornare al pc

 

Mi dispiace ma d'ora in poi il club prenderà la piega che ho annunciato qualche post fa ovvero che non saranno più organizzati eventi settimanali, al massimo delle sfide a tempo ma in ogni caso nulla che obblighi un incontro simultaneo di tutti. Credo che ormai tutti ci siamo resi conto che l'organizzazione di gare a giorni prestabiliti prevede uno sforzo e una volontà che non tutti sono disposti a mettere in gioco e sinceramente mi sono stancato di stare appresso a tutti per un solo evento.

 

Detto questo, lasciami precisare che, il "pochi ma buoni" è praticamente impossibile da attuare perché oltre alla passione devi considerare anche le persone in sè e se devo ritrovarmi con 4 tisup malati di macchine, ma anche no. icon_mrgreen.gif

 

Concludo dicendo che siete tutti liberi di uscire dal club se non vi sta bene la nuova impostazione dell'Italian Ultra Haze, per il resto, ci sentiamo in cuffia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in totale disaccordo con quanto detto da hannibal: forse sarà a causa della mia forma mentis e del lavoro che faccio, ma secondo me l'organizzazione è tutto: io sono per i pochi ma buoni, per eliminare la gente inattiva, per l'organizzazione degli eventi a data prestabilita, perchè a me piace sforzarmi ed arrivare ad un evento preparato (come mi è sempre successo), studiare l'assetto in profondità secondo il mio modo di guidare e la pista che ho davanti, non mi piace l'idea dei 15 minuti per fare l'assetto e poi via...mi dispiace ma a questo punto questo non è più il club che fa per me, io vorrei un club con gente appassionata, dove ci si può scambiare qualche consiglio, ma forse il mondo delle console è troppo superficiale per il mio modo di vedere i giochi di guida, sono sempre più propenso a tornare al pc

 

Tisup purtroppo per fare come dici tu...dovresti conoscere "al di fuori" almeno una decina di persone fissate come te...allora forse riusciresti ad organizzare una cosa decente ;) io preferisco avere 30 ppersone con le quali mi piace stare in pista ed in cuffia, e se si capita in tanti insieme allora ci scappa qualche garetta tirata ma divertente ;)

poi ovvio che è il mio pensiero, mica volevo o voglio convincere nessuno ;)

 

Mi dispiace ma d'ora in poi il club prenderà la piega che ho annunciato qualche post fa ovvero che non saranno più organizzati eventi settimanali, al massimo delle sfide a tempo ma in ogni caso nulla che obblighi un incontro simultaneo di tutti. Credo che ormai tutti ci siamo resi conto che l'organizzazione di gare a giorni prestabiliti prevede uno sforzo e una volontà che non tutti sono disposti a mettere in gioco e sinceramente mi sono stancato di stare appresso a tutti per un solo evento.

 

Detto questo, lasciami precisare che, il "pochi ma buoni" è praticamente impossibile da attuare perché oltre alla passione devi considerare anche le persone in sè e se devo ritrovarmi con 4 tisup malati di macchine, ma anche no. icon_mrgreen.gif

 

Concludo dicendo che siete tutti liberi di uscire dal club se non vi sta bene la nuova impostazione dell'Italian Ultra Haze, per il resto, ci sentiamo in cuffia. :ok:

 

quindi continueremo a sparare cazzate in cuffia, si ?! :ok: :mrgreen: :mrgreen:

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

tisup mi fa piacere che tu puoi dedicare un giorno a questa passione ma non tutti hanno questa possibilita pensa che io è tre giorni che non mi connetto perche col lavoro che faccio sono tre giorni che entro a lavoro alle 17 e esco alle 03:00 per questo secondo la tua logica non dovrei fare parte del club quando si è connessi si gioca il club sta a dire che siamo persone a cui piace giocare in compagnia degli altri se per te non è cosi bye bye !

finora ci siamo divertiti e ci divertiamo se per te il divertimento è nei menu hai ragione non è il club per te

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisup purtroppo per fare come dici tu...dovresti conoscere "al di fuori" almeno una decina di persone fissate come te...allora forse riusciresti ad organizzare una cosa decente ;) io preferisco avere 30 ppersone con le quali mi piace stare in pista ed in cuffia, e se si capita in tanti insieme allora ci scappa qualche garetta tirata ma divertente ;)

poi ovvio che è il mio pensiero, mica volevo o voglio convincere nessuno ;)

 

 

 

quindi continueremo a sparare cazzate in cuffia, si ?! :ok: :mrgreen: :mrgreen:

 

Certamente ****... altrimenti diventa una noia pazzesca ...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che gruppo di associali che siete diventati una garetta ogni tanto si potrebbe anche fare eh..

 

Hannibal hai visto il trailer di forza horizon ? per ora cè solo il trailer ma domani ci saranno notizie dettagliate sul gioco e sull uscita :)))))

 

stavo guardando ora, sono stato un pò assente "per fortuna" sono stato pieno di lavoro e ancora va avanti così :)

 

Non ho capito però che cazz'è ??

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia da ex??

 

io me ne sono andato di mia spontanea volontà un po' perchè dopo quell'evento vedendo che Tisup se ne era andato ho pensato che era giusto levare le tende anche io, visto che ero stato "il pomo della discordia".

 

Dall'altra parte, c'era sempre più gente che paccava e paccava ad ogni evento, qui sul forum non ci passava nemmeno per sbaglio e la cosa non era propriamente simpatica...

 

 

Leggendo mi sono fatto una idea... che secondo me dovreste introdurre una regola tale per cui se si dà l'adesione all'evento e poi non si partecipa, c'è una ammonizione... 2 ammonizioni= espulsione dal club.

 

Altrimenti fare l'esatto contrario, aprire le porte e organizzare in maniera molto "live" eventi o cose gre, giusto per il gusto di divertirsi e fare kaciara... e in questo caso più gente c'è ed è coinvolta, meglio è...

Continuare con l'organizzazione di eventi e poi dover star dietro stile badante a quelli che poi all'ultimo minuto paccano, non ha senso..

 

P.S. Tisup.... che sopresa ritrovarti nel club?? vedo che l'integrità morale e la coerenza che tanto decanti, non sono poi una tua caratteristica così innata!! Prendila più alla leggera la vita, anche quella di console... altrimenti arrivi a 30anni che avrai già il fegato marcio... ne dovrai mangiare e inghiottire di **** nella vita reale, qui (visto che puoi) VIVI e LASCIA VIVERE!!

Modificato da francisti
http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando ora, sono stato un pò assente "per fortuna" sono stato pieno di lavoro e ancora va avanti così :)

 

Non ho capito però che cazz'è ??

 

dovrebbe essere forza motorsport in versione need for speed o una cazzata del genere ... staremo a vedere quando uscirá ...

 

ma una garetta tutti insieme da belli scazzosi la famo o non la famo minchia tutti che spariscono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gullo come ti dicevo, quando sono online per me possiamo anche buttarci tutti dentro una stanza pubblica e fare cagnara tra di noi ;) giusto per non essere in 4 in pista ;) io sto periodo faccio tutte le sere l' 01:00 a disegnare e poi ho la sveglia alle 06:00 e non è che sia proprio in formissima, però appena capita una sera più "tranquilla" mi collego sempre e non mi metto OFFLINE come qualcuno o NON AL COMPUTER perché non ha proprio senso, preferisco, come fanno quasi tutti, la sincerità, per esempio l'altra ssera sono entrato nel gruppo di un amico che era online con altri amici e lui m'ha detto "ciao Hannibal, mi spiace caxxo, stiamo chiudendo che iniziamo la gara di un torneo" , fine, nessun invito niente scuse ipocrite, "ciao, punto" quindi io quando sono online, mi trovi ONLINE ;) è che sto veramente poco al XZOZ ... per esempio domenica pomeriggio passati sono stato 3 ore filate online ed ero da solo, anche perché tra gli amici ho voi e altre 3 persone ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Gullo come ti dicevo, quando sono online per me possiamo anche buttarci tutti dentro una stanza pubblica e fare cagnara tra di noi ;) giusto per non essere in 4 in pista ;) io sto periodo faccio tutte le sere l' 01:00 a disegnare e poi ho la sveglia alle 06:00 e non è che sia proprio in formissima, però appena capita una sera più "tranquilla" mi collego sempre e non mi metto OFFLINE come qualcuno o NON AL COMPUTER perché non ha proprio senso, preferisco, come fanno quasi tutti, la sincerità, per esempio l'altra ssera sono entrato nel gruppo di un amico che era online con altri amici e lui m'ha detto "ciao Hannibal, mi spiace caxxo, stiamo chiudendo che iniziamo la gara di un torneo" , fine, nessun invito niente scuse ipocrite, "ciao, punto" quindi io quando sono online, mi trovi ONLINE ;) è che sto veramente poco al XZOZ ... per esempio domenica pomeriggio passati sono stato 3 ore filate online ed ero da solo, anche perché tra gli amici ho voi e altre 3 persone ;)

 

anchio parecchie volte mi metto offline o non al computer peró se mi invitate in un gruppo entro piu che volentieri anche perche sono il primo a fare cagnara ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio parecchie volte mi metto offline o non al computer peró se mi invitate in un gruppo entro piu che volentieri anche perche sono il primo a fare cagnara ahahahahah

 

ieri verso le 20:30 ho giocato 3 orette ma non c'era nessuno online...come faccio a invitare in un gruppo se di amici oonline ne ho 1 solo? :bang: :prr:

Modificato da hannibalmind

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri verso le 20:30 ho giocato 3 orette ma non c'era nessuno online...come faccio a invitare in un gruppo se di amici oonline ne ho 1 solo? :bang: :prr:

 

anche questo e vero e non ti dó torto , pensa che ieri sera l avevo accesa su youtube e grazie a dio avevo messo l auto spegnimento automatico dopo sei ore altrimenti stamattina ci avrei cotto gli hamburger sopra ****... A me gli eventi piacevano come cosa sia per sparare minchiate sia per non lasciare il gioco a inpolverarsi sopra la mensola...

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a far parte del club?

 

o_O lo dico subito, non sono molto disponibile per gare o altro perchè il mio tempo libero è limitatissimo, però vorrei sbloccare gli obiettivi e fare almeno una corsetta online :D magari imparo anche a guidare.

 

si può fare?

 

questo club non è un albergo

non esiste piú questo club siamo falliti per via della crisi cazzoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Con l arrivo di forza horizon che ne dite di qualche garetta tra noi come ai vecchi tempi ?

chi e rimasto negli iuh8 batta un colpo per gli altri invece che se lo facciano battere un colpo

dai backer organizza qualcosa con valagab , scribble , max , hannibal che a breve ritornera tra noi e qualcun altro invece di masturbarti davanti al poster di maurizio costanzo ...cribbio

Link al commento
Condividi su altri siti

eddaje regà ... ma anche ora cachcio organizziamo qualche tarda serata a spaccarci i polsi coi volanti e le dita con i pad....gare classe B/C, tutti con le stesse macchine e tante risate caxxo :ok: :mrgreen:

Modificato da hannibalmind

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...