Vai al contenuto

Foto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club

• Per cortesia connettiti per rispondere
474 risposte a questa discussione

#461 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 04 March 2012 - 17:04

Minchia che gruppo di associali che siete diventati una garetta ogni tanto si potrebbe anche fare eh..

Hannibal hai visto il trailer di forza horizon ? per ora cè solo il trailer ma domani ci saranno notizie dettagliate sul gioco e sull uscita :)))))
  • 0

#462 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 06 March 2012 - 18:18

Minchia che gruppo di associali che siete diventati una garetta ogni tanto si potrebbe anche fare eh..

Hannibal hai visto il trailer di forza horizon ? per ora cè solo il trailer ma domani ci saranno notizie dettagliate sul gioco e sull uscita :)))))

stavo guardando ora, sono stato un pò assente "per fortuna" sono stato pieno di lavoro e ancora va avanti così :)

Non ho capito però che cazz'è ??
  • 0
ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

#463 francisti

francisti
  • Novizio
  • 54 messaggi
  • Xbox Live: francisti

Inviato 09 March 2012 - 09:47

Posso dire la mia da ex??

io me ne sono andato di mia spontanea volontà un po' perchè dopo quell'evento vedendo che Tisup se ne era andato ho pensato che era giusto levare le tende anche io, visto che ero stato "il pomo della discordia".

Dall'altra parte, c'era sempre più gente che paccava e paccava ad ogni evento, qui sul forum non ci passava nemmeno per sbaglio e la cosa non era propriamente simpatica...

Leggendo mi sono fatto una idea... che secondo me dovreste introdurre una regola tale per cui se si dà l'adesione all'evento e poi non si partecipa, c'è una ammonizione... 2 ammonizioni= espulsione dal club.

Altrimenti fare l'esatto contrario, aprire le porte e organizzare in maniera molto "live" eventi o cose gre, giusto per il gusto di divertirsi e fare kaciara... e in questo caso più gente c'è ed è coinvolta, meglio è...
Continuare con l'organizzazione di eventi e poi dover star dietro stile badante a quelli che poi all'ultimo minuto paccano, non ha senso..

P.S. Tisup.... che sopresa ritrovarti nel club?? vedo che l'integrità morale e la coerenza che tanto decanti, non sono poi una tua caratteristica così innata!! Prendila più alla leggera la vita, anche quella di console... altrimenti arrivi a 30anni che avrai già il fegato marcio... ne dovrai mangiare e inghiottire di **** nella vita reale, qui (visto che puoi) VIVI e LASCIA VIVERE!!

Messaggio modificato da francisti, 09 March 2012 - 10:47

• 0
Immagine inserita

#464 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 14:35

stavo guardando ora, sono stato un pò assente "per fortuna" sono stato pieno di lavoro e ancora va avanti così :)

Non ho capito però che cazz'è ??

dovrebbe essere forza motorsport in versione need for speed o una cazzata del genere ... staremo a vedere quando uscirá ...

ma una garetta tutti insieme da belli scazzosi la famo o non la famo minchia tutti che spariscono ...
  • 0

#465 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 10 March 2012 - 06:23

Gullo come ti dicevo, quando sono online per me possiamo anche buttarci tutti dentro una stanza pubblica e fare cagnara tra di noi ;) giusto per non essere in 4 in pista ;) io sto periodo faccio tutte le sere l' 01:00 a disegnare e poi ho la sveglia alle 06:00 e non è che sia proprio in formissima, però appena capita una sera più "tranquilla" mi collego sempre e non mi metto OFFLINE come qualcuno o NON AL COMPUTER perché non ha proprio senso, preferisco, come fanno quasi tutti, la sincerità, per esempio l'altra ssera sono entrato nel gruppo di un amico che era online con altri amici e lui m'ha detto "ciao Hannibal, mi spiace caxxo, stiamo chiudendo che iniziamo la gara di un torneo" , fine, nessun invito niente scuse ipocrite, "ciao, punto" quindi io quando sono online, mi trovi ONLINE ;) è che sto veramente poco al XZOZ ... per esempio domenica pomeriggio passati sono stato 3 ore filate online ed ero da solo, anche perché tra gli amici ho voi e altre 3 persone ;)
  • 0

#466 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 10 March 2012 - 13:53

Gullo come ti dicevo, quando sono online per me possiamo anche buttarci tutti dentro una stanza pubblica e fare cagnara tra di noi ;) giusto per non essere in 4 in pista ;) io sto periodo faccio tutte le sere l' 01:00 a disegnare e poi ho la sveglia alle 06:00 e non è che sia proprio in formissima, però appena capita una sera più "tranquilla" mi collego sempre e non mi metto OFFLINE come qualcuno o NON AL COMPUTER perché non ha proprio senso, preferisco, come fanno quasi tutti, la sincerità, per esempio l'altra ssera sono entrato nel gruppo di un amico che era online con altri amici e lui m'ha detto "ciao Hannibal, mi spiace caxxo, stiamo chiudendo che iniziamo la gara di un torneo" , fine, nessun invito niente scuse ipocrite, "ciao, punto" quindi io quando sono online, mi trovi ONLINE ;) è che sto veramente poco al XZOZ ... per esempio domenica pomeriggio passati sono stato 3 ore filate online ed ero da solo, anche perché tra gli amici ho voi e altre 3 persone ;)

anchio parecchie volte mi metto offline o non al computer peró se mi invitate in un gruppo entro piu che volentieri anche perche sono il primo a fare cagnara ahahahahah
  • 0

#467 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 10 March 2012 - 13:55

ma dove dovete andare andando!!!! xDDDDDDDDDDD
  • 0

#468 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 10 March 2012 - 15:34

ma dove dovete andare andando!!!! xDDDDDDDDDDD

arrivau fonzie va curcati và mbare
  • 0

#469 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 12 March 2012 - 06:55

anchio parecchie volte mi metto offline o non al computer peró se mi invitate in un gruppo entro piu che volentieri anche perche sono il primo a fare cagnara ahahahahah

ieri verso le 20:30 ho giocato 3 orette ma non c'era nessuno online...come faccio a invitare in un gruppo se di amici oonline ne ho 1 solo? :bang: :prr:

Messaggio modificato da hannibalmind, 12 March 2012 - 06:55

• 0

#470 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 12 March 2012 - 13:05

ieri verso le 20:30 ho giocato 3 orette ma non c'era nessuno online...come faccio a invitare in un gruppo se di amici oonline ne ho 1 solo? :bang: :prr:

anche questo e vero e non ti dó torto , pensa che ieri sera l avevo accesa su youtube e grazie a dio avevo messo l auto spegnimento automatico dopo sei ore altrimenti stamattina ci avrei cotto gli hamburger sopra ****... A me gli eventi piacevano come cosa sia per sparare minchiate sia per non lasciare il gioco a inpolverarsi sopra la mensola...
  • 0

#471 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 16 March 2012 - 14:04

come si fa a far parte del club?

o_O lo dico subito, non sono molto disponibile per gare o altro perchè il mio tempo libero è limitatissimo, però vorrei sbloccare gli obiettivi e fare almeno una corsetta online :D magari imparo anche a guidare.

si può fare?
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#472 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 18 March 2012 - 00:57

come si fa a far parte del club?

o_O lo dico subito, non sono molto disponibile per gare o altro perchè il mio tempo libero è limitatissimo, però vorrei sbloccare gli obiettivi e fare almeno una corsetta online :D magari imparo anche a guidare.

si può fare?

questo club non è un albergo
non esiste piú questo club siamo falliti per via della crisi cazzoooooo
  • 0

#473 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 06 September 2012 - 03:45

Con l arrivo di forza horizon che ne dite di qualche garetta tra noi come ai vecchi tempi ?
chi e rimasto negli iuh8 batta un colpo per gli altri invece che se lo facciano battere un colpo
dai backer organizza qualcosa con valagab , scribble , max , hannibal che a breve ritornera tra noi e qualcun altro invece di masturbarti davanti al poster di maurizio costanzo ...cribbio
  • 0

#474 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 08 September 2012 - 10:09

eddaje regà ... ma anche ora cachcio organizziamo qualche tarda serata a spaccarci i polsi coi volanti e le dita con i pad....gare classe B/C, tutti con le stesse macchine e tante risate caxxo :ok: :mrgreen:

Messaggio modificato da hannibalmind, 08 September 2012 - 10:10

• 0

#475 gulleri83

gulleri83
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 31 October 2012 - 02:03

eddaje regà ... ma anche ora cachcio organizziamo qualche tarda serata a spaccarci i polsi coi volanti e le dita con i pad....gare classe B/C, tutti con le stesse macchine e tante risate caxxo :ok: :mrgreen:

Scrivere qui e come ascoltare una persona muta ;-)
  • 0