Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

II° Evento Italian Ultra Haze

 

Giorno: martedì 22 Novembre

 

Circuito: Catalunya Grand Prix

Giri: 15

 

Tipologia Auto: SUV o JEEP

Classe: A

Settaggi: Personali (le auto non devono essere condivise)

 

Premio: L' ultimo classificato dovrà regalare una Mercedes SLK al vincitore.

 

Orario: 23 ritrovo - 23:30 inizio gara

 

iniziamo solo con l'ultimo posto. Poi appena siamo tutti un pò competitivi diminuiamo pian piano i posti che non sborsano. Oh, io devo ancora imparare a rimanere in pista gente. Non fate gli sciacalli

 

 

Se te mangi mentre corri!!!!

Ahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Tisup!!!!!!

 

Berline vitaminizzate troppo forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Raga io stó passando a fastweb con la speranza che non mi crei problemi nel live anche questa . penso che non ci saranno intoppi per il prossimo evento ... :)

 

ahahahahah skise e le sue cene notturne :)

 

 

Tranquillo Gulleri con Fastweb mai avuto problemi io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà, ci facciamo aprire un sottomenù nel nostro topic da chiamare "Eventi" nel quale postiamo tutti gli eventi in ordine di data in modo che appena entra uno si becca la locandina in grande stile, si legge le info e sotto commenta con consensi o richieste o altro relativi a quell'evento?

 

ps: Bellaaa Tisup, una mina la locandina! uahuahuah :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito ci apran una sottosezione per gli eventi ma tentare non nuoce :) gulleri scusa non avevo letto il messaggio, ricevuto il logo, ben fatto!! ;)

 

Ma noi dell' IUH non chiediamo niente... noi ci imponiamo con la forza! Avremo quella maledetta sottosezione, per thalmor e tutti gli Dei di Skyrim :evil:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisuppppppp... Ce qualquadra che non cosa nella data , per farla nel 12/1/2011 dovremmo usare la delorean come auto... :) :) :)

caro gulleri negli stati uniti quando si mette una data si posiziona prima il mese e poi il giorno, visto che il nostro prossimo evento è made in U.S.A. mi sono adeguato a loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah qua già si preparano le auto e bravi...

 

...stasera se ho tempo mi sa che devo cominciare anche io!!!!!!

 

Tanto sempre 4° arrivo...ahahahahhahhh!!!!

 

DAI ITALO!!! da ieri c'è uno nuovo che arriva sempre 4° :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Cmq fare 1,37 con la Charger, non è malaccio dai... come minimo sul rettileo pagavo 1 secondo rispetto alle vostre corvette.... :P :P :P

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual'è la cosa più bella ?? Che noi non avevamo corvette icon_razz.gif Ma solo una camaro e qualche mustang icon_razz.gificon_razz.gif

 

Ihihih comunque grande francisti, ancora devi conoscere gli altri ma intanto ti do il benvenuto ufficiale nel club !

 

p.s. ovviamente la possibilità di arrivare addosso a italo vale per tutta la settimana... peccato che stavolta sia volato via biggrin.gif

 

p.s.s. per tisup.... su road atlanta siamo 1.35 io e uno 1.34 valagab (e forse anche max mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...