Vai al contenuto

Ci si può connettere con chiavetta 3?


Bubino 1983

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema: da poco mi sono trasferito di paese, circa 8 km da dove abitavo prima. Prima avevo ( a Salussola) una connessione adsl 7mega, che a parte qualche giretto su internet, la usavo al 90% per andare su xbox live. Ora qui a Cariso pur essendo un paese 12 volte più grande di dove abitavo prima, non c'è servizio adsl, ovvero non c'è disponibilità in tutto il paese, e quindi non ho possibilità di andare sul live!! Allora mi sono procurato una chiavetta della 3, che è il gestore con un campo di ricezione del segnale del 100%, ma non capisco come posso fare a connettermi, ovvero, io connetto la chiavetta al pc, e poi la xbox 360 via lan al pc, mo non riesco a settare gli indirizzi di connessione. Qualcuno di voi, sà aiutarmi? oppure, sà come posso fare in modo che telecom, oltre alla normale linea telefonica, mi fornisca adsl? Sto impazzendo senza live..... Grazie

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, a dire la verità, avevo cercato su google, ma trovavo solo connessioni con chiavette3 tramite pc, ma con windows xp, con vista e w7 cambia, e ho trovato questa "" guida"" : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100205094811AA00wAV

 

 

La segno, almeno chissà che sarà di aiuto a qualcuno!!

 

Comunque, per la precisione, ora funziona, con chiavetta3 e pc, sono sul live, sto scaricando i pacchetti dell edizione limitata di fm4, sto girando dai 2 ai 2,6 mega! ho provato a fare una patitella veloce a monopoli in live, e tutto ok, nessun problema di caricamento ecc!! per essere che non è adsl, sono molto molto soddisfatto!! LIVE sto arrivando......

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di comprare un modem/router che integri anche la parte

3G per non avere sempre il pc acceso.

 

Non dovresti avere problemi nei giochi dove la latenza non è fondamentale; occhio perché le frequenze UMTS hanno un range più alto

che fatica assai di più del GSM a superare gli ostacoli naturali e non.

 

Per aumentare la copertura interna esistono dei ripetitori detti booster.

 

Ciao e buonanotte

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...