Vai al contenuto

Kinect sports - Second seasons


Ashavar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho appena scaricato e installato la demo di kinect sports - second seasons.

Sono disponibili due giochi: tennis e golf.

Il primo mi ha lasciato un po' perplesso sulla reattività del kinect ai movimenti ma forse richiede solo un po' di addestramento.

Il golf invece è fatto veramente bene.

Ma la cosa che mi ha davvero colpito sono i comandi vocali!

Funzionano perfettamente nel game del golf (nel tennis non li ho trovati).

Ci sono dei suggerimenti sulle frasi da dire (ad esempio "cambia mazza", "visualizza buca"). Una nuova esperienza, speriamo sia sfruttata in molti altri titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono due giorni che ci gioco e mi stà piacendo un sacco! A parte i comandi vocali che sono comodi è proprio ben fatto :shock:

A me comunque era piaciuto molto anche il primo... L'unica pecca è come spesso in questi giochi il bisogno di spazio, si deve stare abbastanza lontani dal Kinect e si necessita quindi di grandi spazi, senza contare che in giochi come il tennis o il baseball si tende a fare ampi movimenti di braccia e quindi la possibilità di far fuori il pregiato vaso ming di mamma è sempre diatro l'angolo :mrgreen:

L'unico sport che proprio non mi piace è il football americano... troppo macchinoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Free Kinect Sports Season Two DLC Out Now

 

Available on Xbox Live Marketplace today, the Kinect Sports: Season Two Challenge Pack #1 adds new modes to each sport: Crazy Kicker (American Football), Frantic Fielder (Baseball), Cool Ringings (Skiing), Champion Chip (Golf), Rapid Returner (Tennis) and Smart Shot (Darts).

The 265MB download can be yours now: queue it up to your Xbox or find it in the Xbox Live Marketplace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deduco quindi che tu l'abbia acquistato dato che le freccette non ci sono nella demo.

Che impressione hai avuto di tutto il gioco?

In internet ho letto delle review un po' freddine. La metà dei games viene bocciata...

 

scusa il ritardo! ad ogni modo lo trovo un titolo carino, divertente se giocato con gli amici. Certi giochi sono meglio di altri, ma se ti era piaciuto il primo direi che il secondo non delude! Certo, non ha molta profondità ne presenta un elevato livello di sfida, ma va preso per quello che è: un party game da godersi in compagnia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho appena scaricato e installato la demo di kinect sports - second seasons.

Sono disponibili due giochi: tennis e golf.

Il primo mi ha lasciato un po' perplesso sulla reattività del kinect ai movimenti ma forse richiede solo un po' di addestramento.

Il golf invece è fatto veramente bene.

Ma la cosa che mi ha davvero colpito sono i comandi vocali!

Funzionano perfettamente nel game del golf (nel tennis non li ho trovati).

Ci sono dei suggerimenti sulle frasi da dire (ad esempio "cambia mazza", "visualizza buca"). Una nuova esperienza, speriamo sia sfruttata in molti altri titoli.

 

Pur di giocare a tennis nel modo più "reale" possibile... sarà il mio prossimo acquisto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho appena scaricato e installato la demo di kinect sports - second seasons.

Sono disponibili due giochi: tennis e golf.

Il primo mi ha lasciato un po' perplesso sulla reattività del kinect ai movimenti ma forse richiede solo un po' di addestramento.

Il golf invece è fatto veramente bene.

Ma la cosa che mi ha davvero colpito sono i comandi vocali!

Funzionano perfettamente nel game del golf (nel tennis non li ho trovati).

Ci sono dei suggerimenti sulle frasi da dire (ad esempio "cambia mazza", "visualizza buca"). Una nuova esperienza, speriamo sia sfruttata in molti altri titoli.

ma tu l'hai già fatto l'aggiornamento per il comando vocale??

 

scusa ma non riesco a vederlo perchè mi dice video privato...=)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un parere tecnico da chi ha già il kinect.....vorrei regalarlo a mio figlio per natale e la console si trova in sala che non è grandissima, lo spazio "utile" per giocare è di circa 2 metri di fronte al tv ed una larghezza di circa 1 metro e 60 ( immaginatevi un rettangolo di queste dimensioni ) , secondo voi è sufficiente per poter giocare senza problemi particolari ? oltretutto ho visto da parecchi video in rete che in alcuni giochi specifici la gestualità e parecchio accentuata e non vorrei rischiare di spaccare qualche soprammobile di valore che poi la moglie butta fuori casa mè con il kinect :D :D !!! è fattibile secondo voi la cosa ??.....se sì sareste così gentili da consigliarmi qualche gioco per divertirsi in famiglia ?? grazie a chiunque mi risponda :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un parere tecnico da chi ha già il kinect.....vorrei regalarlo a mio figlio per natale e la console si trova in sala che non è grandissima, lo spazio "utile" per giocare è di circa 2 metri di fronte al tv ed una larghezza di circa 1 metro e 60 ( immaginatevi un rettangolo di queste dimensioni ) , secondo voi è sufficiente per poter giocare senza problemi particolari ? oltretutto ho visto da parecchi video in rete che in alcuni giochi specifici la gestualità e parecchio accentuata e non vorrei rischiare di spaccare qualche soprammobile di valore che poi la moglie butta fuori casa mè con il kinect :D :D !!! è fattibile secondo voi la cosa ??.....se sì sareste così gentili da consigliarmi qualche gioco per divertirsi in famiglia ?? grazie a chiunque mi risponda :ok:

 

Non dovresti avere problemi a giocarci, però meglio che sposti i mobili quando giochi ;) Io ce l'ho e quando gioco sposto i mobili e ci gioco tranquillamente, anche se il rischio di rompere qualcosa è sempre dietro l' angolo :D Come giochi ti consiglio Dance Central 2 e Kinect Sports 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti avere problemi a giocarci, però meglio che sposti i mobili quando giochi ;) Io ce l'ho e quando gioco sposto i mobili e ci gioco tranquillamente, anche se il rischio di rompere qualcosa è sempre dietro l' angolo :D Come giochi ti consiglio Dance Central 2 e Kinect Sports 2

 

grazie della conferma l'ho acquistato oggi con l'offerta del gamestop a 89,98 con già inclusi 3 giochi, spero di aver azzeccato il regalo..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...