Vai al contenuto

Kinect sports - Second seasons


Ashavar

Messaggi raccomandati

....ma al gioco delle freccette si puo giocare online???? qualcuno che ha provato com'è valido o si fanno 180 uno dietro l'altro???? :rolleyes:

guarda io non l'ho provato online ma in multi con mio figlio ed un suo amico, personalmente l'ho trovato abbastanza difficile ( tieni conto che è il primo gioco che provo per il kinect e a freccette tanto meno...), non è per nulla semplice calibrare bene il tiro e prendere la mira, devi avere la mano molto ferma per fare tiri precisi, io al massimo sono riuscito a fare due 60 consecutivi ma quasi per caso.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non l'ho provato online ma in multi con mio figlio ed un suo amico, personalmente l'ho trovato abbastanza difficile ( tieni conto che è il primo gioco che provo per il kinect e a freccette tanto meno...), non è per nulla semplice calibrare bene il tiro e prendere la mira, devi avere la mano molto ferma per fare tiri precisi, io al massimo sono riuscito a fare due 60 consecutivi ma quasi per caso.... :lol:

...ok grazie... se hai la possibilità provalo online...!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non l'ho provato online ma in multi con mio figlio ed un suo amico, personalmente l'ho trovato abbastanza difficile ( tieni conto che è il primo gioco che provo per il kinect e a freccette tanto meno...), non è per nulla semplice calibrare bene il tiro e prendere la mira, devi avere la mano molto ferma per fare tiri precisi, io al massimo sono riuscito a fare due 60 consecutivi ma quasi per caso.... :lol:

Tornando al discorso precedente, hai avuto problemi con lo spazio della stanza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso precedente, hai avuto problemi con lo spazio della stanza??

 

no tutto a posto grazie, anche se non è molto grande riusciamo a divertirci abbastanza, ho solo qualche difficoltà quando gioco a tennis perchè mi faccio prendere troppo e mi agito come federer......vado anche a rete per smashare :D :D

P.S. ad ogni modo se giochi sia a tennis, che football americano fai una fatica bestia :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso oggi come regalo oggi di mia mamma:

 

- Kinect con Kinect Adventures + il download di fruit ninja e di un altro gioco

- Kinect Sports - Season 2

- Support kinect per tv

 

totale 192 euro

 

buono sconto di 100€ + sconto tessera 10€

 

Cifra spesa 82€ :D

E' davvero una figata, quando ribassano la Stagione 1, la prendo.

http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

io non ho ne questo ne il primo, però ero molto curioso di provarli, che mi consigliate di acquistare!?

 

 

scusate se mi intrometto nella discussione, ma cercando qualcuno che parlava del gioco delle freccette ho trovato solo voi :) ho il kinect da un mese e funziona benissimo. l'altro giorno ho comprato sports stagione 2 e mi diverto tanto. ho però un problema con le freccette e nn capisco se è un problema del gioco (nuovo), del kinect o è proprio così.

quando provo a mirare, appare un mirino, ma spesso scompare....è come se nn vedesse la mano. oppure compare e anche con la mano fermissima, cade in giù in modo repentino....anche a voi succede così, quindi il gioco è un pò ostico e il mirino nn risponde bene o è uin problema mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...