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Grand Theft Auto V


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Si possono esplorare anche in modalità libera, ci sono delle barche specifiche che hanno l'attrezzatura per immergersi, questo fu fatto vedere ai giornalisti, durante la seconda anteprima ....C'era scritto in tutte le anteprime...

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Non tutti i tre personaggi saranno giocabili fin dall'inizio

 

La notizia arriva direttamente da Rockstar, durante un'intervista su OXM UK: "Vogliamo dare al giocatore la possibilità di conoscere i tre personaggi singolarmente, e di esplorare il mondo dal loro punto di vista, e non sarebbe stato possibile se tutti e tre fossero stati disponibili fin dall'inizio". Inoltre, dicono che le missioni saranno molto più frenetiche rispetto al passato, e spiegano come i tre protagonisti di GTA V si differenzino molto rispetto quelli dei vecchi episodi.

 

Stando alle dichiarazioni di Rockstar, infatti, Michael, Trevor e Franklin non sono nuovi a Los Santos, vivono lì da molto tempo, di conseguenza le missioni saranno "molto intense fin dall'inizio" e offriranno un ritmo di gioco "molto più veloce" rispetto a quello dei predecessori. Leslie Benzies ha spiegato: "Loro hanno già contatti in città, sono già integrati con il mondo di gioco e conducono una vita piena di impegni - queste caratteristiche dovrebbero dare ai giocatori un senso di immersione immediata e totale". GTA V è il primo episodio della serie ad offrire tre personaggi giocabili, e secondo Benzies c'era bisogno di tre protagonisti perchè "un personaggio da solo non poteva gestire tutte le attività e i compiti che volevamo creare".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Boh ma secondo voi arriveranno tutti vivi alla fine? Nel senso, una volta finita la storia.. Li useremo ancora tutto e 3?..mah sinceramente è un po' che mi pongo la questione, sopratutto dopo aver giocato a

RED DEAD REDEMPTION

metto sempre le mani avanti quando si parla di rockstar.. :D

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You can't directly "weaponize" your car, but there are a lot of little options. (Car leaking petrol and light em up, sticky bombs)

 

tradotto non si posso customizzare le macchine direttamente con le armi ma e possibile installare piccoli gadget come buttare fuori benzina da uno scompartimento e darle fuoco e bombe adesive

 

 

They make the police encounters sound better, too. In this new game, we can still try to escape the circular zone that flashes on the mini-map when cops come after our malcontent protagonist(s). But, this time, we'll be able to try to hide inside that alarm radius, if we'd like. The cops will use a line-of-sight system, so they won't just magically know where you are. If they have a helicopter in the sky, they'll be able to see plenty. And you'll see them use hand signals to communicate what they're doing.

 

la polizia non sapra magicamente la tua posizione ma si basa sulla classica linea visiva quindi e possibile seminarla anche dentro la zona rossa , ma se e presente un elicottero questo fara segnalazioni visive sulla tua posizione

 

 

Liquor store and ATM robberies is possible.

possibilita di rubare negozi di liquore(ma presumo anche altri) e i bancomat

 

 

Similar to previous GTAs, the map isn't landlocked (surrounded by water).

The map 3.5 times the size of Red Dead Redemption in terms of playable area above ground. Five times if you count underwater area.

The geographical scope is huge and spans:

Mountains

Rivers

Lakes

Military bases

Farmland

Desert

Dense urban environments...and more

An underwater ecosystem exits, "the sea is teaming with fish and sharks"

A deer and a wildcat were spotted in the mountains.

Treasures can be found underwater, but NPCs will be looking for them too

Shipwrecks, sharks, hidden treasures and more could be found underwater

The entire world is populated with fitting wildlife and inhabitants unique to specific areas

 

Some boats will include gear such as wetsuit, flippers and tanks for diving

 

GTAV rewards exploration, there's no signposting underwater, so you'll have to find the treasure the hard way

 

Dives won't offer massive payoffs, but will "help grease the wheels"

 

Rockstar says there will be five times as many pedestrians in GTAV as there were in Grand Theft Auto IV

 

There's a "crazy level of detail": Tourist buses can be boarded for a tour of celebrity homes, film posters are plastered on the walls, men in comedy costumes try to corner you outside the Cathay Theatre, including the Superman-like Impotent Rage and Master Chief riff, Space Ranger.

 

non mi va di tradurre tutto kk dico solo confermata al presenza della base militare

informazioni riassunte da varie riviste e pubblicate su gta5.net

 

ero indeciso tra GTA V e splinter cell black list avendo saltato il IV che ho trovato con pco mordente dalle rencesioni ma ormai dopo la carellata di info e dal trailer di gameplay penso proprio che mi prnedo GTA V al lancio

Modificato da aresius
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Speriamo che abbiano cambiato il modo in cui il nostro personaggio sterza o curva con la moto, sopratutto a basse velocità... In GTA IV, sembra che Niko barcolli o che casa..

a gta IV il difetto maggiore sono i movimenti di niko nei cambi di direzione.E' veramente tosto destreggiarsi,ripararsi,correre..specie durante le fasi caotiche nelle sparatorie.

Sembra un burattino di legno a tratti.Ci si abitua eh..ma 5 anni fa ci si passava sopra,riprenderlo ora in mano è traumatico.Troppo traumatico.

Sotto quel punto di vista sembra un gioco vecchio di 15 anni

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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a gta IV il difetto maggiore sono i movimenti di niko nei cambi di direzione.E' veramente tosto destreggiarsi,ripararsi,correre..specie durante le fasi caotiche nelle sparatorie.

Sembra un burattino di legno a tratti.Ci si abitua eh..ma 5 anni fa ci si passava sopra,riprenderlo ora in mano è traumatico.Troppo traumatico.

Sotto quel punto di vista sembra un gioco vecchio di 15 anni

Quoto appieeeeeno! Lo sto rigiocando ora, ma che fatica,! Dopo la svolta in Max Payne 3, è davvero dura abituarsi ad altro.. È il top in termini di dinamicità e fluidità di movimenti; e avendo confermato che in gta V ci sono le stesse meccaniche, non può che essere il top.

 

Secondo me saremo di fronte ad un nuovo standard di videogiochi. Con questo GTA, Rockstar metterà in chiaro ai volition di turno che è meglio non cercare di spodestare il re dal trono ;)

 

e mica ce la faccio ad aspettare il 17 settembre... piccola domanda... ma preordinandolo su amazon, il gioco arriverà al momento dell uscirà? o 2-3 giorni dopo???

Anch'io sarei interessato. Sinceramente è la prima volta che preordino un gioco su amazon :D

Modificato da Federiko
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a gta IV il difetto maggiore sono i movimenti di niko nei cambi di direzione.E' veramente tosto destreggiarsi,ripararsi,correre..specie durante le fasi caotiche nelle sparatorie.

Sembra un burattino di legno a tratti.Ci si abitua eh..ma 5 anni fa ci si passava sopra,riprenderlo ora in mano è traumatico.Troppo traumatico.

Sotto quel punto di vista sembra un gioco vecchio di 15 anni

Tutto vero...rigiocai il IV e feci notare la legnosità dei movimenti di Niko,e come dici tu nella fasi più concitate ad es. una sparatoria per trovare la giusta posizione per ripararti già hai beccato 3-4 pallottole speriamo che ora sia tutto più fluido

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Tutto vero...rigiocai il IV e feci notare la legnosità dei movimenti di Niko,e come dici tu nella fasi più concitate ad es. una sparatoria per trovare la giusta posizione per ripararti già hai beccato 3-4 pallottole speriamo che ora sia tutto più fluido

Proprio oggi ho fatto una missione dentro un magazzino.un casino assoluto..ad un certo punto ho spento per la frustrazione :D

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Di Gran Theft Auto V sappiamo un certo numero di informazioni, e se fosse un gioco normale potremmo essere quasi certi di saperne abbastanza. Ma visto che gioco normale non è, non illudiamoci troppo, sappiamo ancora solo la punta dell'iceberg, in questo caso formato da tre sommità, una per ogni personaggio.

Le informazioni sono molto schematiche, iniziamo: i personaggi hanno delle abilità speciali, che potranno essere attivate con il tasto L3 (premendo lo stick sinistro); si potranno prelevare autostoppisti portandoli poi a destinazione...oppure no; gli ATM offriranno le info sul saldo, ma con Franklin potranno dare accesso a un mini-gioco per rubare il denaro; si potrà perforare il serbatoio dell'auto, dirigendo poi la stessa verso un gruppo di nemici, trasformando la vettura in una bomba; parcheggiando l'auto senza ticket, il carro attrezzi potrà portar via la macchina, che dovrete recuperare al deposito comunale! Rockstar infine, dice che le missioni sottomarine saranno un gioco "a parte".

 

 

PICCOLI SPOILER:

 

Franklin (il nero dei tre) è un criminale di basso rango e passa il tempo a rubare auto per un certo Simeon Yetaria; il cane non si può solo perdere, ma può anche morire. Si può però ricomprar

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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parcheggiando l'auto senza ticket, il carro attrezzi potrà portar via la macchina, che dovrete recuperare al deposito comunale! Rockstar infine, dice che le missioni sottomarine saranno un gioco "a parte".

 

LOL adesso non solo nella vita reale bisogna stare attenti a queste cose ma anche nei videogiochi :mrgreen: ? Nel prossimo GTA dovremo anche fare rifornimento, tagliandi e assicurazioni :lol: ?

 

La personalizzazione del cane poi è una chicca veramente simpatica imho

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Questo GTA sembra davvero una bomba, ma sinceramente spero che risolvano uno dei difetti cronici della serie.

Ho giocato tutti i GTA comprese espansioni, ma personalmente non capisco come in un gioco basato sul rubare, guidare e possedere veicoli, non sia sviluppato il concetto di proprietà. Che sia un auto, una moto o un gundam, questo non sembrerà mai appartenerti, infatti, in quasi tutte le missioni principali o secondarie spesso e volentieri esso viene sostituito.

Ci sta!per carità, ogni situazione richiede un esigenza particolare, ma sarebbe bello che se inizio con la MIA auto/moto, questa stia a parcheggio o in un area riservata fino al mio ritorno. Altro esempio banale ma efficace: pur avendo 500ml non posso compreare un auto in concessionario(magari una bella plurimarche)e non posso scegliere colore(almeno nel IV)di carrozzeria ed interni. Altra chicca sarebbe il rifornimento, immaginate di rubare un auto a secco e dover scappare dalla police, o magari fare il pieno alle vostre in garage.

In fine ma non ultimo il kilometraggio. La misurazione della velocità a schermo e della distanza totale percorsa dal veicolo aprirebbe svariati scenari, primo su tutti la manutenzione ogni tot km ed in secondo i limiti imposti dalle strade e magari sfide ad hoc.

Diciamo che questi accorgimenti renderebbero sensato un meccanismo economico all'interno del gioco, insomma, avere più soldi avrebbe un senso.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Concordo anche io.

Poter fare benzina sarebbe davvero il massimo.

 

2 palle, non deve diventare una seconda vita!già c'era in mafia 1 la possibilità di fare benzina, e nonostante non finisse quasi mai, era noioso andarci ogni volta.

Secondo me in simulazioni di questo tipo è giusto mettere dei paletti, come se mettessero 2 armi perché sono quelle che ci stanno in un giubbotto. Si snatura il gioco. My opinion

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Tomahawk ha scritto una cosa giusta, nei capitoli precedenti non potevi di certo portare la tua auto in missione perchè la maggior parte delle volte ti sparisce. Magari un veicolo raro come la Infernus o la Comet in GTA IV, basta che scendi dall'auto e ti allontani di 200-300 metri e non la trovi più.

Sono fiducioso che abbiano risolto in parte anche questo in GTA V, perchè appunto abbandonare un'auto per strada farà scattare la rimozione di questa e si dovrà pagare una multa nel momento in cui veniamo a ritirarla. Quindi *almeno* non la perderemo definitivamente.

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Io spero molto nella gestione dei veicoli come su Saint Row 3, ovvero una volta messe nel garage si possono recuperare sempre, anche se si abbandonano in giro (e viste le personalizzazioni dell'auto, non sarebbero soldi buttati).

 

Riguardo il pieno di benzina, anch'io sono tra i contrari perchè lo vedo più come una rottura che una cosa divertente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
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Io spero molto nella gestione dei veicoli come su Saint Row 3, ovvero una volta messe nel garage si possono recuperare sempre, anche se si abbandonano in giro (e viste le personalizzazioni dell'auto, non sarebbero soldi buttati).

 

Per carità, non è che Gta IV brilli in quanto a realismo, tuttavia una cosa simile è semplicemente assurda per un titolo che cerva di avvicinarvisi.

Preferisco che cose simili restino su Saint Row.

Modificato da Gray
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Per carità, non è che Gta IV brilli in quanto a realismo, tuttavia una cosa simile è semplicemente assurda per un titolo che cerva di avvicinarvisi.

Preferisco che cose simili restino su Saint Row.

Ti quoto alla grande, questo sarebbe un passo indietro clamoroso (difatti al 99,99% non lo metteranno mai).

Rockstar non ha nulla da imparare da saints, ci mancherebbe..

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Capisco e comprendo le motivazioni di coloro che dicono che il rifornimento e la manutenzione possono essere un parametro "pesante" da digerire in una missione(e fuori), ma vorrei sottolineare il fatto che non ci sarebbe comunque alcun bisogno di legarsi a queste attività se non interessati...basterebbe rubare semplicemente una nuova auto quando lo si vuole(o quando si necessita), cosa che gia facciamo in continuazione in GTA.

 

Sinceramente la mia riflessione è rivolta più al concetto di proprietà, mi piacerebbe sentire mia un'auto che avete gelosamente guadagnato/rubato/comprato durante il gioco. Ad esempio se oggi ho una vena mafiosa userò la sentinel e ritornare dopo una missione con la prorpia auto che necessita di tutti gli interventi del caso, fa si che prima di iniziarne un'altra con lo stesso veicolo, dovrò investire in esso tempo e danaro...altrimenti se non mi va cambio macchina e continuo con lo stile attuale di gioco.

 

Purtoppo com'è strutturato ora, GTA fa sentire propri tutti i veicoli del gioco, proprio perche è semplicissimo averne subito uno, la mia visione però, non sostituisce questo concetto basilare, ma aggiunge soltano un pizzico di profondità e spessore a chi la cerca, magari coinvolgendo il segmento economia, proprio perche dei soldi in GTA non si sa che farsene, almeno dopo un po.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Capisco e comprendo le motivazioni di coloro che dicono che il rifornimento e la manutenzione possono essere un parametro "pesante" da digerire in una missione(e fuori), ma vorrei sottolineare il fatto che non ci sarebbe comunque alcun bisogno di legarsi a queste attività se non interessati...basterebbe rubare semplicemente una nuova auto quando lo si vuole(o quando si necessita), cosa che gia facciamo in continuazione in GTA.

 

Sinceramente la mia riflessione è rivolta più al concetto di proprietà, mi piacerebbe sentire mia un'auto che avete gelosamente guadagnato/rubato/comprato durante il gioco. Ad esempio se oggi ho una vena mafiosa userò la sentinel e ritornare dopo una missione con la prorpia auto che necessita di tutti gli interventi del caso, fa si che prima di iniziarne un'altra con lo stesso veicolo, dovrò investire in esso tempo e danaro...altrimenti se non mi va cambio macchina e continuo con lo stile attuale di gioco.

 

Purtoppo com'è strutturato ora, GTA fa sentire propri tutti i veicoli del gioco, proprio perche è semplicissimo averne subito uno, la mia visione però, non sostituisce questo concetto basilare, ma aggiunge soltano un pizzico di profondità e spessore a chi la cerca, magari coinvolgendo il segmento economia, proprio perche dei soldi in GTA non si sa che farsene, almeno dopo un po.

Da quello che si evince dalla ultime news e, in generale, da quanto detto da rockstar, sarà meglio gestito l'uso del denaro. Non sarà più come in gta 4 che avevi 500000$ e più che comprare armi non facevi.

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