Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

io spero che si discosti dal realismo di gta IV e si torni alla ben più divertente realtà grottesca di gta san andreas :D soprattutto rivoglio tutta quella satira che c'era su vari prodotti e personaggi, e easter egg vari ovviamente XD insomma un titolo che non manchi di varietà, proprio come fu all'epoca il buon vecchio san andreas che a mio parere resta il migliore della serie :bow: e non mi dispiacerebbe se tornassero anche tutti quei diversi modelli di veicoli/velivoli che c'erano per ogni categoria... ah e aerei... TANTI aerei XD

Quotone! Speriamo facciano un passo indietro sotto questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

ma speriamo di NO...meglio il realismo che la caciara stile saint row che ti fa venì du palle dopo 10 minuti!

 

meglio un gioco con UN SENSO LOGICO...e una trama che invoglia a continuare che il caxxeggio senza senso.

 

Il cazzeggio senza senso annoia anche a me.

Se volete quello andate su saint's row.

L'impronta matura che ha preso con il IV deve ( secondo me ) essere ancora più marcata.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma speriamo di NO...meglio il realismo che la caciara stile saint row che ti fa venì du palle dopo 10 minuti!

 

meglio un gioco con UN SENSO LOGICO...e una trama che invoglia a continuare che il caxxeggio senza senso.

SA era senza senso logico? non aveva una trama da paura? aspè che rido ahhaha

Mi sa che ti stai sbagliando, SA aveva tutto ciò che dici ma in più quando non avevi voglia potevi cazzeggiare senza doverti impegnare anche per fare una stupida curva :polliceverso:

Poi vabbè sono opinioni :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SA era senza senso logico? non aveva una trama da paura? aspè che rido ahhaha

Mi sa che ti stai sbagliando, SA aveva tutto ciò che dici ma in più quando non avevi voglia potevi cazzeggiare senza doverti impegnare anche per fare una stupida curva :polliceverso:

Poi vabbè sono opinioni :mrgreen:

pienamente d'accordo con te :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che aspettarmi. spero solo che riempiano il gioco di cose da fare,tutto qui. Voglio una miriade di personaggi ancora più strampalati di gta 4,erano strampalati ma completi,profondi e ben strutturati. Mettetemi una storia seria e godibile ma che lasci la libertà di cazzeggiare ogni tanto. Insomma,un gta 4 ma con molte più cose da fare. Il 4 sarebbe stato perfetto se solo avessero farcito il gioco con più modalità e cose da usare.. Non voglio un Saint's Row (perdonatemi se lo tiro in causa) perchè alcune modalità sfiorano l'impossibile.Naturalmente comprerò anche the third biggrin.gif però non voglio che gta diventi uguale. Ps : con il termine "cazzeggiare" in gta,intendo poter mangiarsi qualcosa uscire con gli amici,interagire con la città,le ambientazioni,insomma che la città sia viva e godibile al massimo.

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

SA era senza senso logico? non aveva una trama da paura? aspè che rido ahhaha

Mi sa che ti stai sbagliando, SA aveva tutto ciò che dici ma in più quando non avevi voglia potevi cazzeggiare senza doverti impegnare anche per fare una stupida curva :polliceverso:

Poi vabbè sono opinioni :mrgreen:

Anch'io iper-quotone, GTAIV poteva giusto appendersi ai "braghetti" di SA...per me ovviamente :ph34r:

SA aveva un'anima che in GTAIV non ho riscontrato :polliceverso:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SA era senza senso logico? non aveva una trama da paura? aspè che rido ahhaha

Mi sa che ti stai sbagliando, SA aveva tutto ciò che dici ma in più quando non avevi voglia potevi cazzeggiare senza doverti impegnare anche per fare una stupida curva :polliceverso:

Poi vabbè sono opinioni :mrgreen:

 

se magari LEGGESSI quello che ho detto :

 

1= rideresti di meno; :whew:

 

2= ti accorgeresti di non aver capito quello che ho detto. :lol:

 

 

parlavo di SAINT ROW....NON di GTA SAN ANDREAS. :rolleyes:

 

 

:polliceverso: leggere e capire prima di rispondere sarebbe cosa buona e giusta :rolleyes:

 

 

Poi ribadisco che preferisco l'impronta matura di GTA IV ad un gioco illogico come saint row! :ok:

Modificato da ryden
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se magari LEGGESSI quello che ho detto :

 

1= rideresti di meno; :whew:

 

2= ti accorgeresti di non aver capito quello che ho detto. :lol:

 

 

parlavo di SAINT ROW....NON di GTA SAN ANDREAS. :rolleyes:

 

 

:polliceverso: leggere e capire prima di rispondere sarebbe cosa buona e giusta :rolleyes:

 

 

Poi ribadisco che preferisco l'impronta matura di GTA IV ad un gioco illogico come saint row! :ok:

 

quoto,nell'ultima parte almeno ^^

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cazzeggio senza senso annoia anche a me.

Se volete quello andate su saint's row.

L'impronta matura che ha preso con il IV deve ( secondo me ) essere ancora più marcata.

Quoto.

 

a me piacerebbe che questo capitolo sia ambientato in Giappone....

basta con New York,Miami e altre location statunitensi

Quoto anche te, l'ambientazione di Tokyo ad esempio sarebbe favolosa...ma dubito che la serie uscirà mai dagli states, una tale svolta potrebbe essere un grande rischio commerciale, visto che il gioco è ormai l'immagine del crimine organizzato negli Stati Uniti e del "sogno americano".

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se magari LEGGESSI quello che ho detto :

 

1= rideresti di meno; :whew:

 

2= ti accorgeresti di non aver capito quello che ho detto. :lol:

 

 

parlavo di SAINT ROW....NON di GTA SAN ANDREAS. :rolleyes:

 

 

:polliceverso: leggere e capire prima di rispondere sarebbe cosa buona e giusta :rolleyes:

 

 

Poi ribadisco che preferisco l'impronta matura di GTA IV ad un gioco illogico come saint row! :ok:

Vabbè ma se paragoni SR a SA la risposta sempre quella è :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se paragoni SR a SA la risposta sempre quella è :mrgreen:

 

ma se tu continui a NON capire quello che ho detto che senso ha continuare? :rolleyes:

 

non ho mai paragonato SA a SR...ma perchè non leggete prima di replicare?? :bang: :bang:

 

semmai ho paragonato la serietà e maturità di GTA (che mi piace di piu) rispetto alla caciara di SAINT ROW che mi fa venire il palletico :mrgreen:

 

poi che SA fosse meno serioso di GTA IV è vero..però è sempre piu maturo di un SR qualunque. :lol:

 

tornando IT...avete letto i RUMOR su SAN ANDREAS con mappa piu grande in GTA V?

 

Il protagonista dovrebbe chiamarsi Adrian e avrebbe origini ispaniche.

La trama dovrebbe essere ambientata a San Andreas temporalmente nel 2012, quindi non negli anni 90. Nel corso della trama ci saranno tanti riferimenti e battute sulla fine del mondo come previsto nel calendario Maya.

Il gioco inizia a Los Santos con il protagonista malmenato e derubato da una banda rivale e lasciato in un quartiere della zona.

Il denaro avrà un ruolo fondamentale nel gioco secondo quanto riportato dalla fonte. Però non ci sono speculazioni particolari in merito al denaro per non rovinare quanto gli sviluppatori hanno intenzione di rivelare prossimamente.

Il titolo sfoggerà un comparto multiplayer con modalità inedite e una campagna in cooperativa.

San Andreas avrà le stesse città che abbiamo conosciuto nella versione per PS2 però questa volta più grandi.

Oltre a tornare le guerre tra bande, ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti che potranno essere personalizzati dal giocatore

I rumor terminano qua, ma sottolineamo di prendere il tutto con riserva. Appuntamento a tra due giorni per il primo trailer ufficiale del gioco.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho apprezzato il quarto capitolo (l'ho abbandonato dopo qualche ora perchè molte cose mi stonavano)...e trovo San Adreas il peggiore GTA di sempre per via della sua natura così ghetto gansta style...Spero che il nuovo GTA non segua quest'ultimo esempio.

 

p.s.Snake82, Nathe è tornato eh! Vado a prenderlo giusto giusto tra un'oretta XD :ok:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s.Snake82, Nathe è tornato eh! Vado a prenderlo giusto giusto tra un'oretta XD :ok:

eheheh,a me hanno spedito proprio oggi la limited edition e mi arriva mercoledi(giusto giusto per il day one).Sono parecchio emozionato..... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi offendete ma dai rumors letti nella News, (che possono essere infodati), ne deduco che abbandoneranno lo stile maturo di GTA 4 per ritornare alle origini, e al cazzeggio, forse sentono il fiato sul collo del clone Saints Row ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi offendete ma dai rumors letti nella News, (che possono essere infodati), ne deduco che abbandoneranno lo stile maturo di GTA 4 per ritornare alle origini, e al cazzeggio, forse sentono il fiato sul collo del clone Saints Row ?

 

in SA il cazzeggio era dovuto alla trama fatta in quel modo...l'ambientazione era OK...comunque se tornassero al caxxeggio stile saint row per me sarebbe scaffale...io prendo GTA solitamente proprio perchè si DISTANZIA da saint row..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma un pò di cazzeggio ci sta..un mix tra GTA IV e SA sarebbe il massimo..

dai, chi non si è mai buttato con il paracadute da quella montagna altissima e non ha mai provato ad invadere l'area 51 per fregargli i carri armati :shock:

 

il IV è sicuramente più bello perchè l'han reso più sensato e realistico, ma un pò di cazzeggio in più l'avrebbe reso migliore..

 

e poi spero che la città sarà più animata..e magari dar pure la possibilità di prendere metrò, tram o aerei :whew:

 

per la città invece spero che cambino..magari dare la possibilità di fare un viaggetto a san andreas (proprio con l'aereo magari), ma la città principale spero sia un'altra!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma un pò di cazzeggio ci sta..un mix tra GTA IV e SA sarebbe il massimo..

dai, chi non si è mai buttato con il paracadute da quella montagna altissima e non ha mai provato ad invadere l'area 51 per fregargli i carri armati :shock:

 

il IV è sicuramente più bello perchè l'han reso più sensato e realistico, ma un pò di cazzeggio in più l'avrebbe reso migliore..

 

e poi spero che la città sarà più animata..e magari dar pure la possibilità di prendere metrò, tram o aerei :whew:

 

per la città invece spero che cambino..magari dare la possibilità di fare un viaggetto a san andreas (proprio con l'aereo magari), ma la città principale spero sia un'altra!

ecco questo e quello che volevo sentire :ok: tu hai la mia stessa idea del gioco perfetto che vorrei vedere in gta v

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumor mi puzzano troppo, sembrano elencati da un fan della vecchia scuola di GTA, con caratteristiche che vorrebbe vedere nel nuovo capitolo. Non dimenticatevi una cosa: San Andreas era uno spin off e non un capitolo della saga, infatti anche GTA3 aveva una trama "seria" e un cazzeggio abbastanza limitato. Non credo che RockStar voglia continuare il filone di uno spin off, che, appunto, è stato uno svago, un titolo estremizzato indirizzato al puro divertimento. A mercoledì per il verdetto :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumor mi puzzano troppo, sembrano elencati da un fan della vecchia scuola di GTA, con caratteristiche che vorrebbe vedere nel nuovo capitolo. Non dimenticatevi una cosa: San Andreas era uno spin off e non un capitolo della saga, infatti anche GTA3 aveva una trama "seria" e un cazzeggio abbastanza limitato. Non credo che RockStar voglia continuare il filone di uno spin off, che, appunto, è stato uno svago, un titolo estremizzato indirizzato al puro divertimento. A mercoledì per il verdetto :mrgreen:

 

a proposito...gli spin off a regola sono conclusi giusto? cioè il 5 è un nuovo capitolo no?

 

poi tanto so che seguiranno le espansioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...