Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Si ragazzi ma a me dispiace troppo che esca su questa gen pensate cosa poteva fare la rockstar su next gen !!!! Speriamo che arrivi almeno un Red Dead nuovo su next gen dopo non molto perchè ripeto se la rockstar riesce a fare giochi del genere su questa gen pensate sulla prossima :shock:

sì, ma quanti anni ci ha messo per tirar fuori questa roba da questa gen? tutti quelli possibili, non è stato il primo titolo progettato e sviluppato.

portarlo sulla One voleva dire incasinare tutto, non sfruttare bene la One, rimandare magari per dedicare più tempo all'ottimizzazione sulla nuova... insomma, spreco di energie, soldi e tempo, secondo me.

si sono concentrati su quello che c'è ADESSO, che avevano sotto mano da svariati anni e che conoscevano bene, avranno iniziato a preparare questo titolo molto tempo fa, non sarebbe stato possibile portarlo avanti sulla nuova piattaforma, che nemmeno è compatibile con l'attuale, quindi una architettura completamente diversa...

 

 

detto questo, LO VOGLIOOOOOO!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre stato contrario a comprare le cose al lancio quindi lo prenderò subito per la mia 360, per la one si vedrà più in là

 

discorso grafica, io non è che mi metto a controllre al cm perchè non è che per qualche sbavatura grafica abbandono un titolo ma non è che vedo cose stramega fantasmagoriche

 

cioè miricordo quando usì far cry 3 che per me ha una grafica bellissima alcuni che si lamentavano priprio della grafica ma solo perchè lo giocavano nelle mini televisioni di 15 anni fa....sti giochi hanno bisogno anche di una tv degna di questo nome

 

comunque tra missioni con protagonisti intercambiabili e passatempo come caccia tennis bici immersioni...addio vita sociale

Modificato da Gamberone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di grafica ? Io intendevo che con la next gen non si sarebbero trovati limitati dall'hardware e quindi ci possiamo immaginare come sarebbe stato GTA V già cosi ricco su questa gen e non parlo di grafica ma piu che altro di contenuti :ok: E qui finiamo la discussione :mrgreen:

 

Volevo vedere il gameplay della bmx però.... :D

Raga vi prego ditemi che c'è anche lo skate xD

E io spero troppo che rimettano i trucchi come macchine volanti, andare sull'acqua e megasalto con la bici :shock:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'aspetto gestionale venga fatto per bene. Fare TANTI soldi, per i miei gusti, deve essere difficile: comprare armi/auto deve avere un certo peso per le proprie tasche.

Quotissimo.

 

E io spero troppo che rimettano i trucchi come macchine volanti, andare sull'acqua e megasalto con la bici :shock:

IL SUPER PUGNO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi come mai non hanno fatto una versione di GTA V per XBOX ONE ?

Ti trovi in un periodo di passaggio tra una gen e l altra;la 360 è quasi in tutte le case mentre la One alcuni la prenderanno più in là,altri al lancio ma sta di fatto che ci sono milioni di unità (xbox 360 naturalmente) e questo vuol dire vendite assicurate. Quanto invece alla versione per la One la faranno (quasi sicuramente IMHO) se vorranno massimizzare ancora di più gli incassi

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la news in home

 

Sarà possibile sparare ai serbatoi delle auto, creando dei fori dai quali uscirà il carburante. Questo a sua volta potrà creare delle scie che potremo incendiare. Si potrà ad esempio forare il serbatoio di un'auto, spingerla in mezzo ad un gruppo di nemici e poi incendiare la scia di carburante per far esplodere l'auto tra i nemici

 

Sarà possibile attaccare candelotti di dinamite alle auto e lanciarle verso i nemici per farle esplodere

 

Saranno presenti oltre 1000 diverse possibilità di personalizzazione per le auto: gomme antiproiettile, roll-bar, corazza, turbo, ecc. Queste potranno cambieranno l'esito di una missione, visto che ad esempio piombare tra i nemici con un'auto corazzata e con le gomme antiproiettile la renderà estremamente difficile da abbattere

 

Alcune modifiche saranno illegali, e se lasceremo per strada un'auto con tali modifiche potrebbe finire per essere sequestrata: dovremo poi pagare una multa per poterla riavere

 

I combattimenti corpo a corpo saranno meno statici, ci sarà un sistema di combattimento più fluido e l'effetto delle armi contundenti sarà maggiormente palpabile, anche negli effetti sonori prodotti

 

La distruttibilità di oggetti e ambienti è stata enormemente migliorata

 

L'IA dei nemici sarà molto più reattiva, non resteranno fermi in un punto ma cercheranno di spostarsi per aggirarci

 

Ci saranno differenze visibili anche nel comportamenti di diversi tipi di nemici: ad esempio le squadre SWAT saranno più organizzate muovendosi coordinatamente, mentre le gang da strada saranno più disorganizzate

 

Le nostre armi resteranno equipaggiate anche una volta terminati i proiettili, non sarà più possibile perderle

 

Il sistema di copertura è stato notevolmente migliorato: sarà possibile saltare oltre i ripari, passare da uno all'altro, sparare alla cieca facendo il tutto in maniera più naturale

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta alle svariate possibilità di personalizzazione come body kit, colori della carrozzeria, scarichi, tinte per finestrini, pneumatici colorati (così che durante i burn-out il fumo sia di colore diverso), bull-bar, luci extra e tantissimi altri accessori, ci saranno anche modifiche che andranno a cambiare la giocabilità e le prestazioni del mezzo. Alcune delle modifiche che hanno effetto sulla giocabilità sono freni, potenziamenti del motore, sospensioni, clacson, gomme antiproiettile, pannelli rinforzati e chiaramente la riparazione generale del veicolo! Ci sono piu di mille modifiche in totale. E appena avrete finito di personalizzare la vostra auto, potrete farle una foto con il telefonino in gioco e caricarla direttamente sul Social Club.

 

 

 

Domanda: Dalle demo che abbiamo visto, sembra che Rockstar abbia fatto grossi cambiamenti alle meccaniche delle sparatorie. Puoi raccontarci qualcosa in merito?

 

Risposta: Una quantità enorme di lavoro stata fatta per migliorare il sistema di animazione, mira e gestione della telecamera per creare nuove opportunità per il giocatore dal punto di vista della libertà nello sparare ed eseguire azioni nell'oopen-world che è il cuore di Grand Theft Auto. Vogliamo che le sparatorie diano una sensazione più realistica e soddisfacente mentre si adottando diversi modi di giocare. I controlli sono stati ampliati, così ora oltre al grilletto sinistro tradizionale per la mira classica, si può contemporaneamente correre e sparare comodamente usando il il grilletto destro. Questo mantiene i vantaggi di vedere il tuo personaggio dalla visuale in terza persona, mantenendo tuttala l'atmosfera molto più vicina al range di movimento e precisione di tiro che si dispone in uno sparatutto in prima persona. Si apre così anche lìopportunità per i giocatori di sviluppare la loro bravura sia in single-player che multiplayer, più accurati si è mentre ci si sposta, maggiore sarà il vostro vantaggio.

 

Questo range di movimento e precisione è completamente nuovo per Grand Theft Auto e cambia davvero il modo in cui si approcciano gi scontri a fuoco. Sparare in corsa ti permette di avere una visuale ampia mentre il sistema di mira in movimento si aggiusta automaticamente tra lo sparare alla cieca e il più tradizionale movimento quando non si sta sparando. La libertà che ciò comporta è una ottima cosa per il caotico campo di battaglia che emerge quando si è in un open-world a provocare caos e ci si ritrova in breve surclassati e accerchiati.

 

Per far funzionare tutto ciò, abbiamo aggiunto un nuovo livello nel nostro sistema di movimento con l'arma. Se spari o ingaggi uno scontro, il movimento del tuo personaggio cambiera da una camminata casuale ad una rapida corsetta, dandovi così una migliore mobilità e un maggior senso di pericolosità. Se non ci sono minacce o si deve ancora sparare, si tornerà ad uno stato di rilassamento. Tutte queste transizioni tra i vari stati vengono tutte gestite perfettamente senza interruzioni, il vostro personaggio apparirà sempre conscio di ciò che lo circonda e saprà adottare un comportamento corretto in ogni situazione. La personalità dei personaggi è riflessa nel modo in cui si muovono e come impugnano l'arma, dall'aggressività di Trevor, alla spacconeria di Franklin sino all'efficienza di Michael.

 

 

D: Diresti che le sparatorie sono più simili a GTA IV, Red Dead Redemption o Max Payne 3?

 

R: Il modo migliore per descrivere il sistema di scontro a fuoco è dire che si è evoluto attraverso l'influenza di tutti e tre quei giochi. Chiaramente è ancora centrato sullo stile GTA, ma abbiamo collaborato con molti studi per assimilare tutte le parti piu appropriate da progetti differenti, dalle più avanzate meccaniche di copertura e mira di Red Dead Redempion, sino agli spostamenti piu fluidi di Max Payne 3. L'intento principale era di rendere GTA 5 il più fluido e dinamico possibile, dalle animazioni alla mira e al comportamento della telecamera - cerchiamo di portare questi aspetti sempre al livello successivo.

 

D: Parlaci un po' dell'evoluzione del sistema di mira da GTA IV. Quali sono le impostazioni di default? Mira assistita, semi assistita o libera? E quali impostazioni sono cambiate dai precedenti giochi di Rockstar Games?

 

R: Abbiamo seriamente voluto rifinire il modo in cui il sistema si comportava al di fuori della mira libera, è una sorta di aiuto quasi invisibile che viene dato al giocatore ed è meno meccanico se paragonato ai precedenti capitoli. La mira totalmente assistita è stata eliminata poichè la trovavamo disorientante e dannosa per l'immersione del giocatore nel titolo dato che bastava agganciare un bersaglio e non pensare a dove si trovasse. Vogliamo che il giocatore si gusti il momento e sia più tattico negli scontri a fuoco.

 

Per GTA 5 abbiamo diviso il sistema di mira in tre opzioni: Assistita, Classica e Libera.

 

La mira assistita da al giocatore una più ampia area di aggancio così da dargli un piccolo aiuto nell'analizzare i bersagli e occuparsi dei pericoli maggiori.

 

La mira classica è la piu simile alla precedente mira semi-assistita di GTA, condivide tutte le caratteristiche del sistema passato con l'abilita di cambiare obiettivo attraverso un colpetto a destra o sinistra dello stick destro.

 

Un'altra nuova rifinitura è che ora in ogni modalita di mira c'è un tempo limitato nel quale sara possibile tenere agganciato il nemico, non sarà dunque più possibile agganciarlo e restare attaccato ad esso finché non sarà morto.

 

Abbiamo inoltre aggiunto altri aiuti alla mira libera in ognuna delle modalità, includendo aiuti sulla velocità di movimento del reticolo con i bersagli nelle vicinanze. Abbiamo inoltre speso tempo nell'assicurarci che la telecamera sia sciolta e lineare nei movimenti di scelta del bersaglio, tutto per non disorientarvi nel bel mezzo dello scontro. Tutti e due lavorano simultaneamente e rendono il tutto fluido senza lasciare che il giocatore si renda conto degli aiuti che gli vengono dati.

 

Oltre alle modalità assiste poi, i giocatori di shooter esperti potranno sentirsi più a loro agio utilizzando per il titolo il sistema di mira libera.

 

 

D: Come si è evoluto il sistema delle coperture?

 

R: Il gioco al momento è tutto concentrato sul passare da un personaggio all'altro, permettendo al giocatore di effettuare scelte rapide con transizioni fluide. Portiamo questa mentalità anche nel sistema di coperture, tenendo il tutto intuitivo e reattivo, specialmente nel momento in cui il giocatore dovesse ritrovarsi a correre verso o lontano da una copertura o durante la svolta di un angolo mentre mira sul bersaglio.

 

Abbiamo anche sviluppato molto il sistema di copertura per colmare il divario tra la guida e le sparatorie. In aggiunta alla possibilità di saltare fuori dall'auto mentre si spara con una pistola, i giocatori ora avranno la possibilità di usare la propria auto come copertura, uscire dal mezzo e restare bassi così da non esporsi. Possono poi sempre restare un po' in copertura, rientrare in auto sparando e scappar via restando per poco esposti al fuoco nemico. Tutto questo sistema può fare la differenza nei momenti cruciali.

 

 

fonte: gta-series

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 17 settembre non arriva in fretta mi sa che perderò il senno :paura: . Mi sono addirittura sognato stanotte di essere in vacanza in campeggio con il trio di GTA V, con Michael che faceva il barbecue :D . E' sintomo che l'attesa si sta facendo esasperante..

 

 

dal sito ufficiale Rockstar:

 

Per rispondere a tutti coloro che ce lo stanno domandando, vi confermiamo che il video è stato realizzato con spezzoni della versione PS3 del gioco

 

Ma dai :mrgreen: ? Come se i tasti a video non fossero sufficenti per alcuni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il creatore della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima, sia rimasto impressionato da quanto fatto vedere da Rockstar nel recente video dedicato al gameplay di Grand Theft Auto V. Il geniale game director giapponese affida a Twitter le proprie considerazioni: "Il nuovo trailer di GTA V è stato grandioso. Il controllo libero tra giocatori è il futuro dei videogiochi, di molto superiore a qualsiasi cosa vista finora, e tutto ciò mi rende un po' depresso..."

 

Il motivo di questa "depressione" è da ricercare nel confronto che Kojima compie tra Grand Theft Auto V e l'altro, grande quinto capitolo videoludico in arrivo nei prossimi mesi, ovvero Metal Gear Solid V: "Non penso che il nostro "V" possa raggiungere quel livello. I team di sviluppo Rockastar sono i migliori. Possono senza dubbio tirare fuori il meglio dal loro gioco". (Fonte SpazioGames)

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 17 settembre non arriva in fretta mi sa che perderò il senno :paura: . Mi sono addirittura sognato stanotte di essere in vacanza in campeggio con il trio di GTA V, con Michael che faceva il barbecue :D . E' sintomo che l'attesa si sta facendo esasperante..

 

 

 

 

Ma dai :mrgreen: ? Come se i tasti a video non fossero sufficenti per alcuni!

si infatti,ma sai com'e'..la gente ste cose vuole sentirsele dire per stare piu' tranquilla :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo Kojima non posso affermare se dica il vero o meno, fatto sta che benché siano entrambi "open world" non so quanto possano essere paragonati.

Quel che è certo è che sicuramente ci faranno divertire parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il creatore della serie Metal Gear Solid, Hideo Kojima, sia rimasto impressionato da quanto fatto vedere da Rockstar nel recente video dedicato al gameplay di Grand Theft Auto V. Il geniale game director giapponese affida a Twitter le proprie considerazioni: "Il nuovo trailer di GTA V è stato grandioso. Il controllo libero tra giocatori è il futuro dei videogiochi, di molto superiore a qualsiasi cosa vista finora, e tutto ciò mi rende un po' depresso..."

 

Il motivo di questa "depressione" è da ricercare nel confronto che Kojima compie tra Grand Theft Auto V e l'altro, grande quinto capitolo videoludico in arrivo nei prossimi mesi, ovvero Metal Gear Solid V: "Non penso che il nostro "V" possa raggiungere quel livello. I team di sviluppo Rockastar sono i migliori. Possono senza dubbio tirare fuori il meglio dal loro gioco". (Fonte SpazioGames)

naaaaa...sarebbe controproducente fare tale affermazione.

Qui ci troviamo dinnanzi alla classica notizia estrapolata da un contesto e modificata.I giornalisti lo sanno fare bene.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo video fatto da gta series, dove analizza tutto il video, ci vuole pazienza per vederlo, ma ci sono cose interessanti che così è più facile notare, come ad esempio l'icona che dice da dove tira il vento, che si vede nella scena dove punta l'animale da cacciare... :mrgreen:

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=eIkQaDwXlq4

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente su twitter dice proprio cosi e io lo stimo ancora di piu per questo ! Chi altro direbbe una cosa del genere sminuendo il proprio gioco ? Se tutti i produttori fossero cosi umili !!! Dice cosi perchè con questo Metal Gear ha cercato di dare libertà ma ovviamente dice che non riuscirà mai ad essere come GTA V perchè Rockstar è la migliore nel genere :ok: E comunque GTA V e MGS V un "must have" :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito ufficiale Rockstar:

 

Per rispondere a tutti coloro che ce lo stanno domandando, vi confermiamo che il video è stato realizzato con spezzoni della versione PS3 del gioco

Beh.. versioni pc o next gen manco esistono in questo momento per cui era abbastanza palese che quella mostrata fosse la versione console corrente... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine prima e dopo:da notare la povertà di elementi nella seconda immagine...

http://i.imgur.com/LDATRm0.jpg

 

Per fare confronti l'immagine doveva essere nello stesso punto, la seconda è qualche km indietro....Non tiriamo fuori queste cose inutili solo per fare discussioni campate in area...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare confronti l'immagine doveva essere nello stesso punto, la seconda è qualche km indietro....Non tiriamo fuori queste cose inutili solo per fare discussioni campate in area...

Non sollevo mai polveroni inutili, è solo per discuterne civilmente senza far partire flame ecc

http://i.imgur.com/tLVXfoU.jpg

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaa...sarebbe controproducente fare tale affermazione.

Qui ci troviamo dinnanzi alla classica notizia estrapolata da un contesto e modificata.I giornalisti lo sanno fare bene.

 

Non credo, lo ha scritto lui su twitter. Ma non mi pare strano, kojima é tipo che puo permettersi queste dichiarazioni e lui lo sa bene. Questo non vuol dire che lui non le pensi davvero! Non sta dicendo che mgs V fa schifo, dice semplicemente che i Rockstar ad oggi sono i migliori sviluppatori di videogame in quanto spingono al limite della perfezione le console attuali. Il loro gioco fa spavento, basta guardare i commenti dell intero globo dopo il video gameplay. Non si tratta di modestia la sua, ma di vero rodimento cosciente! Riesco a stimarlo ancor piu per questa "umanissima" ammissione. Sicuramente si impegnerá per concorrere a livello di qualità generale dei suoi titoli. Una cosa è certa quando si parla di videogames: la grande R é sempre 10 passi avanti a tutti gli altri

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sollevo mai polveroni inutili, è solo per discuterne civilmente senza far partire flame ecc

http://i.imgur.com/tLVXfoU.jpg

Ora è confrontabile, beh la seconda è più vicina al terreno quindi si notano di più le texture slavate, e sicuramente mancano una 20 di alberi...Poi vediamo...Ma cha cavolo sto facendo?!....Sto guardando la grafica in un gioco così immenso e straordinario, devo essere impazzito...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...