Vai al contenuto

Foto

Grand Theft Auto V

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3605 risposte a questa discussione

#1241 borrino

borrino
  • Utenti
  • 836 messaggi

Inviato 10 May 2013 - 19:03

Il sistema di guida del IV, per me, andava bene. Dovrebbero rivedere alcune collisioni: non esiste che per un cono mi si ribalta l'auto o che faccia i TESTACODA con la moto :asd:
  • 2
Immagine inserita

#1242 corleon3

corleon3
  • Novizio
  • 34 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 12 May 2013 - 11:01

La guida della macchina era perfetta, divertente ma allo stesso tempo da imparare, se capite cosa intendo. Per le moto invece nel IV la guida era a mio parere tropp complicata e stressante, non da non riuscire a guidarle, ma quasi da farti passare la voglia di rubarne una quando la vedi durante il cazzeggio. Con quella di valentino con il 46 in san andreas mi facevo i viaggi in jetpack pur di andarla a prendere e farci 2 metri
  • 0

#1243 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 11:08

La guida della macchina era perfetta, divertente ma allo stesso tempo da imparare, se capite cosa intendo. Per le moto invece nel IV la guida era a mio parere tropp complicata e stressante, non da non riuscire a guidarle, ma quasi da farti passare la voglia di rubarne una quando la vedi durante il cazzeggio. Con quella di valentino con il 46 in san andreas mi facevo i viaggi in jetpack pur di andarla a prendere e farci 2 metri

Secondo me dovrebbe aumentare le collisioni/i danni alle macchine e migliorare i movimenti dell'omino quando cade o balza fuori dal davanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  • 0

Rest in Peace Chester

#1244 corleon3

corleon3
  • Novizio
  • 34 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 12 May 2013 - 12:35

Secondo me dovrebbe aumentare le collisioni/i danni alle macchine e migliorare i movimenti dell'omino quando cade o balza fuori dal davanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si ho detto perfetta ma certo se vogliono migliorarne qualche aspetto meglio ;). Quello che intendevo Ŕ che se devono modificare qualcosa, meglio occuparsi delle moto, anche perchŔ la sanchez nelle campagne angeliane me la voglio godere stavolta
  • 0

#1245 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 18:26

Nuove informazioni su GTA V il 15/05?

Alcuni fan hanno cercato di creare l'HUB del gioco basandosi sulle info delle anteprime:
Immagine inserita

Messaggio modificato da Il Falco, 12 May 2013 - 18:26

• 0
Immagine inserita

#1246 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 20:39

ma hanno confermato che ci saranno i km/h segnati???
  • 0
Immagine inserita

#1247 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4651 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 20:41

Io lo trovo un po invasione come HUB :polliceverso:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1248 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 21:11

Stavo pensando a una cosa, e non mi quadrano le info sulla grandezza della mappa.
Sono state dette due cose riguardo a questo:

-Grande come le mappe di GTA SA, RDR e GTA IV messe insieme.
GTA SA+RDR+GTA IV= 48 miglia quadrate

-Grande 3,5 volte la mappa di RDR.
RDR*3,5= 98 miglia quadrate

Le due cifre sono MOLTO diverse, Ŕ strano.
Qualcuno mi illumini.
  • 0
Immagine inserita

#1249 matti9498

matti9498
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 21:45

Stavo pensando a una cosa, e non mi quadrano le info sulla grandezza della mappa.
Sono state dette due cose riguardo a questo:

-Grande come le mappe di GTA SA, RDR e GTA IV messe insieme.
GTA SA+RDR+GTA IV= 48 miglia quadrate

-Grande 3,5 volte la mappa di RDR.
RDR*3,5= 98 miglia quadrate

Le due cifre sono MOLTO diverse, Ŕ strano.
Qualcuno mi illumini.

Io avevo letto 5 volte la mappa RDR
  • 0

#1250 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 12 May 2013 - 22:04

Si, se si include la parte sottomarina.
Ma comunque non verrebbe il conto. :huh:
  • 0
Immagine inserita

#1251 matti9498

matti9498
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 13:41

Si, se si include la parte sottomarina.
Ma comunque non verrebbe il conto. :huh:

Giusto hai ragione non lo ricordavo
  • 0

#1252 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 13:41

Yo yo andiamoci piano,5 volte mi sembra un po spinta come cosa xD Dovrebbero essere come ha detto un utente qualche messaggio sopra le mappe di SA,GTA 4 e RDR messe insieme,non credo qualcosa di più grosso.Già 3.5 volte la mappa di RDR mi sembra bella grossa D:

Ps: Non riesco a fare a meno di chiedermi se potremo mettere tutti i protagonisti nella stessa zona della mappa e girare con loro,sarebbe figo averli tutti vicini u.u

Messaggio modificato da cod fan, 13 May 2013 - 13:53

• 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#1253 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 15:27

Yo yo andiamoci piano,5 volte mi sembra un po spinta come cosa xD

Beh Ŕ una cosa detta da R*, mica ce la siamo inventata. :asd:
  • 0
Immagine inserita

#1254 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 16:37

Beh Ŕ una cosa detta da R*, mica ce la siamo inventata. :asd:

Beh in effetti Ŕ vero..La Rockstarr Ŕ garanzia.Se avesse fatto un'affermazione simile qualche altra SH penso l'avrei presa per palla assicurata Immagine inserita La R Ŕ l'unica che mantiene le promesse :3
  • 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#1255 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2395 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 13 May 2013 - 19:03

Yo yo andiamoci piano,5 volte mi sembra un po spinta come cosa xD Dovrebbero essere come ha detto un utente qualche messaggio sopra le mappe di SA,GTA 4 e RDR messe insieme,non credo qualcosa di pi¨ grosso.GiÓ 3.5 volte la mappa di RDR mi sembra bella grossa D:

Ps: Non riesco a fare a meno di chiedermi se potremo mettere tutti i protagonisti nella stessa zona della mappa e girare con loro,sarebbe figo averli tutti vicini u.u

Dalle anteprime si Ŕ saputo che ognuno starÓ in una propria zona, ma se uno vuole pu˛ prendere il pg che sta usando e andare a cercare e aiutare uno dei personaggi in situazioni pi¨ o meno pericolose, oppure invitarlo a uscire... :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#1256 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 20:51

Dalle anteprime si Ŕ saputo che ognuno starÓ in una propria zona, ma se uno vuole pu˛ prendere il pg che sta usando e andare a cercare e aiutare uno dei personaggi in situazioni pi¨ o meno pericolose, oppure invitarlo a uscire... :mrgreen:

Okay,sarÓ epico.

E lo sarÓ ancora di pi¨ se come in GTA SA introdurranno una coop a due giocatori sullo stesso schermo (cosa molto improbabile,ma ci spero magari in una sorpresa!)

Immagine inserita
  • 0

#1257 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 21:36

Io comunque resto dell'idea che se davvero riescono a fare un gioco cosi vasto per questa gen, devono ancora conoscere a pieno questa gen rispetto a giochi usciti qualche anno fa, Okkey che si sono evoluti motori grafici etc etc, per˛ la console Ŕ sempre la stessa.. Quindi per me Ŕ ancora presto per una Next-Gen :ok:
  • 0

Rest in Peace Chester

#1258 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4651 messaggi

Inviato 13 May 2013 - 21:47

Io comunque resto dell'idea che se davvero riescono a fare un gioco cosi vasto per questa gen, devono ancora conoscere a pieno questa gen rispetto a giochi usciti qualche anno fa, Okkey che si sono evoluti motori grafici etc etc, per˛ la console Ŕ sempre la stessa.. Quindi per me Ŕ ancora presto per una Next-Gen :ok:

Beh presto proprio...quanto Ŕ durata quest gen 7/8 anni?? Sono tanti e ora il mercato sta vivendo una situazione di stallo, di fatto gli analisti hanno detto che il mercato delle console si risolleverÓ proprio con l'uscita di GTA 5. Ma immagina che quest'anno non sarebbe uscito GTA il mercato sarebbe stato stagnante.L'uscita di GTA per questa gen dobbiamo considerarla il canto del cigno di questa gen.Anch'io in questi giorni in cui arrivavano news,immagini e video ero preso dall'hype e pensavo: 'con un gioco del genere la next gen pu˛ anche aspettare'. Pu˛ anche essere vero in quanto GTA assicura moltissime ore di divertimento,non smetti mai di annoiarti,ma oramai si erano raggiunti dei limiti tecnici,che erano proprio gli sviluppatori a richiedere l'avvento della next gen.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1259 Sassi

Sassi
  • Utenti
  • 754 messaggi

Inviato 14 May 2013 - 11:29

Beh presto proprio...quanto Ŕ durata quest gen 7/8 anni?? Sono tanti e ora il mercato sta vivendo una situazione di stallo, di fatto gli analisti hanno detto che il mercato delle console si risolleverÓ proprio con l'uscita di GTA 5. Ma immagina che quest'anno non sarebbe uscito GTA il mercato sarebbe stato stagnante.L'uscita di GTA per questa gen dobbiamo considerarla il canto del cigno di questa gen.Anch'io in questi giorni in cui arrivavano news,immagini e video ero preso dall'hype e pensavo: 'con un gioco del genere la next gen pu˛ anche aspettare'. Pu˛ anche essere vero in quanto GTA assicura moltissime ore di divertimento,non smetti mai di annoiarti,ma oramai si erano raggiunti dei limiti tecnici,che erano proprio gli sviluppatori a richiedere l'avvento della next gen.

Megaquotone!
  • 0
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!

#1260 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30533 messaggi

Inviato 14 May 2013 - 11:42

Take Two Interactive la rivelazione sui piani next-gen della compagnia: "abbiamo anche una straordinaria lineup di titoli in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione, che includono innovative e nuove proprietÓ intellettuali, oltre a nuove release dei nostri collaudati franchise."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png