Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Da una rivista brasiliana provengono nuovi dettagli su Grand Theft Auto V, come sapete saranno presenti tre personaggi, che verranno presentati singolarmente nella primissima parte del gioco; il gameplay ha assorbito una buona fetta di Max Payne 3 e alcune caratteristiche di Red Dead Redemption. La mappa, per la gioia degli esploratori, sarà disponibile fin da subito per intero.

 

Ciò che rivela invece la nuova intervista a Rockstar è che le missioni di Franklin riguarderanno maggiormente gang e sessioni in auto, che siano gare, fughe e quant'altro; questo personaggio, dei tre, sarà quello con le skill di guida migliori ed è anche colui che ha subito da Rockstar le maggiori modifiche e rifacimenti.

 

Le rapine non saranno legate alla trama principale, rappresentando invece una sorta di extra. Confermata la presenza di futuri DLC, anche se non si sa nulla su date e contenuti. Le foto catturate nel gioco (probabilmente con lo smartphone in-game) saranno automaticamente condivise su Social Club

 

State già progettando di rubare un aeroplano vero? In tal caso sarà meglio che lo facciate con Trevor, in quanto sarà lui ad avere le migliori abilità come pilota, così come soffrirà la metà dei danni e ne causerà il doppio. Michael abiterà in un albergo, perché sotto protezione. I bus infine, per la prima volta, avranno dei veri e propri percorsi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una rivista brasiliana provengono nuovi dettagli su Grand Theft Auto V, come sapete saranno presenti tre personaggi, che verranno presentati singolarmente nella primissima parte del gioco; il gameplay ha assorbito una buona fetta di Max Payne 3 e alcune caratteristiche di Red Dead Redemption. La mappa, per la gioia degli esploratori, sarà disponibile fin da subito per intero.

 

Ciò che rivela invece la nuova intervista a Rockstar è che le missioni di Franklin riguarderanno maggiormente gang e sessioni in auto, che siano gare, fughe e quant'altro; questo personaggio, dei tre, sarà quello con le skill di guida migliori ed è anche colui che ha subito da Rockstar le maggiori modifiche e rifacimenti.

 

Le rapine non saranno legate alla trama principale, rappresentando invece una sorta di extra. Confermata la presenza di futuri DLC, anche se non si sa nulla su date e contenuti. Le foto catturate nel gioco (probabilmente con lo smartphone in-game) saranno automaticamente condivise su Social Club

 

State già progettando di rubare un aeroplano vero? In tal caso sarà meglio che lo facciate con Trevor, in quanto sarà lui ad avere le migliori abilità come pilota, così come soffrirà la metà dei danni e ne causerà il doppio. Michael abiterà in un albergo, perché sotto protezione. I bus infine, per la prima volta, avranno dei veri e propri percorsi.

 

 

sempre piu con la bava alla bocca..... per la disperazione mi sono messo a rigiocare gta san andreas........

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,non credete che sia meglio mettere sto topic nella sezione giochi? gli dobbiamo dare più importanza,è quasi un insulto :lol: , no a parte gli scherzi,credo che dovrebbe stare nella sezione giochi cosi che diventa tutto più comodo,cosi possiamo fare un topic dedicato al multiplayer (che anche la stessa rockstar ha dato un nome alla componente multiplayer) uno alla storia,ai collezionabili,e a tutti i problemi o cose che potremmo scoprire ma che si creerebbe solo confusione se ne parleremo tutto su un topic......

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più 1 per BROTHERS...!!! un gioco così immenso, dove puoi fare praticamente TUTTO un unico topic è troppo deprimente...! come ad esempio red dead redemption sarebbe bello parlare di "sport secondari", "scene strane che ci son successe in giro per il mondo", "campagna", "multy" ecc ecc ecc su topic ben distinti... secondo me ci sarebbe molto più ordine...!

 

dovremmo chiedere a qualche MOD se la cosa sia realizzabile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente,non credete che sia meglio mettere sto topic nella sezione giochi? gli dobbiamo dare più importanza,è quasi un insulto :lol: , no a parte gli scherzi,credo che dovrebbe stare nella sezione giochi cosi che diventa tutto più comodo,cosi possiamo fare un topic dedicato al multiplayer (che anche la stessa rockstar ha dato un nome alla componente multiplayer) uno alla storia,ai collezionabili,e a tutti i problemi o cose che potremmo scoprire ma che si creerebbe solo confusione se ne parleremo tutto su un topic......

 

Ma ovviamente sarà aperto, come si fece a suo tempo per GTA IV.. solo che mancando ancora più di un mese non avrebbe molto senso, anche perché le news arrivano col contagocce.. Non è che ci sia molto di cui discutere ora come ora :)

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione verrà molto probabilmente aperta una settimana prima.

Ora in effetti si aprirebbero solo topic utili a fantasticare..e tra l'altro non mi sembra che qui dentro si stiano riempendo decine di pagine al giorno.Per ora un topic basta e avanza,secondo me

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri(domenica)all'auchan della mia città una offerta che se prenoto GTA 5 pago il videogioco 50 euro senza rientrare nessun videogame,non mi sembra male come offerta,cosa dite?ho anche letto il prezzo intero di quando esce che è 69,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri(domenica)all'auchan della mia città una offerta che se prenoto GTA 5 pago il videogioco 50 euro senza rientrare nessun videogame,non mi sembra male come offerta,cosa dite?ho anche letto il prezzo intero di quando esce che è 69,90.

 

 

Se puoi prenotalo subito, se lo prendi da internet risparmi massimo 5€, mentre da GS lo paghi a prezzo pieno (70€ appunto) però in più ti danno un poster... bella roba -.-'

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi prenotalo subito, se lo prendi da internet risparmi massimo 5€, mentre da GS lo paghi a prezzo pieno (70€ appunto) però in più ti danno un poster... bella roba -.-'

 

Io l'ho prenotato oggi al GS, però il commesso non mi ha menzionato nulla su un fantomatico "poster".... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato oggi al GS, però il commesso non mi ha menzionato nulla su un fantomatico "poster".... :ph34r:

 

 

Al GS nella mia zona lo danno... però ecco mi aspettavo che magari il prezzo fosse più conveniente, invece niente

Me lo prenoti da internet così risparmio soldi e mi arriva direttamente a casa :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS nella mia zona lo danno... però ecco mi aspettavo che magari il prezzo fosse più conveniente, invece niente

Me lo prenoti da internet così risparmio soldi e mi arriva direttamente a casa :D

 

Vabbè io basta che avrò il gioco nelle mie mani (sborring time :asd:) e son contento... :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di noi pensa già di volerlo completare al 100% con tutti gli obiettivi (il classico 1000/1000 G)?

 

La quantità di cose da fare mi pare che possa già competere con San Andreas, che richiedeva un certo impegno e soprattutto tempo per essere completato al 100%. Poi dal momento che i personaggi sono tre potrebbero aver triplicato i "classici" oggetti collezionabili :mrgreen: . Intendo che ogni protagonista avrà i propri collezionabili da raccoglire, ad esempio Franklin che è legato alle gang dovrà coprire dei graffiti come CJ in San Andreas, con Michael dovremo cercare altri oggetti e con Trevor altri ancora. Le idee per ottenere una buova longevità non mancano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida ufficiale contiene 400 pagine (432, la versione speciale) quindi dovrebbero esserci parecchie cose da fare.

O la guida è fatta male e contiene pagine bianche/inutili. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per Xbox 360 di Grand Theft Auto 5 sarà Region Free, ma tale notizia riguarda solo la versione Nord Americana ed Europea in quanto quella Giapponese non lo sarà.

 

Nonostante ciò, però, Rockstar consiglia a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare DLC di "comprare e giocare il gioco nel proprio paese al fine di evitare potenziali problemi con la compatibilità degli stessi contenuti aggiuntivi".

 

La software house ha anche annunciato il supporto della lingua per ogni regione: la versione europea per PS3 includerà la lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese brasiliano e polacco, mentre quella americana inglese, francese, portoghese brasiliano, coreano, cinese tradizionale e spagnolo latino-americano.

 

Tutte le versioni per Xbox 360 invece conterranno l'inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese brasiliano, polacco, coreano, cinese tradizionale e spagnolo latino-americano.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...