Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... :rolleyes:

be non capisco tutte queste preoccupazioni , caccia, paracadutismo,escursionismo, gite in bici,quad ec.., gare con i mezzi e a piedi,eventi random e incontri causali per mini-missioni alla rdr, shopping, tennis,golf,nuoto, tiro a segno, aggiungiamo missioni secondarie varie gia pronte ad aspettarci, etanta altra roba insomma non mi sembra che manchi la varieta e la densita

 

sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....

spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realistico

concordo hanno fatto un lavoro certosino, per altro sono cinque anni che ci lavorano senza contare che di marketing ne hanno fatto moltoooo poco rispetto ad altre anziende , ed hanno speso + di 250 milioni , andati quindi quasi tutti allo svilluppo, quindi non ho nessun dubbio sulla dimensione della mappa, sulla grafica ne sulla varieta

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....

spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realistico

Concordo, personalmente in GTA San andreas mi divertiva fare le scampagnate in campagna, con radio country e al tramonto, era troppo un atmosfera spettacolare.. Spero di rivivere le stesse emozioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

io non mi preoccuperei, stiamo parlando di GTA, tra 7 giorni saremo tutti lì a raccogliere la mascella e a fare le ore piccole :lol:

 

oggi sono stato da gamestoppe davanti a me c'era un bambino, con la mammina (carina), che voleva prenotare gtaV.. la mamma ha chiesto che gioco era e la commessa "deve uccidere, rubare macchine, fare il criminale, infatti è vietato ai minori di 18" XD così la mamma ha scosso la testa "questo non te lo prendo!" ovviamente il ragazzo era disperato XD non riuscivo a non ridere, una scena veramente simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei, stiamo parlando di GTA, tra 7 giorni saremo tutti lì a raccogliere la mascella e a fare le ore piccole :lol:

 

oggi sono stato da gamestoppe davanti a me c'era un bambino, con la mammina (carina), che voleva prenotare gtaV.. la mamma ha chiesto che gioco era e la commessa "deve uccidere, rubare macchine, fare il criminale, infatti è vietato ai minori di 18" XD così la mamma ha scosso la testa "questo non te lo prendo!" ovviamente il ragazzo era disperato XD non riuscivo a non ridere, una scena veramente simpatica

 

E poi magari a casa il bimbo sicuramente sarà libero di vedere culi e tette svolazzanti in TV. <_<

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be non capisco tutte queste preoccupazioni , caccia, paracadutismo,escursionismo, gite in bici,quad ec.., gare con i mezzi e a piedi,eventi random e incontri causali per mini-missioni alla rdr, shopping, tennis,golf,nuoto, tiro a segno, aggiungiamo missioni secondarie varie gia pronte ad aspettarci, etanta altra roba insomma non mi sembra che manchi la varieta e la densita

In Far Cry 3 la situazione è molto simile, praticamente sebbene sia pieno di eventi secondari(quasi quanto gta 5), la mappa in buona parte era inutilizzata, ed era pieno di zone morte.

 

Con questo voglio dire che Rockstar avrebbe potuto tagliare buona parte della "campagna" e far uscire il gioco magari un mese prima :)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo un sacco di commenti inutili sulla vastità della campagna, apparte che in tutto quel verde ci sono fiumi, montagne, laghi, deserti e praterie....Non mi sembra che in red dead il gioco avesse zone inutili o spoglie....Tutte ste preoccupazioni inutili, io sinceramente della città me ne frego, senno giocavo al iv...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a livello di grafica secondo voi a che gioco potra essere paragonato vista anche la vastita del gioco stesso?

 

ci si deve davvero aspettare miracoli su console datate come la 360 e la ps3?non è una provocazione ma chiedo...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a livello di grafica secondo voi a che gioco potra essere paragonato vista anche la vastita del gioco stesso?

 

ci si deve davvero aspettare miracoli su console datate come la 360 e la ps3?non è una provocazione ma chiedo...

puoi paragonarlo allo stesso read ded redemption , con qualche migloramento

nella prova di ign dicono che e un buon comparto grafico, con fps sempre sui 30 sempre fluido nelle 5 ore che hanno giocato giusto del pop up ma non a livelli troppo alti ,io ci credo avranno ottimizzato al massimo il motore grafico

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco esce in contemporanea in tutto l'universo? Perchè se in usa esce prima e magari qualcuno ce l'ha anche un giorno o 2 prima del loro day one, potrebbe mostrarci qualcosa. Sto ravanando inutilmente nella rete per vedere del gameplay, il famoso nuovo modello di guida, che è la cosa che mi interessa di più (non sarà gran turismo o forza motorsport, ma alla fine un po' si guida!) Alla faccia di quelli che non leggono nemmeno le news per non rovinarsi la sorpresa! Io me ne sbatto in allegria, non sono 5 minuti a rovinarmi 100 ore di gioco! Poi ognuno fa come vuole, ci mancherebbe Aldo, basta segnalare lo spoiler! Se qualcuno ha qualcosa..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come credo avrete notato, infondo alla mappa c'era la proporzione anche se tagliata...Su gta series hanno calcolato con i numeri che si vedono, quindi 14x10,5=147 km quadrati.... La mappa di RDR è di 72 km²,  GTA IV 43,2 km² e GTA SA 36 km², mi sa che torna tutto...

Ecco una mappa con le proporzioni...

http://imageshack.com/scaled/large/22/btus.jpg

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come credo avrete notato, infondo alla mappa c'era la proporzione anche se tagliata...Su gta series hanno calcolato con i numeri che si vedono, quindi 14x10,5=147 km quadrati.... La mappa di RDR è di 72 km²,  GTA IV 43,2 km² e GTA SA 36 km², mi sa che torna tutto...

Ecco una mappa con le proporzioni...

http://imageshack.com/scaled/large/22/btus.jpg

 

 

Bella come mappa! ma la parte sotto sulla destra avrei fatto tutta città invece che lasciare quella parte verde

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa è enorme, ed è un bene, ma l'importante è quello che c'è dentro. Vedendo RDR, direi che ogni parte avrà qualcosa di interessante e diverso, ma ovviamente l'unico modo per scoprirlo sarà farsi un giro con la Sanchez dall'aeroporto fino al monte :D

 

Hanno detto che R* continuerà ad aggiungere contenuti su GTA Online, non mi meraviglierei se a un certo punto rilasciassero qualcosa tipo un circuito con auto da gara, città fantasma con qualche modalità particolare e cose così. Queste cose andrebbero a riempire un bel po' la mappa. Spero solo che non esagerino con i DLC, Max Payne mi ha deluso da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire, non è un pò troppo verde come mappa?

 

..alla fine tra città e località isolate (aeroporti, basi militari) abbiamo più o meno un terzo della mappa d'asfalto.. non è poco ;)

 

La mappa è enorme, ed è un bene, ma l'importante è quello che c'è dentro. Vedendo RDR, direi che ogni parte avrà qualcosa di interessante e diverso, ma ovviamente l'unico modo per scoprirlo sarà farsi un giro con la Sanchez dall'aeroporto fino al monte :D

 

Hanno detto che R* continuerà ad aggiungere contenuti su GTA Online, non mi meraviglierei se a un certo punto rilasciassero qualcosa tipo un circuito con auto da gara, città fantasma con qualche modalità particolare e cose così. Queste cose andrebbero a riempire un bel po' la mappa. Spero solo che non esagerino con i DLC, Max Payne mi ha deluso da questo punto di vista.

 

 

insomma è finita.. nei prossimi mesi si toccherà il picco storico di divorzi/separazioni/mollamenti di partner.. ottimo. :ph34r:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi paragonarlo allo stesso read ded redemption , con qualche migloramento

nella prova di ign dicono che e un buon comparto grafico, con fps sempre sui 30 sempre fluido nelle 5 ore che hanno giocato giusto del pop up ma non a livelli troppo alti ,io ci credo avranno ottimizzato al massimo il motore grafico

 

 

ok perfetto grazie.

quindi in definitiva dovrebbe essere il miglio titolo di fine generazione...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto grazie.

quindi in definitiva dovrebbe essere il miglio titolo di fine generazione...

Per ora per me il miglior titolo di fine generazione è Bioshock Infinite..

 

Aspettiamo di vedere questo gta.. se sarà emozionante anche solo la metà di quello che fu Red Dead Redemption.. tanto di cappello :bow:

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la mappa è enorme! Una città come le precedenti più tutta quella area da esplorare, i contenuti ci saranno non sarà solo prato e anche fosse, come diceva qualcuno, sarebbe bello attraversare tutto in jeep, bmx o moto.. Ci sarà da perdersi! Non vedo l'ora!

Sono in attesa della mail di spedizione da parte di Amazon, e daiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che questo gta sia rivoluzionario lo si capisce già dalla mappa.. È il primo della serie con la mappa completamente esplorabile fin dall'inizio, quindi la forma non poteva essere come negli altri (3 città nella città)..

Vedendola così hanno fatto un ottimo lavoro dal mio punto di vista, mi da un idea di omogeneità e varietà allo stesso tempo, sarà un nuovo (imponente) punto di partenza per la serie :ok:

 

-6!! Ho perso ogni interesse, aspetto solo il 17 :piange:

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...