Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

ho letto gia due volte che online sarà il 1 ottobre... ma è vero???? anche la cooperativa? :bang:

 

Sì, confermato ufficialmente. In teoria è come se GTA Online fosse un altro gioco che con GTAIV ha in comune "solo" la mappa, le auto etc...

In realtà semplicemente si tratta di una sezione multiplayer enorme, molto più grande rispetto al solito e soprattutto è insieme al gioco normale.

 

Magari se un giorno uscirà la versione PC saranno vendute separatamente.

 

 

Comunque, sì, non so se per scelta o per altro, ma GTA Online sarà disponibile dal 1 di Ottobre.

 

Allora se è così mi aggiungo al volo :)

 

 

Ehm...come si fa ad aggiungersi? Devi cercarvi sul sito della rockstar?

 

Devi creare un account sul Social Club di Rockstar:

 

https://socialclub.rockstargames.com/signup

 

linkarlo al tuo gamer profile, e poi andare su "Crew" e cercare Pizza Delivery Boys.

Oppure, dopo aver creato l'account, vai qui:

 

http://socialclub.rockstargames.com/crew/pizza_delivery_boys

 

e clicca su fai richiesta o unisciti direttamente.

 

 

Si può far parte fino a 5 Crew alla volta, quindi unirti ai PDBS non esclude di far parte di altre Crew.

 

Sto cercando di metter su un gruppo di gente "normale" alla quale piace semplicemente divertirsi, sia per il co-op che per le modalità competitive.

Far parte di una Crew non è necessario per giocare online, ovviamente, ma rende le cose più semplici per organizzare le varie rapine e missioni più complesse.

La maggior parte dovrebbero essere Italiani, ma c'è qualche straniero qui e lì.

 

Visto che non ho tutto il tempo del mondo (sfortunatamente), se qualcuno vuole entrare nella Crew e darmi una mano a reclutare me lo dica e gli cambio il grado.

 

Allora se è così mi aggiungo al volo :)

 

 

FATTO :)

 

Ma voi avete capito come funzionerà il live? Quanti giocatori in contemporanea ci saranno? E' tipo un MMORPG?

 

Ottimo, visto ora che ti sei aggiunto.

 

In contemporanea ci saranno fino a 16 giocatori. Nelle immagini che sono trapelate si vede la copertina posteriore della confezione... da 2 a 16 anche in co-op.

Organizzare le missioni più complesse sarà un incubo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, confermato ufficialmente. In teoria è come se GTA Online fosse un altro gioco che con GTAIV ha in comune "solo" la mappa, le auto etc...

In realtà semplicemente si tratta di una sezione multiplayer enorme, molto più grande rispetto al solito e soprattutto è insieme al gioco normale.

 

Magari se un giorno uscirà la versione PC saranno vendute separatamente.

 

 

Comunque, sì, non so se per scelta o per altro, ma GTA Online sarà disponibile dal 1 di Ottobre.

 

 

 

Devi creare un account sul Social Club di Rockstar:

 

https://socialclub.rockstargames.com/signup

 

linkarlo al tuo gamer profile, e poi andare su "Crew" e cercare Pizza Delivery Boys.

Oppure, dopo aver creato l'account, vai qui:

 

http://socialclub.rockstargames.com/crew/pizza_delivery_boys

 

e clicca su fai richiesta o unisciti direttamente.

 

 

Si può far parte fino a 5 Crew alla volta, quindi unirti ai PDBS non esclude di far parte di altre Crew.

 

Sto cercando di metter su un gruppo di gente "normale" alla quale piace semplicemente divertirsi, sia per il co-op che per le modalità competitive.

Far parte di una Crew non è necessario per giocare online, ovviamente, ma rende le cose più semplici per organizzare le varie rapine e missioni più complesse.

La maggior parte dovrebbero essere Italiani, ma c'è qualche straniero qui e lì.

 

Visto che non ho tutto il tempo del mondo (sfortunatamente), se qualcuno vuole entrare nella Crew e darmi una mano a reclutare me lo dica e gli cambio il grado.

 

 

 

Ottimo, visto ora che ti sei aggiunto.

 

In contemporanea ci saranno fino a 16 giocatori. Nelle immagini che sono trapelate si vede la copertina posteriore della confezione... da 2 a 16 anche in co-op.

Organizzare le missioni più complesse sarà un incubo. :D

Mi sono unito anche io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha rivelato nuovi dettagli di GTA Online, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5. Ambientata dopo la storyline principale, la modalità includerà oltre 500 missioni, come riportato da Game Informer.

 

in GTA Online saranno presenti tutte le attività della modalità single player incluse rapine, furti, corse e assalti a rifugi di bande criminali. Per quanto riguarda attività più mondane sono stati confermati tennis, golf e base jumping.

 

Eseguire lavori per conto di diversi gruppi garantirà determinate ricompense. Diventare amici di una gang di motociclisti, ad esempio, risulterà nel supporto dei suoi centauri durante le missioni. Il gioco terrà conto del tipo di missioni preferito e ne offrirà di più dello stesso tipo rispetto alle altre.

 

Una modalità passiva metterà al riparo dagli attacchi degli altri giocatori, ma verrà automaticamente disattivata nel momento in cui si farà fuoco con un'arma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha rivelato nuovi dettagli di GTA Online, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5. Ambientata dopo la storyline principale, la modalità includerà oltre 500 missioni, come riportato da Game Informer.

 

in GTA Online saranno presenti tutte le attività della modalità single player incluse rapine, furti, corse e assalti a rifugi di bande criminali. Per quanto riguarda attività più mondane sono stati confermati tennis, golf e base jumping.

 

Eseguire lavori per conto di diversi gruppi garantirà determinate ricompense. Diventare amici di una gang di motociclisti, ad esempio, risulterà nel supporto dei suoi centauri durante le missioni. Il gioco terrà conto del tipo di missioni preferito e ne offrirà di più dello stesso tipo rispetto alle altre.

 

Una modalità passiva metterà al riparo dagli attacchi degli altri giocatori, ma verrà automaticamente disattivata nel momento in cui si farà fuoco con un'arma.

Che spettacolo, un gioco nel gioco :bow:

 

ALcune info prese dal blog di gamestop, sempre riguardanti l'online.. le metto sotto spoiler perché qualcuno potrebbe non volerle leggere, stesso io non le ho lette :whew:

 

Ci sono più di 500 missioni – alcune in singolo ed altre in gruppo

Le vicende avranno luogo dopo GTA V

I giocatori dovranno fare “tutto il necessario” per assicurarsi quanti più soldi possibili in banca, al fine di procurarsi automobili ed immobili

I giocatori appaiono in scene di intermezzo quando interagiscono con gli altri giocatori

Sarà possibile utilizzare personaggi femminili

Saranno incluse tutte le attività principali del titolo, come: rapine in banca, missioni, rapine, guerre tra bande, dirottamento di veicoli blindati, gare, tennis, golf e base jumping.

Le gang di motociclisti potranno aiutarti in missione se siete in buoni rapporti.

Rockstar utilizza un sistema “dinamico” per popolare GTA Online, e ci sono opzioni per far decidere al gioco con chi farti giocare, oltre che decidere tu stesso ogni singola persona.

C’è un sistema di classificazione sia per le crew che per il proprio personaggio.

Le abilità iniziali sono decise in base al proprio stile di vita, e possono essere cambiate insieme all’aspetto del proprio personaggio.

Il leader della crew decide come spartire il carico una volta completata una missione.

I giocatori potranno ucciderti e prendere i tuoi soldi, quindi è consigliato l’utilizzo degli sportelli bancari. Gli acquisti potranno essere fatti anche se i soldi sono depositati in banca.

Se vieni derubato, puoi mettere una taglia sul colpevole.

Puoi invitare i tuoi amici a casa per bere, chiamare le spogliarelliste, guardare la TV etc.

Le missioni sono controllare tramite il Social Club, il che significa che gli sviluppatori potranno sistemarle regolarmente.

 

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon Germania ha messo a listino, e poi prontamente rimosso, le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V. Le pagine prodotto erano corredate da tutte le informazioni del caso, con tanto di box art. È chiaro che l'operazione potrebbe essere un errore del retailer oppure un primo indizio circa la versione next gen del titolo Rockstar. Staremo a vedere...

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/09/11/81v24bbec1l_sy606__jpg_640x0_watermark-small_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che giocarlo su xbox one deve essere tutta un altra cosa...a questo punto era meglio un gta al lancio della one senza versione per 360 :mrgreen: o magari in contemporanea xbox 360 xbox one il 22...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, confermato ufficialmente. In teoria è come se GTA Online fosse un altro gioco che con GTAIV ha in comune "solo" la mappa, le auto etc...

In realtà semplicemente si tratta di una sezione multiplayer enorme, molto più grande rispetto al solito e soprattutto è insieme al gioco normale.

 

Magari se un giorno uscirà la versione PC saranno vendute separatamente.

 

 

Comunque, sì, non so se per scelta o per altro, ma GTA Online sarà disponibile dal 1 di Ottobre.

 

 

 

Devi creare un account sul Social Club di Rockstar:

 

https://socialclub.rockstargames.com/signup

 

linkarlo al tuo gamer profile, e poi andare su "Crew" e cercare Pizza Delivery Boys.

Oppure, dopo aver creato l'account, vai qui:

 

http://socialclub.rockstargames.com/crew/pizza_delivery_boys

 

e clicca su fai richiesta o unisciti direttamente.

 

 

Si può far parte fino a 5 Crew alla volta, quindi unirti ai PDBS non esclude di far parte di altre Crew.

 

Sto cercando di metter su un gruppo di gente "normale" alla quale piace semplicemente divertirsi, sia per il co-op che per le modalità competitive.

Far parte di una Crew non è necessario per giocare online, ovviamente, ma rende le cose più semplici per organizzare le varie rapine e missioni più complesse.

La maggior parte dovrebbero essere Italiani, ma c'è qualche straniero qui e lì.

 

Visto che non ho tutto il tempo del mondo (sfortunatamente), se qualcuno vuole entrare nella Crew e darmi una mano a reclutare me lo dica e gli cambio il grado.

 

 

 

Ottimo, visto ora che ti sei aggiunto.

 

In contemporanea ci saranno fino a 16 giocatori. Nelle immagini che sono trapelate si vede la copertina posteriore della confezione... da 2 a 16 anche in co-op.

Organizzare le missioni più complesse sarà un incubo. :D

Mi posso aggiungere anche io alla crew? mi sembra che tra gli amici di xbox live mi pare tu mi abbia già aggiunto l'altro giorno, sono disponibile per giocare quando volete tranne quando sono a scuola e ho le cuffie per comunicare nel caso abbiate voglia di fare due chiacchiere e magari organizzare un colpo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono unito anche io :)

 

Benvenuto

 

unito pure io ma come si fa a creare una crew da zero???

 

Benvenuto anche a te. Non ricordo esattamente, io la creai prima di Max Payne 3, prova a cercare nella sezione Crew del sito della Rockstar

 

 

Mi posso aggiungere anche io alla crew? mi sembra che tra gli amici di xbox live mi pare tu mi abbia già aggiunto l'altro giorno, sono disponibile per giocare quando volete tranne quando sono a scuola e ho le cuffie per comunicare nel caso abbiate voglia di fare due chiacchiere e magari organizzare un colpo xD

 

Certo che puoi aggiungerti! Se volete aggiungere altra gente fate pure! (sembre che il sito della Rockstar collabori...)

Modificato da Victor Cortez
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero esca almeno a maggio dell'anno prossimo ... Se no Rockstar mi scade proprio , dopo che hanno escluso ogni versione next gen, se la fanno uscire al lancio sarebbe da :bang: :bang: :bang:

 

Secondo me per next gen non lo faranno ... sforneranno direttamente un altro giocone li a suo tempo !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che forse sto guardando un po' troppo avanti ma... cioè, voi riuscite ad immaginarvi ciò che Rockstar sarà in grado di fare su Next-Gen? pensate ad un nuovo Red Dead o GTA... :shock:

Molto molto avanti.. mi sa che dovremmo aspettare parecchio ahahha Io spero in un Bully 2 :bow:

Modificato da SvampLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

se controllo uno dei 3 personaggi, gli altri due cosa fanno?

Staranno buoni buoni a casa oppure andranno a fatti loro per la città?

 

Questo elemento è molto importante e potrebbe rischiare di rovinare il gioco.

 

 

io ho letto che gli altri 2 faranno la loro vita e le loro attività...insomma non staranno fermi!!!!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

se controllo uno dei 3 personaggi, gli altri due cosa fanno?

Staranno buoni buoni a casa oppure andranno a fatti loro per la città?

 

Questo elemento è molto importante e potrebbe rischiare di rovinare il gioco.

 

Vanno per i fatti loro e continuano con la loro "vita". Infatti, cambiando personaggio si rischia di trovarsi in situazioni particolari (in base al personaggio che iniziamo a usare).

Secondo me è un bene, sia perché è più realistico, sia perché se con uno ci troviamo in qualche situazione noiosa (per esempio alla fine di una missione nel mezzo del deserto), possiamo pasare subito a un altro personaggio... che magari starà scappando dalla polizia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...