Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

No, sacrilegio! Il manuale va letto sul trono...

Hai ragione, visto che un disco bisogna installarlo, avrei anche il tempo, ma talmente non ci sto dentro, durante il viaggio di ritorno, comincio a tentare di aprire la confezione, e se ce la faccio, comincio a guardare il manuale, e se ce la faccio, durante l'installazione sto sul trono, piegato in avanti, col pad in mano, e la bava che cola sul pavimento da entrambi gli angoli della bocca!Ti chiederai perchè non dovrei farcela.....beh.....perchè non vado in autobus, ma.....in motorino! :rolleyes: (Non imitatemi, io sono vecchio e malato!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

 

questa s'era già vista :) all'inizio la gif mi sembrava presa dalla vita reale :bow: :whew:

 

comunque io su amazon ho pagato 3€ per avere la consegna garantita entro il 17/09 alle ore 19:00.. entro.. quindi volendo anche prima.. per questo gioco 3€ in più li spendo volentieri dato che la spedizione su amazon non la si paga e di solito mi arriva il giorno dopo che l'hanno spedito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soltanto? Io durante il viaggio di ritorno mi studio il manuale! :mrgreen:

e no,il gioco in casa deve arrivare ancora impacchettato,poi una volta arrivato a casa prendo il coltello,piccolo taglio,momento sbav,e poi ad aprire pano piano,odorare profondamente ed iniziare a fissare i vari dvd per poi leggere il manuale,foglietti inutili e cosi via,per poi prendere i dvd ed iniziare ad installare il gioco per poi non uscire più dalla mia stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... voi continuate a dire che l'attesa più estenuante è questa... ma ci pensate invece all'installazione (di quanto? 10 GB?) sull'Hard Disk e voi lì ad aspettare per più di mezz'ora o non so quanto davanti alla TV che raggiunga il fatidico 100%?

quello sì che è un momento difficile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... voi continuate a dire che l'attesa più estenuante è questa... ma ci pensate invece all'installazione (di quanto? 10 GB?) sull'Hard Disk e voi lì ad aspettare per più di mezz'ora o non so quanto davanti alla TV che raggiunga il fatidico 100%?

quello sì che è un momento difficile... :mrgreen:

Non lo installare LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... voi continuate a dire che l'attesa più estenuante è questa... ma ci pensate invece all'installazione (di quanto? 10 GB?) sull'Hard Disk e voi lì ad aspettare per più di mezz'ora o non so quanto davanti alla TV che raggiunga il fatidico 100%?

quello sì che è un momento difficile... :mrgreen:

è per questo che hanno inventato le birre e le sigarette no?

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda GIF!!! AHAHAHAHAH

 

ok basta spoiler... con questo ho concluso in bellezza, ora non ne guardo più! XD

Io ne guardo ancora invece! Quando ho fatto per vedere gli altri di cui parlavate 2-3 pagine fa, li avevano gia rimossi!

Tobiax o Almighal mi mettete un link per favore? Sono curioso di vedere la guida dei veicoli!La cosa che hanno cambiato e che mi interessa di più! All'inizio Rockstar diceva di averlo reso più """simulativo""" mentre nei commenti che leggo in giro la gente si lamenta perchè è più simile a saint row!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! Non ero riuscito a vederli ora li studio per benino! Anche se non capisco dove sia il problema di vedere 30 sec di video in un gioco da 100 ore, mettiamo sempre lo spoiler! Non so perchè su youtubes sono già rimossi da take 2 mentre se li vedo dal tuo riquadrino vanno! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se installo gta su una penna inserita in una xbox se poi porto la penna in un altra console ( con ovviamente il disco ) lo devo re-installare??

Credo di no, è come se porti il disco rigido con il gioco installato e il dvd da un amico che ha la xbox senza disco rigido!

Ma non ho mai usato penne! Almighal cosa dici questo è fantatico? Quello non va! :piange: me lo descrivi per favore?

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne guardo ancora invece! Quando ho fatto per vedere gli altri di cui parlavate 2-3 pagine fa, li avevano gia rimossi!

Tobiax o Almighal mi mettete un link per favore? Sono curioso di vedere la guida dei veicoli!La cosa che hanno cambiato e che mi interessa di più! All'inizio Rockstar diceva di averlo reso più """simulativo""" mentre nei commenti che leggo in giro la gente si lamenta perchè è più simile a saint row!

 

 

io guardo su hwupgrade.it.....

 

cmq chi si lamenta è perche non ha un **** da fare, non lha nemmeno provato e gia si lamentano per la guida dopo aver visto una gif di 10 secondi..... mha :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardo su hwupgrade.it.....

 

cmq chi si lamenta è perche non ha un **** da fare, non lha nemmeno provato e gia si lamentano per la guida dopo aver visto una gif di 10 secondi..... mha :bang: :bang: :bang:

 

veramente c'era un video dove si vedeva un bel pezzo di guida, ed era molto alla most wanted! comunque nel video fantastico si vedeva una sparatoria in gioielleria, e una specie di palafitta che crollava distruggendosi completamente

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E come dovrei fare per giocarci su due console?

 

Con un disco solo non puoi giocare in simultanea in due console diverse.

 

Se parli di giocarci in momenti differenti, allora basta che installi il disco in entrambe.... ma potrai riprodurre il titolo con una sola Xbox alla volta, dato che per riprodurre il gioco la console necessita di contenere il DVD al suo interno.

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho aperto e basta. Sto evitando qualsiasi spoiler, anche i minimi dettagli. Voglio scoprire tutto e sbavare esclusivamente mentre gioco!

Le chicche di GTA sono infinite ma per me è da pazzi rovinarsele guardando altri che giocano, attraverso video poi...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...