Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono novello :mrgreen:

ho provveduto a presentarmi come si conviene e ringrazio victor per l ammissione alla sua crew.

ho intenzione di "spolpare" questo titolo il piu possibile ,dunque auguro anche buon gioco a tutti del forum.

l unic acosa che mi viene in mente in questo momento di attesa spasmodica e che forse forse ho fatto un errore a prenotarlo da gs ,che sono un po troppo rigidi per quanto riguarda il day one.

anche perche ho visto l'evento dell apertura di mezzanotte del 16 e non so se faranno un passo indietro con il rischio di far saltare tutto quello organizzato.

sapete se in passato ,le catene che hanno preparato un apertura notturna ,sono poi tornate sui loro passi e annullare tutto per le forti "pressioni"dei videogiocatori e rotture del day one da parte di altri rivenditori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono novello :mrgreen:

ho provveduto a presentarmi come si conviene e ringrazio victor per l ammissione alla sua crew.

ho intenzione di "spolpare" questo titolo il piu possibile ,dunque auguro anche buon gioco a tutti del forum.

l unic acosa che mi viene in mente in questo momento di attesa spasmodica e che forse forse ho fatto un errore a prenotarlo da gs ,che sono un po troppo rigidi per quanto riguarda il day one.

anche perche ho visto l'evento dell apertura di mezzanotte del 16 e non so se faranno un passo indietro con il rischio di far saltare tutto quello organizzato.

sapete se in passato ,le catene che hanno preparato un apertura notturna ,sono poi tornate sui loro passi e annullare tutto per le forti "pressioni"dei videogiocatori e rotture del day one da parte di altri rivenditori?

 

 

L'unica possibilità secondo me è se qualche altra catena rompe il D1, in quel caso solitamente cominciano a vendere anche loro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora qualche negozietto dovesse venderlo in anticipo, vicino a casa tua, puoi sempre decidere di acquistarlo li e perderci i 5 euro della prenotazione dal Gamestop, che non sono poi un prezzo troppo alto per giocarci tutto il week end in anticipo :)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora qualche negozietto dovesse venderlo in anticipo, vicino a casa tua, puoi sempre decidere di acquistarlo li e perderci i 5 euro della prenotazione dal Gamestop, che non sono poi un prezzo troppo alto per giocarci tutto il week end in anticipo :)

 

ah be quello l 'avrei fatto sicuro :mrgreen: solo che ho portato tutta la mia roba vecchia che ormai non giocavo piu e mi resta da dargli 6,30 euro.

avrei benissimo potuto vendere tutto in qualche mercatino o online ,ma un po per pigrizia un po per inesperienza ho preferito la via piu facile :rolleyes:

va be io alle 15 circa sono da gs e torturerò amabilmente la signorina responabile :mrgreen: ormai non mi regge piu, quando mi vede tenta inutilmente di scappare in magazzino a rifugiarsi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah be quello l 'avrei fatto sicuro :mrgreen: solo che ho portato tutta la mia roba vecchia che ormai non giocavo piu e mi resta da dargli 6,30 euro.

avrei benissimo potuto vendere tutto in qualche mercatino o online ,ma un po per pigrizia un po per inesperienza ho preferito la via piu facile :rolleyes:

va be io alle 15 circa sono da gs e torturerò amabilmente la signorina responabile :mrgreen: ormai non mi regge piu, quando mi vede tenta inutilmente di scappare in magazzino a rifugiarsi :lol:

 

puahuahua, attaccala alle caviglie! Se non ti da il gioco mordila, nessuna pietà. GTA V è un diritto di ogni santo cittadino B)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah be quello l 'avrei fatto sicuro :mrgreen: solo che ho portato tutta la mia roba vecchia che ormai non giocavo piu e mi resta da dargli 6,30 euro.

avrei benissimo potuto vendere tutto in qualche mercatino o online ,ma un po per pigrizia un po per inesperienza ho preferito la via piu facile :rolleyes:

va be io alle 15 circa sono da gs e torturerò amabilmente la signorina responabile :mrgreen: ormai non mi regge piu, quando mi vede tenta inutilmente di scappare in magazzino a rifugiarsi :lol:

 

Conquistala con un mazzo di fiori. LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo su un altro sito la news che e stata indetta una petizione online indirizzata a rockstar perche non facia uscire GTA V su pc..... per punire i giocatori PC non meritevoli in quanto regno di pirati....voi cosa ne pensate di sta cosa?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un pò di video sugli incidenti, beh mi sono accorto di come i danni siano migliorati tantissimo...Voi direte che non ci vedo, perchè le auto non si rompono...Vero, nei primi 2 o 3 incidenti, la macchina si rovina poco, però alla lunga la macchina si deforma il doppio di gta iv, ho visto un video dove una pseudo r8, veniva presa dal treno, l'auto si schiaccia tutta, le ruote scoppiavano e i cerchioni si piegano...Si vedeil parabrezz piegarsi e scoppiare per la tensione del vetro.... :shock: .....Purtroppo come ho detto, bisogna fare incedenti gravi oppure 5-6 incidenti per arrivare a quel punto...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo su un altro sito la news che e stata indetta una petizione online indirizzata a rockstar perche non facia uscire GTA V su pc..... per punire i giocatori PC non meritevoli in quanto regno di pirati....voi cosa ne pensate di sta cosa?

 

Penso che il regno dei pirati sia anche su 360 e ps3!!!

E penso anche che la petizione è una bimbominkiata pazzesca!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato positivo c'è per te, eccome! L'online l'attiveranno solamente dal primo ottobre! :ok:

credo che skise lo sappia eh :ok:

per scrivere cosi significa che non avrà internet neanche per quella data

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...