Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Non è proprio così, nel 4 la maggior parte delle auto(escluse le supercar come la Comet o l'Infernus) per curvare a velocità tipo 80-90-100 km/h ti dovevi aiutare col freno per effettuare un sovrasterzo leggero e controllato, e di conseguenza facevi una curva perfetta. Se invece non frenavi, dovevi pregare che la strada fosse larga abbastanza per non schiantarti.

 

Qua da come l'impressione che puoi fare curve perfette solo muovendo lo stick direzionale. E mi piacerebbe che il gioco provato con mano mia mi smentisse, perchè se fosse così perde qualche punto(a voi non interessa, ma a me e a molti altri invece si).

 

Ti straquoto! +1 alla grande! avrei preferito che rimanesse come in gta Iv invece che modificarla in peggio!

 

leggendo altre risposte sotto di questa; "Con franklin forse subiremo meno danni", ragazzi ma che?!?! ma da dove vi escono queste idee?!?! una macchina se si deve distruggere si distrugge, la rockstar non puntava al totale realismo?

 

Sia chiaro io non voglio un gioco dove l'unico obbiettivo è far schiantare le macchine o fare incidenti anche se gta IV l'ho preso con questa idea e sono rimasto contento del risultato, voglio un gioco dove si possa fare proprio come in Gta IV!

 

petizione subito,subito!

 

p.s. e sia chiaro anche questo lo prenderò a d1 e sarà sicuramente gioco dell'anno! questo è ovvio

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto! +1 alla grande! avrei preferito che rimanesse come in gta Iv invece che modificarla in peggio!

 

leggendo altre risposte sotto di questa; "Con franklin forse subiremo meno danni", ragazzi ma che?!?! ma da dove vi escono queste idee?!?! una macchina se si deve distruggere si distrugge, la rockstar non puntava al totale realismo?

 

Sia chiaro io non voglio un gioco dove l'unico obbiettivo è far schiantare le macchine o fare incidenti anche se gta IV l'ho preso con questa idea e sono rimasto contento del risultato, voglio un gioco dove si possa fare proprio come in Gta IV!

 

petizione subito,subito!

 

p.s. e sia chiaro anche questo lo prenderò a d1 e sarà sicuramente gioco dell'anno! questo è ovvio

Se avessi letto le vecchie anteprime, avresti saputo che ogni pg ha la sua abilità, micheal ha il rallenty stile MP, trevor subisce meno danni, e franklin ha una guida migliore e subisce meno danni l'auto.....(Secondo te la barra gialla sulla mappa a che serve?).....Non sono idee, è così....Sono info di maggio gente...Non cadiamo dalle nuvole, urlando petizione o altre caxxate varie!!!....

 

P.s: Sentire che uno prende gta per gli incidenti.mi fa ridere, cavolo comprati burnout....

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti straquoto! +1 alla grande! avrei preferito che rimanesse come in gta Iv invece che modificarla in peggio!

 

leggendo altre risposte sotto di questa; "Con franklin forse subiremo meno danni", ragazzi ma che?!?! ma da dove vi escono queste idee?!?! una macchina se si deve distruggere si distrugge, la rockstar non puntava al totale realismo?

 

Sia chiaro io non voglio un gioco dove l'unico obbiettivo è far schiantare le macchine o fare incidenti anche se gta IV l'ho preso con questa idea e sono rimasto contento del risultato, voglio un gioco dove si possa fare proprio come in Gta IV!

 

petizione subito,subito!

 

p.s. e sia chiaro anche questo lo prenderò a d1 e sarà sicuramente gioco dell'anno! questo è ovvio

 

Scusa allora rimani su GTA IV... :ph34r:

 

Era normale che dal 4 al 5 ci fosse un cambiamento, qualcosa se la devono pure inventare 'sti benedetti programmatori! :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie, c'è la remota possibilità che il gioco sia disponibile già da lunedì, se così fosse vorrebbe dire che mancano solo 2 giochi (si lo so che sono 3 ma ormai e sera, conto già da domani :mrgreen: )

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182908/rumor-gta-v-gamestop-rompera-il-day-one.aspx

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Ale, d'accordissimo con te. Però la realtà è fatta di storie e di sfumature, così come l'immane lavoro svolto. Prima di giudicare, forse sarebbe più saggio osservare in prima persona, non credi?

Sono d'accordo in parte. Certo, prima di giudicare si deve avere davanti il gioco, però io, ahimè, ho guardato quasi tutti i video postati su questo topic. E sono del parere che una curva fatta da me e una curva fatta da un altro sia la stessa cosa :ok: voglio dire, sono certo quasi al 100% che quello che avrò tra le mani sarà quello che ho visto nelle varie clip postate. E comunque, tu prima di comprare un gioco cosa fai, lo compri alla cieca(cioè fidandoti dei commenti degli sviluppatori), guardi una recensione/trailer o guardi pezzi random di walkthrough postati su youtube da utenti a caso? Io faccio sempre l'ultima cosa, e in 6 anni di Xbox 360 non ho mai preso una cantonata :lol:

 

 

nel tuo caso posso anche rispondere :mrgreen: la mappa e grande ma il lv di dettaglio e profondita e verieta(a livello di gameplay ma anche di paessaggi) e enorme quanto la mappa stessa,ci hanno lavorato troppo 5 anni per questo gioco , dubito che ci si stufera presto, si forse era uno solo che si lamentava ma dopo aver letto 3.000 lamentele tutte uguali su tuti i forum esistenti sono scoppiato , per IGN sono daccordo cm si vedra lunedi quando escono le recensioni bastera leggerle tutte e mettere insieme pro e contro :ok:

Io ti posso rispondere per esperienza personale. Ho visitato ogni metro di Liberty City(si, ci ho giocato veramente tanto a gta 4) in modalità libera online, e ci ho messo quasi 2 anni. Immagina quanto ci vorrà per esplorare una mappa grande 3 volte tanto. Secondo me non la riusciremo a visitare tutta nemmeno volendo. Allora spiegami che senso ha creare una mappa di queste dimensioni? :)

 

Però bisogna dire che rockstar non ha mai fatto mappe a caso, se l'hanno fatta così grossa vuol dire che sarà piena di cose da fare...Non ho mai visto una mappa di gta con zone morte....

Prego perchè tu abbia ragione, perchè se fosse il contrario Rockstar, per la prima volta, avrebbe cileccato.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io è tutta la settimana che lo sto giocando per recensirlo, ormai ho già all'attivo qualche decina d'ore di gioco. Purtroppo non posso dire nulla prima dell'uscita della rece, ma vi dico solo di aspettare di poter provare voi stessi il modello di guida, perché mi sembra vi stiate facendo un'idea MOLTO sbagliata di quello che è in realtà teach.gif Detto questo, torno a giocare squile.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io è tutta la settimana che lo sto giocando per recensirlo, ormai ho già all'attivo qualche decina d'ore di gioco. Purtroppo non posso dire nulla prima dell'uscita della rece, ma vi dico solo di aspettare di poter provare voi stessi il modello di guida, perché mi sembra vi stiate facendo un'idea MOLTO sbagliata di quello che è in realtà teach.gif Detto questo, torno a giocare squile.gif

te si che riesci a far rosicare le persone.

 

Grazie eh :D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io è tutta la settimana che lo sto giocando per recensirlo, ormai ho già all'attivo qualche decina d'ore di gioco. Purtroppo non posso dire nulla prima dell'uscita della rece, ma vi dico solo di aspettare di poter provare voi stessi il modello di guida, perché mi sembra vi stiate facendo un'idea MOLTO sbagliata di quello che è in realtà teach.gif Detto questo, torno a giocare squile.gif

Solo dieci ore ? Neural ce la farai a completarlo al 100 % per la rece di lunedi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il problema era proprio che auto come infernus, comet e turismo allargassero la curva come le altre auto di fascia bassa....Una lambo che deve fare una curva a 30 perché senno va a sbattere contro il muro sulla parte opposta della strada, mi sembrava e mi sembra una caxxata...

Guarda che solo le F1(e forse nemmeno) riescono a curvare ad alta velocità senza andare in sottosterzo...tutte le auto, tranne quelle settate da pista, si schianterebbero sulla parte opposta della strada se non rallentassero :ok: e mi sto riferendo alle curve a 90 gradi, perchè le curve più "dolci" nel 4, le supercar le riescono a fare(ovviamente ci vuole sempre una certa skill, ma è questo che adoro del 4, i nabbi non riescono a guidare mentre quelli un poco più esperti invece si :mrgreen: )

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io è tutta la settimana che lo sto giocando per recensirlo, ormai ho già all'attivo qualche decina d'ore di gioco. Purtroppo non posso dire nulla prima dell'uscita della rece, ma vi dico solo di aspettare di poter provare voi stessi il modello di guida, perché mi sembra vi stiate facendo un'idea MOLTO sbagliata di quello che è in realtà teach.gif Detto questo, torno a giocare squile.gif

 

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo "qualche decina d'ore", tu capisci "dieci ore" icon_razz.gif

effettivamente potrebbe avere 10 decine di ore :bang: :mrgreen: :shock: :ph34r:

 

Non volevo farmi prendere dall'attesa, ma adesso lo ammetto: LO VOGLIO!

Sembra veramente pazzesco! E secondo me è inutile dire che la guida fa schifo senza aver provato ;)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io è tutta la settimana che lo sto giocando per recensirlo, ormai ho già all'attivo qualche decina d'ore di gioco. Purtroppo non posso dire nulla prima dell'uscita della rece, ma vi dico solo di aspettare di poter provare voi stessi il modello di guida, perché mi sembra vi stiate facendo un'idea MOLTO sbagliata di quello che è in realtà teach.gif Detto questo, torno a giocare squile.gif

 

 

http://www.indianfunpic.com/wp-content/uploads/2013/08/Look-son-a-legend.jpg

http://www.troll.me/images/pissed-off-obama/date-una-medaglia-a-quest-uomo.jpg

Modificato da Boxaro DOC
  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse voi non capite che è impossibile completarlo al 100% in una settimana, forse pure in un mese è impossibile, perchè bisogna prendere tutti i collezionabili, tutti i salti dalle rampe ecc. fare tutto, non è che se completi la storia principale e le secondarie lo completi al 100%

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto le vecchie anteprime, avresti saputo che ogni pg ha la sua abilità, micheal ha il rallenty stile MP, trevor subisce meno danni, e franklin ha una guida migliore e subisce meno danni l'auto.....(Secondo te la barra gialla sulla mappa a che serve?).....Non sono idee, è così....Sono info di maggio gente...Non cadiamo dalle nuvole, urlando petizione o altre caxxate varie!!!....

 

P.s: Sentire che uno prende gta per gli incidenti.mi fa ridere, cavolo comprati burnout....

 

Vorrei aggiungere una cosa. Essendoci la possibilitá di incrementare le qualitá varie, come la guida, l' abilitá con i vari mezzi etc etc è possibile pure che la guida possa variare in modo sensibile da giocatore a giocatore, da personaggio a personaggio e da ore di gioco e abilitá acquisite.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere una cosa. Essendoci la possibilitá di incrementare le qualitá varie, come la guida, l' abilitá con i vari mezzi etc etc è possibile pure che la guida possa variare in modo sensibile da giocatore a giocatore, da personaggio a personaggio e da ore di gioco e abilitá acquisite.

Appunto..... come in gta SA....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto..... come in gta SA....

Infatti, se l'abilità per esempio della moto era alta non cadevi più dalla moto per degli sbattoni leggeri... :D

 

Suvvia, un po' di fiducia in mamma Rockstar... Tutti a sbavare sul gioco e poi alla minima piccolezza tutti a spalare mer*da su questo fantastico gioco... non facciamo i ridicoli....

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1379096777[/url]' post='1908272']

 

 

addirtura? buhauhahauu fantastico !!!!!!!!!!!!!!! e cm si vedono i danni alla macchina della polizia

e cm rega che grafica, che paessaggi bellissimi e ben dettaggliati quando arriva il 17 ??????

 

I danni? Fanno schifo cit. La fisica? E' peggiorata semicit.Le petizioni laugh.gif ragazzi ma leggete quello che scrivete? La petizione per la guida che FORSE non è come volete...rolleyes.gif

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

I danni? Fanno schifo cit. La fisica? E' peggiorata semicit.Le petizioni laugh.gif ragazzi ma leggete quello che scrivete? La petizione per la guida che FORSE non è come volete...rolleyes.gif

mi sono forse lamentato della fisica e dei danni? Ho forse parlato di petizioni non mi sembra Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...