Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Se è in preparazione consegnano il 19-23, ve lo dice. Anche a me dava in preparazione...

Ma avevi selezionato l'opzione "1 giorno" al momento della prenotazione? Perché altrimenti è normale che ti dica che può arrivare il 23 (l'altra opzione era 2-3 giorni).

 

Comunque sono andato a controllare, dice "In preparazione alla spedizione" e "Consegna prevista: martedì 17 set. 2013 entro le ore 19:00 ". Quindi arriverà al d1.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su multiplayer l'ordine stamattina è passato da "In preparazione" a "in spedizione"

Al contrario di amazon qui sono sempre puntualissimi,non li toppano mai i day one

 

beato te, a me da ancora in preparazione...

però non posso che confermare quello che dici, anzi, se Rockstar non pretendeva la spedizione oggi, loro avrebbero sicuramente spedito venerdì con consegna proprio oggi. Tutti gli acquisti che ho fatto da loro sono sempre arrivati il giorno prima del D1!

davvero bravissimi e seri, al contrario del sito sul quale preferisco non pronunciarmi....

ora però speriamo che anche il mio ordine passi nella fase "in spedizione".... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, a me da ancora in preparazione...

però non posso che confermare quello che dici, anzi, se Rockstar non pretendeva la spedizione oggi, loro avrebbero sicuramente spedito venerdì con consegna proprio oggi. Tutti gli acquisti che ho fatto da loro sono sempre arrivati il giorno prima del D1!

davvero bravissimi e seri, al contrario del sito sul quale preferisco non pronunciarmi....

ora però speriamo che anche il mio ordine passi nella fase "in spedizione".... :whew: :whew: :whew:

ma si Mapo,vedrai che te lo mettono in spedizione.Io l'ordine lo feci il 15 maggio,te per curiosità quando l'hai inviato?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò più tardi, a luglio visto che è la giga collector' s edition e prima non c' era! ho monitorato il sito praticamente ogni giorno per mesi e mesi viste le quantità limitate!!!

era tanto che non cadevo vittima del hype in questa maniera, ne son felicissimo! e mi son preso pure una settimana di ferie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon non toppa mai il D1. Dipende da che tipo di spedizione andate a scegliere: a me personalmente non ne hanno mai toppato uno

lascia perdere va...

conosco gente che nonostante avesse il prime e consegna in un giorno gli posticiparono la spedizione di the last of us di qualche giorno.Figurati un po'.....

 

un pò più tardi, a luglio visto che è la giga collector' s edition e prima non c' era! ho monitorato il sito praticamente ogni giorno per mesi e mesi viste le quantità limitate!!!

era tanto che non cadevo vittima del hype in questa maniera, ne son felicissimo! e mi son preso pure una settimana di ferie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahah a chi lo dici :lol:

io non posso andare in ferie pero' domani pomeriggio mezza giornata me la prendo eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon non toppa mai il D1. Dipende da che tipo di spedizione andate a scegliere: a me personalmente non ne hanno mai toppato uno

 

Non per deludere chi sta aspettando, ma a me per Forza Horizon l'hanno toppato di brutto, tant'è che non avevano ancora spedito il D1, così ho annullato e sono passato dal primo gamestop con mio gran rammarico, Amazon rimane un super servizio, ma per i D1 a volte li cannano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro è utile in questi ultimi giorni, almeno mi concentro su altre cose e non penso all'hype per GTA V.. nel weekend è stata dura. Alcuni colleghi intraprendenti in pausa pranzo andranno anche a vedere se qualcuno ha rotto il D1 nel centro commerciale più vicino, non si sa mai :mrgreen: .

 

PS. Incredibile dopo due anni poter dire: "arriva domani" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il day one e' impossibile per amazon

 

 

spedito quel giorno mai prima del giorno di uscita e qualche volta rarriva il giorno dopo con PRIME

 

ma mai quando si tratta di day one perhc'e ci sono troppi ordini da evadere

 

Amazon non ha mai toppato nemmeno a me.. solo una volta con Halo4 ma per colpa mia che non avevo spuntato la consegna garantita per il D1.. se non si mette quella spunta lì ovviamente loro mettono in secondo piano la vostra spedizione.. già la spedizione è gratuita.. (se si vuole la consegna garantita sono solamente 3€).. quindi non mi lamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle Amazon.it compro quasi sempre lì compreso GTAV.

Stamattina mi viene scritto che hanno problemi con la carta e di ricontrollare i dati... (eppure la mia carta ha credito e disponibile)

Mi basta riselezionare la carta che avevo memorizzato e mi addebitano subito il gioco.

La cosa che mi fa arrabbiare è che avevo pagato 3 euro in più per averlo entro 1 giorno.

Ed ora mi hanno addebitato il costo del gioco + 3 euro e la data di consegna prevista che appare è il 19 settembre..... e la spedizione è in stato "in preparazione alle spedizione". Ho già mandato una mail spero rispondano subito.

Ma proprio con gta devono succedere sti casini uff :polliceverso:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che sa qualcosa per GS lo scriva :bow: :bow: anche se non penso fanno una rottura ufficiale visto che ci sono eventi per stanotte ma non si sa mai

 

Hanno rotto il D1 in Spagna e Francia, spero che da oggi pomeriggio inizino a venderlo anche da noi, alle 16.00 finisce l'embargo per le recensioni, magari in concomitanza iniziano a venderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...