Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Oggi alle 16:00 con il rilascio delle recensioni esplode la bomba :mrgreen: . Mi chiedo quanti 10, 11, 12 prenderà.. quest'anno il record nelle vautazioni da battere è quello di The Last of Us, e prevedo che ci riuscirà!

 

mi ha proprio detto: oggi niente da fare, DA DOMANI.. me l'ha praticamente urlato contro XD

 

Sì, sarai stato tipo la 42625624365 persona che gli ha chiesto se lo vendevano oggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque niente da fare..? Vendita a partire da domani punto e basta..?

 

Caro Urobros ebbene si, il gioco verrà venduto da domani per una serie di motivi:

 

1) Rockstar Games italia ha degli accordi particolari con i retail italiani.

2) Alcuni negozi come Gamestop e forse qualche Euronics, fanno aperture serali per venderlo, ma da mezzanotte in poi.

3) Le policy di Rockstar cambiano da paese a paese, per quello in alcuni già lo stanno giocando e altri no.

 

Attualmente le direttive sono queste, magari arriva la comunicazione nel pomeriggio di venderlo, ma dubito visto gli eventi serali.

 

Detto questo restate sintonizzati con noi, aperitivo previsto nel pomeriggio con una succulenta........ :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Urobros ebbene si, il gioco verrà venduto da domani per una serie di motivi:

 

1) Rockstar Games italia ha degli accordi particolari con i retail italiani.

2) Alcuni negozi come Gamestop e forse qualche Euronics, fanno aperture serali per venderlo, ma da mezzanotte in poi.

3) Le policy di Rockstar cambiano da paese a paese, per quello in alcuni già lo stanno giocando e altri no.

 

Attualmente le direttive sono queste, magari arriva la comunicazione nel pomeriggio di venderlo, ma dubito visto gli eventi serali.

 

Detto questo restate sintonizzati con noi, aperitivo previsto nel pomeriggio con una succulenta........ :D

...l'hai già letta di la verità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'hai già letta di la verità :mrgreen:

 

Neanche sotto tortura rispondo a questo post!!! Ahahahahhah :mrgreen: ... Comunque no, non l'ho letta arriva tutto alle 16 di oggi, per cui vi aspettiamo davvero numerosi!!! :P

 

Esatto, data la presenza di eventi serali in programma per alcune catene dubito venga rotto il Day One per poche ore...

 

Io sapevo che Rockstar sta investigando perchè Amazon ha già mandato delle copie che non doveva mandare... Lo dico, perchè partecipo all'apertura serale di GS, se non mi rubano troppo presto le magliette come gadget dell'evento, vi metto la foto stasera ;)

 

Ma esiste una lista dei Game Stop che faranno il lancio di mezzanotte?

 

Eccola:

 

IL DAYONE PIù ATTESO DI SEMPRE!

 

Acquista per primo la tua copia di GTA V il 16 settembre

a partire dalle ore 22 in questi 4 negozi:

 

- MILANO Corso 22 Marzo

- ROMA Via Appia

- NAPOLI Vomero Vanvitelli

- CATANIA Piazza Stesicoro

 

Acquistando il gioco, Per te subito la maglietta ufficiale di GTA V ed un altro gadget super esclusivo (fino ad esaurimento scorte)

 

Disponibili le versioni:

Standar;

Special Ediiton in quantità Limitata;

Collector's Edition in quantità Limitatissime.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, data la presenza di eventi serali in programma per alcune catene dubito venga rotto il Day One per poche ore...

 

secondo me euronics inizia a consegnarlo già nel pomeriggio, non so di nessuna apertura serale della catena ed a me stamattina hanno detto di passare nel pomeriggio che forse iniziano a consegnarlo. Poi se questo non dovesse accadere onore a Rockstar...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di non aver mai notato tanta aspettativa e tanta frenesia (in certi casi isteria) per l'uscita di un gioco, questo topic è emblematico in tal senso :asd: .

Intendiamoci, prendero' anche io il game :dance: , ma devo dire che al momento non ho tutta questa smania... mentre (ad esempio) in occasione dell'uscita di Skyrim avevo una scimmia da non credere, poi rivelatasi in parte ingiustificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di non aver mai notato tanta aspettativa e tanta frenesia (in certi casi isteria) per l'uscita di un gioco, questo topic è emblematico in tal senso :asd: .

Intendiamoci, prendero' anche io il game :dance: , ma devo dire che al momento non ho tutta questa smania... mentre (ad esempio) in occasione dell'uscita di Skyrim avevo una scimmia da non credere, poi rivelatasi in parte ingiustificata.

 

Non toccarmi Skyrim!!! ahahah scherzo ovviamente, si diciamo che l'evento serale è stato molto bello per cui credo che possa ripetersi anche questa volta.

 

all'evento di GS ci sara' da prendersi a sberle per riuscire a prendere una maglietta...assurdo...

chi ci andra' ci fara' sapere...

 

Io ci sarò, vi faccio sapere domani se sarete ancora sul forum :( ... ehehehe

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...