Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ciao e ben venuto,visto che hai già GTA più tardi puoi postare le tue prime impressioni sul gioco :mrgreen: , sarebbe bello sentire i commenti di chi già lo sta giocando per ammazzare l'attesa fino a domani.

Se vuoi ingannare l'attesa io fossi in te mi leggerei le rece che escono oggi,li almeno non rischi di imbatterti in spoiler o altro.

 

In passato troppa gente è sbucata qui dal nulla e presi dall'entusiasmo si sono messi a raccontare la prima ora di gioco.

 

 

Per tutti,usate gli spoiler per ogni cosa altrimenti verro' a prendervi in casa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto, visto che hai già GTA più tardi puoi postare le tue prime impressioni sul gioco :mrgreen: , sarebbe bello sentire i commenti di chi già lo sta giocando per ammazzare l'attesa fino a domani.

Ciaoo !! Ho fatto solo la prima missione... ci ho messo quasi un ora ad installare i due cd.. Mi è piaciuta molto! M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, chi lo ha acquistato può postare foto dello scontrino?

 

Così è più facile, x chi deve ancora acquistarlo, convincere il negoziante...

 

Grazie!!!

Ma i negozianti possono fare ben poco.. finche non gli arriva comunicazione che possono venderlo non te lo mollano anche se gli porti 70 scontrini

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto, visto che hai già GTA più tardi puoi postare le tue prime impressioni sul gioco :mrgreen: , sarebbe bello sentire i commenti di chi già lo sta giocando per ammazzare l'attesa fino a domani.

Ciaoo !! Ho fatto solo la prima missione... ci ho messo quasi un ora ad installare i due cd.. Mi è piaciuta molto! Ma praticamente sono ancora in pieno tutorial!! e riguardo la guidabilita dei mezzi per quel poco che ho potuto vedere è ottima!! poi le macchine sono copie sputate dei modelli esistenti!! Vedere l'Audi R8 'farlocca' con lo stemma dei 4 cerchi a meta mi ha strappato un sorriso :D Ne vedremo delle belle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ingannare l'attesa io fossi in te mi leggerei le rece che escono oggi,li almeno non rischi di imbatterti in spoiler o altro.

 

In passato troppa gente è sbucata qui dal nulla e presi dall'entusiasmo si sono messi a raccontare la prima ora di gioco.

 

 

Per tutti,usate gli spoiler per ogni cosa altrimenti verro' a prendervi in casa

Tranquillo Snake non è il mio caso... e grazie per la bella accoglienza. Gioco ai VG dal primo Sega Master System... e non è certo il primo post che scrivo su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Snake non è il mio caso... e grazie per la bella accoglienza. Gioco ai VG dal primo Sega Master System... e non è certo il primo post che scrivo su un forum.

no ma non volevo fare lo stronzo di turno.Ti sono sembrato cosi?

 

benvenuto su MX :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon non permette di annullare l'ordine in quanto in preparazione.. La App è inutile perché all'atto dell'acquisto non propone la spedizione a pagamento per il Day1 e quindi si parla dal 19 al 23!

Mi spiace per il preorder, per la Special che arriverà e tornerà indietro come reso ma non riesco ad aspettare!!!

MW diretto stasera e vai di Standard!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che leggo nei commenti sul gruppo di MW però molti sono andati e tornati a mani vuote.. o molti non hanno ancora letto la comunicazione e continuano a non venderlo o solo in alcuni è rotto ma non avrebbe senso come cosa

Io ho appena chiamato MW e mi confermano che lo stanno già vendendo anche per chi non lo ha prenotato, fino esaurimento scorte ovviamente :) stasera è mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiii ho appena chiamato gamestop di legnano,posso andarlo a prendereeeeeeeeeeee............ quando torno posto le prime immagini

Io dopo faccio un giro e speriamo in bene.. ho GS e MW in 20 metri dato che sono nello stesso centro commerciale anche se con la sfiga che ho io in nessuno dei due lo venderanno ancora

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare e a quanto pare è vero ;) nella pagina di saturn nelle risposte ai commenti viene detto che il day one è stato rotto :D

 

ottimo oggi vado e provo, anche se l'avevo prenotato da GS, vorrà dire che userò i 5€ di acconto per comprare un abbonamento da 3 mesi aggiungendo 15€, in attesa del primo ottobre :ok:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come tutti ben sapete, la data di rilascio di GTA 5 era prefissata per il 17 Settembre, ma per alcune rivalità nell'ambito del commercio moltissimi venditori hanno deciso di distribuire il gioco persino 4-5 giorni prima dell'uscità ufficiale. Ma non solo, dato che anche alcuni utenti della Playstation sono riusciti ad evadere il blocco del download, eludendo la sicurezza e permettendo di pubblicare moltissimi contenuti di gioco senza un dovuto permesso.

 

Data la situazione, la Take2 (Produttrice e distributrice di videogiochi e accessori per computer) ha annunciato il divieto globale di giocare, applicando delle sanzioni a coloro che hanno violato il contratto di vendita e a coloro che stanno oramai giocando, bloccando ulteriormente gli account dei giocatori di Playstation e/o di XBox.

 

Ebbene sì, il Day One è stato rotto (Da tempo anche...), quindi, cosa ne pensate di questa situazione? E' opportuno punire o meno i videogiocatori e/o i venditori?"

 

Fonti : InForge

 

State attenti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...