Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Mi hai quasi fatto sperare che lo rompessero anche a quello di Busto, poi mi sono ricordato che là c'è anche il Media...

 

Dovresti provare a sentire il GS di Castano Primo....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come tutti ben sapete, la data di rilascio di GTA 5 era prefissata per il 17 Settembre, ma per alcune rivalità nell'ambito del commercio moltissimi venditori hanno deciso di distribuire il gioco persino 4-5 giorni prima dell'uscità ufficiale. Ma non solo, dato che anche alcuni utenti della Playstation sono riusciti ad evadere il blocco del download, eludendo la sicurezza e permettendo di pubblicare moltissimi contenuti di gioco senza un dovuto permesso.

 

Data la situazione, la Take2 (Produttrice e distributrice di videogiochi e accessori per computer) ha annunciato il divieto globale di giocare, applicando delle sanzioni a coloro che hanno violato il contratto di vendita e a coloro che stanno oramai giocando, bloccando ulteriormente gli account dei giocatori di Playstation e/o di XBox.

 

Ebbene sì, il Day One è stato rotto (Da tempo anche...), quindi, cosa ne pensate di questa situazione? E' opportuno punire o meno i videogiocatori e/o i venditori?"

 

Fonti : InForge

 

State attenti :whew:

non ci credo :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come tutti ben sapete, la data di rilascio di GTA 5 era prefissata per il 17 Settembre, ma per alcune rivalità nell'ambito del commercio moltissimi venditori hanno deciso di distribuire il gioco persino 4-5 giorni prima dell'uscità ufficiale. Ma non solo, dato che anche alcuni utenti della Playstation sono riusciti ad evadere il blocco del download, eludendo la sicurezza e permettendo di pubblicare moltissimi contenuti di gioco senza un dovuto permesso.

 

Data la situazione, la Take2 (Produttrice e distributrice di videogiochi e accessori per computer) ha annunciato il divieto globale di giocare, applicando delle sanzioni a coloro che hanno violato il contratto di vendita e a coloro che stanno oramai giocando, bloccando ulteriormente gli account dei giocatori di Playstation e/o di XBox.

 

Ebbene sì, il Day One è stato rotto (Da tempo anche...), quindi, cosa ne pensate di questa situazione? E' opportuno punire o meno i videogiocatori e/o i venditori?"

 

Fonti : InForge

 

State attenti :whew:

Mah non ci credo finche non lo vedo pubblicato sul sito ufficiale non tanto la parte sui rivenditori ma quella sui giocatori che ci stanno giocando

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci giochiamo oggi non c'è problema :D e tanto meno se uno magari gioca offline qualche giorno prima, un sacco di miei amici han giocato con le versioni pirata da una settimana -.-

 

"Come tutti ben sapete, la data di rilascio di GTA 5 era prefissata per il 17 Settembre, ma per alcune rivalità nell'ambito del commercio moltissimi venditori hanno deciso di distribuire il gioco persino 4-5 giorni prima dell'uscità ufficiale. Ma non solo, dato che anche alcuni utenti della Playstation sono riusciti ad evadere il blocco del download, eludendo la sicurezza e permettendo di pubblicare moltissimi contenuti di gioco senza un dovuto permesso.

 

Data la situazione, la Take2 (Produttrice e distributrice di videogiochi e accessori per computer) ha annunciato il divieto globale di giocare, applicando delle sanzioni a coloro che hanno violato il contratto di vendita e a coloro che stanno oramai giocando, bloccando ulteriormente gli account dei giocatori di Playstation e/o di XBox.

 

Ebbene sì, il Day One è stato rotto (Da tempo anche...), quindi, cosa ne pensate di questa situazione? E' opportuno punire o meno i videogiocatori e/o i venditori?"

 

Fonti : InForge

 

State attenti :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...telefonata mitica appena effettuata:chiamo mediaworld a brescia in via mantova : salve, vendete già per caso gta 5 per xbox 360?no guardi esce per metà ottobre :whew:

lol

alchè gli dico...no guardi,dovrebbe uscire oggi o al massimo domani...ah no non è ancora arrivato allora...non mi fido, chiamo un altro mw... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...telefonata mitica appena effettuata:chiamo mediaworld a brescia in via mantova : salve, vendete già per caso gta 5 per xbox 360?no guardi esce per metà ottobre :whew:

lol

alchè gli dico...no guardi,dovrebbe uscire oggi o al massimo domani...ah no non è ancora arrivato allora...non mi fido, chiamo un altro mw... :bang:

ahahahahah si beh se chiamassi il mio sarebbe capace di rispondermi: gt cosa? talmente non ne sanno di giochi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono 2 euronics (e quel negozietto bastardo di cui vi ho detto pagine indietro che i miei soldi se li scorda tanto ma vabbè) non hanno rotto niente e non romperanno niente, addirittura mi hanno detto che se passo domani alle 9 può darsi che neanche lo trovo perchè forse lo sistemeranno domani :whew:

 

io già devo fare la scappata prima di lezione e tenermelo davanti non potendoci giocare fino a sera, se neanche lo trovo domani mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato la MW di Pisa e mi hanno detto che... GTA 5 è disponibile!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi fiondo subito a prenderlo!! :mrgreen:

 

PS: notevole la telefonata che ho avuto che ho avuto con la commessa.

 

IO "buongiorno, vorrei sapere se GTA 5..."

 

Commessa "se vuole chiedermi se è disponibile fin da oggi le dico subito di sì!"

 

Telepatia... :D

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenoto più da GS proprio per questo motivo, alla fine se lo prenoti li oltre ad avere quasi sicuramente il prezzo più alto :) e non scherzo, lo ricevi anche più tardi degli altri. Va bene 1 - 2 - 3 volte ma poi basta..

io sono sempre andato al GS al day1 e la mia copia l'ho trovata sempre

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...