Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

che palle il mio gta è solo ora in preparazione per la spedizione, manco in spedizione! lo stanno ancora preparando.. ma fanculo.. :piange:

come minimo mi arriverà mercoledì o giovedì..

guarda che e tutto nella norma, vedrai che verso le 17 ti arriva la email di amazon che hanno spedito...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come tutti ben sapete, la data di rilascio di GTA 5 era prefissata per il 17 Settembre, ma per alcune rivalità nell'ambito del commercio moltissimi venditori hanno deciso di distribuire il gioco persino 4-5 giorni prima dell'uscità ufficiale. Ma non solo, dato che anche alcuni utenti della Playstation sono riusciti ad evadere il blocco del download, eludendo la sicurezza e permettendo di pubblicare moltissimi contenuti di gioco senza un dovuto permesso.

 

Data la situazione, la Take2 (Produttrice e distributrice di videogiochi e accessori per computer) ha annunciato il divieto globale di giocare, applicando delle sanzioni a coloro che hanno violato il contratto di vendita e a coloro che stanno oramai giocando, bloccando ulteriormente gli account dei giocatori di Playstation e/o di XBox.

 

Ebbene sì, il Day One è stato rotto (Da tempo anche...), quindi, cosa ne pensate di questa situazione? E' opportuno punire o meno i videogiocatori e/o i venditori?"

 

Fonti : InForge

 

State attenti :whew:

 

 

Mi è stato appena comunicato che effettivamente chi gioca a GTA V prima del 17 rischia il blocco dell'account. Non giocate online oggi,mi raccomando,Take Two non scherza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato appena comunicato che effettivamente chi gioca a GTA V prima del 17 rischia il blocco dell'account. Non giocate online oggi,mi raccomando,Take Two non scherza!

Quindi vuoi dirmi che tutti quelli che ci stanno giocando e ci giocheranno prima di stanotte verranno bloccati? hai idea di quante persone ci giocheranno ora di stasera? non hanno fatto nulla fino ad adesso e gente ce l'ha piratato da 1 settimana e mò si svegliano? ho i miei dubbi :rolleyes:

  • Upvote 1
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dirmi che tutti quelli che ci stanno giocando e ci giocheranno prima di stanotte verranno bloccati? hai idea di quante persone ci giocheranno ora di stasera? non hanno fatto nulla fino ad adesso e gente ce l'ha piratato da 1 settimana e mò si svegliano? ho i miei dubbi :rolleyes:

Questo è vero, ma nel dubbio.. tanto GTA Online lo rilasciano l'1 di ottobre!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Feltrinelli di Roma probabile rottura nel pomeriggio... :whew:

 

Fonte?

Mi è stato appena comunicato che effettivamente chi gioca a GTA V prima del 17 rischia il blocco dell'account. Non giocate online oggi,mi raccomando,Take Two non scherza!

Esatto, se giocate scollegate la console da internet :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dirmi che tutti quelli che ci stanno giocando e ci giocheranno prima di stanotte verranno bloccati? hai idea di quante persone ci giocheranno ora di stasera? non hanno fatto nulla fino ad adesso e gente ce l'ha piratato da 1 settimana e mò si svegliano? ho i miei dubbi :rolleyes:

 

E na cazzata ogni volta si dice cosi e non succede mai nulla,giocTe tranquilli anche perche se un rivenditore lo vende voi potete giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installazione in corso!!! GS non rompeva, prenotazione annullata, GRAZIE MEDIAWORLD!!!!! (Di Gallarate per chi fosse della mia zona!!)

 

@Snake quando hai scritto "usate gli spoiler o vi vengo a prendere a casa" mi hai fatto morire :ok: :mrgreen: :mrgreen:

 

C'era anche la limited? Perché 5 euro li posso anche lasciare su qualcos'altro.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima e ultima volta da gamestop :asd:

Quoto, riquoto e sottoscrivo!

Ciao ciao GS :P

 

C'era anche la limited? Perché 5 euro li posso anche lasciare su qualcos'altro.

Sinceramente non lo so, avevano tanti scatoloni da aprire, ma io volendo la standard ho preso quella dallo scaffale senza farci troppo caso..!

  • Upvote 1

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dirmi che tutti quelli che ci stanno giocando e ci giocheranno prima di stanotte verranno bloccati? hai idea di quante persone ci giocheranno ora di stasera? non hanno fatto nulla fino ad adesso e gente ce l'ha piratato da 1 settimana e mò si svegliano? ho i miei dubbi :rolleyes:

 

Tutti?Esagerato....,non credo che possano bloccare tutti,ma sarà un blocco "random" ed è meglio non scherzarci troppo,blocchi di account sono già avvenuti in passato per i medesimi motivi.

Non collegatevi al live.

 

Comunque tornando al discorso GS, mi hanno detto che non possono venderlo prima di stasera, rischiano una multa altissima, non hanno ancora le copie fisiche del gioco che comunque arriveranno nelle prossime ore.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...