Vai al contenuto

World tour


Messaggi raccomandati

premetto che secondo me, quella di togliere la possibilità di scegliere la difficoltà mi sembra una grandissima cavolata, visto che in classe F sono scarsissimi, e per me la competizione finisce in classe B visto che in classe A mi risulta impossibile stare davanti al primo, a causa di un po di problemi, es: parto in fondo e quelli davanti a me mi bloccano la partenza rallentandomi, alla prima curva finisco sempre addosso a qualcuno causa immensa stupidità dell'IA, come frenare prima o, ancora peggio, loro vanno per la loro strada, non importa se in mezzo c'è qualcuno, loro vanno, e se sei all'interno sul cordolo spesso ti spingono, la stessa cosa all'esterno....

 

mi risulta impossibile giocare sopra la classe A compresa, visto che auto non buone non ce ne sono per ora, e anche prendendo la loro stessa macchina fatico, visto che loro pur frenando 20 metri prima, prendono la curva molto più velocemente, escono più velocemente, quasi sparendo all'orizzonte, non mi sembra una cosa possibile....ok che non sono un gran pilota, ma non sono neanche malaccio, e non capisco come facciano i giocatori che giocano ogni tanto....

 

che ne pensate di sti idioti di IA?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forza4 e un gran bel gioco....pero ha molti punti oscuri per esempio il world tour e fin troppo facile che per divertirmi un po depotenzio le mie auto, ma vinco lo stesso....

E bello vedere la cpu che fa i dritti quando e in testa alla gara, ma mi sa che e diventato una regola.

Quanto e irreale vedere gare di 3 girui con tutti quegli errori?

Meno male che online e bellissimo.

A proposito ma organizzare dei bei tornei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forza4 e un gran bel gioco....pero ha molti punti oscuri per esempio il world tour e fin troppo facile che per divertirmi un po depotenzio le mie auto, ma vinco lo stesso....

E bello vedere la cpu che fa i dritti quando e in testa alla gara, ma mi sa che e diventato una regola.

Quanto e irreale vedere gare di 3 girui con tutti quegli errori?

Meno male che online e bellissimo.

A proposito ma organizzare dei bei tornei?

 

Io non lo trovo poi così facile.... prova a usare una trazione posteriore anche a livello B o C, senza alcun tipo di supporto alla guida (se non erro arrivi al 145% del bonus), compresa la risposta dello sterzo in versione simulazione mi pare.. a quel punto non è poi così facile...

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo poi così facile.... prova a usare una trazione posteriore anche a livello B o C, senza alcun tipo di supporto alla guida (se non erro arrivi al 145% del bonus), compresa la risposta dello sterzo in versione simulazione mi pare.. a quel punto non è poi così facile...

 

Sta tranquillo, TUTTI quelli che si lamentano giocano il World tour con gli aiuti attivi.. TUTTI gli amici della mia lista che hanno fatto dichiarazioni simili giocano così, lo vedo dai tempi..

 

L'unica auto che mi ha dato un po' di vantaggio é la 430 Scuderia stra-preparata in classe S, senza aiuti riesco al secondo giro ad essere in testa..

 

E fidati, non sono una pippa.. Come te però voglio vincere e senza aiuti..

 

 

Tieni conto però che per il World tour basta completare l'evento, non devi per forza far primo e poi affrontando le gare (anche le stesse) liberamente puoi scegliere la difficoltà degli avversari e anche se farli correre con le auto originali o modificate...

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta tranquillo, TUTTI quelli che si lamentano giocano il World tour con gli aiuti attivi.. TUTTI gli amici della mia lista che hanno fatto dichiarazioni simili giocano così, lo vedo dai tempi..

 

L'unica auto che mi ha dato un po' di vantaggio é la 430 Scuderia stra-preparata in classe S, senza aiuti riesco al secondo giro ad essere in testa..

 

E fidati, non sono una pippa.. Come te però voglio vincere e senza aiuti..

 

 

Tieni conto però che per il World tour basta completare l'evento, non devi per forza far primo e poi affrontando le gare (anche le stesse) liberamente puoi scegliere la difficoltà degli avversari e anche se farli correre con le auto originali o modificate...

 

che cambia usare o no gli aiuti alla guida? tanto fino alla classe S è facile non usarli e da R2 basta mettere il TCS(controllo trazione).....tra l'altro non usare gli aiuti dà un vantaggio, infatti se guardi le classifiche dei tempi, i primi giocano sempre senza nessun aiuto..........non immagini quanto siano migliorati i miei tempi da quando mi è stato consigliato di non usare l'ABS....gli aiuti rendono la guida più facile ma allo stesso tempo ti limitano.

Ritornando al discorso world tour penso che faccia schifo, è uguale a fm3 solo che chiamandolo world tour hanno fatto credere di aver cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

che cambia usare o no gli aiuti alla guida? tanto fino alla classe S è facile non usarli e da R2 basta mettere il TCS(controllo trazione).....tra l'altro non usare gli aiuti dà un vantaggio, infatti se guardi le classifiche dei tempi, i primi giocano sempre senza nessun aiuto..........non immagini quanto siano migliorati i miei tempi da quando mi è stato consigliato di non usare l'ABS....gli aiuti rendono la guida più facile ma allo stesso tempo ti limitano.

Ritornando al discorso world tour penso che faccia schifo, è uguale a fm3 solo che chiamandolo world tour hanno fatto credere di aver cambiato qualcosa

 

Guarda questo discorso lo fai proprio alla persona sbagliata.. Uso solo il tcs con le R1 ma l'assurdita del WT che per fortuna ho terminato ieri rende quasi impossibile non usarli sopra alla categoria S!!

 

Per i tempi e per il realismo assolutamente meglio senza aiuti, ma li si tratta di autoscontri...

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questo discorso lo fai proprio alla persona sbagliata.. Uso solo il tcs con le R1 ma l'assurdita del WT che per fortuna ho terminato ieri rende quasi impossibile non usarli sopra alla categoria S!!

 

Per i tempi e per il realismo assolutamente meglio senza aiuti, ma li si tratta di autoscontri...

Sopra la categoria S certe macchine necessitano di TCS e se ce nè bisogno non c'è nulla di male ad usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra la categoria S certe macchine necessitano di TCS e se ce nè bisogno non c'è nulla di male ad usarlo

 

Forse non avete letto il mio post..

 

Non ho detto che é un male, ma io che non li uso neanche on line, perché devo essere obbligato ad usarli nel World tour? La difficoltà automatica che ti mette é la "Pro" dopo l'ottavo anno, praticamente le auto della CPU hanno accelerazione e velocità superiori nonostante le caratteristiche delle vetture sarebbero di fatto inferiori e molte volte di parecchio.

Frenano in modo eccessivo e senza alcun senso in alcuni posti ma, escono comunque più veloci dalle curve e decollano, imprendibili fino ad arrivare nell'unica occasione per superarli, la staccata. Nell'anno 9 e 10 del WT lo fai in per forza speronando la macchina della CPU perché é sempre in traiettoria e questi da quel momento ti punteranno venendoti a dosso arrivando per fino a tagliate le curve tanto che se freni vanno dritti in 4, ho almeno tre filmati con scene del genere.

Ora questo é autoscontro non una gara seria e se vuoi vincere serve controllo di trazione anche su classi inferiori, su auto che uso nelle gare on line e per fare tempi senza aiuti..

 

Quello che volevo dire é che il WT é assurdo per molti aspetti, ma per fortuna l'ho finito...

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Tieni conto però che per il World tour basta completare l'evento, non devi per forza far primo e poi affrontando le gare (anche le stesse) liberamente puoi scegliere la difficoltà degli avversari e anche se farli correre con le auto originali o modificate...

 

 

 

Per me non ha senso arrivare ultimo... devo arrivare tra i primi 3, altrimenti riavvio la partita fino a quando non ho raggiunto almeno il 3zo posto... :lol: :lol:

 

Posso aggiungere il tuo gamertag tra gli amici?? magari qualche sera ci facciamo una partita.... a patto che usiamo auto fino al livello A, ad oggi non mi sono spinto oltre, mi piace fare le cose per gradi! :ok:

http://www.francescostilo.com/images/forza4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che quando hai un avversario davanti vada il triplo di te e quando invece lo superi magicamente continui a dargli metri su metri?

per me è il contrario... quando è davanti fatico a superarlo perchè sta in mezzo, ma io sono più veloce... quando lo passo alla prima curva mi riinfila e per poco non mi butta fuori strada... :(

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

una volta trovate le auto giuste anche in classe R1 è diventato una gran cavolata! anche senza alcun aiuto è estremamente facile, ma il computer rimane troppo troppo stupido, spesso devo riavviare la gara perchè quegli idioti mi inchiodano davanti mandandomi a puttane lo sterzo, o il motore..... potevano farli "intelligienti" come sul 3

 

o raga provate a fare una speedway con le R1 senza alcun aiuto, e con i danni, chi riesce a finirla me lo dica, perchè non è possibile, una gara di 15 giri su sedona speedway, ne avrò fatti in totale una 40ina e poi mi sono incazzato e ho piantato li.... continuo a dire che sta ia è davvero ma davvero stupida! non è possibile che ogni curva ci siano 3 incidenti, ogni uscita di curva devo fare slalom tra auto ribaltate e catorci ambulanti, per non parlare delgi idioti che fanni gli incidenti in uscita di curva, e si piazzano a 20 all'ora in traiettoria.... avrò sbattuto alcune decine di volte fra muri effetto carta moschicida, gente che frena in parabolica, i babbi in uscita di curva, mi prendo tutte le responsabilità, ma qua quelli della T10 sono stati proprio degli idioti! era meglio se lasciavano l'ia del 3 almeno li sapevano guidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un problema:

 

Sono alla terza gara del settimo anno, però non mi fa continuare e mi dice che non ho auto adatte nel garage per gli eventi da fare. Se vado in elenco eventi, però, mi fa gareggiare tranquillamente.

 

Il messaggio dice anche di comprare l'auto giusta, il problema è che non ho la benché minima idea di quale sia l'auto giusta... Potreste aiutarmi? Grazie.

Leave me alone, I know what I'm doing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...