Vai al contenuto

[FM4] Contenuti Aggiuntivi


Messaggi raccomandati

Non è fretta, è coerenza.

Lo sanno anche i sassi che se si può modificare la meccanica si può usare solo quella marchio stesso. In FM4 nel concessionario Fiat c'è solo la Punto a trazione anteriore e col 4 cilindri, non avrebbe senso eliminare il glorioso 20V.

 

quello che hai detto non ha senso, allora quelli che mettono i motori delle busa sulle mini? eppure non mi sembra che siano della stessa casa, io se voglio (nella realtà) posso mettere qualsiasi motore su qualsiasi auto, non c'è niente, a parte le dimensioni, che me lo possa vietare.

 

questa coupè mi ha un po deluso, gran macchina eh, ma senza kit estetici è un po "insipida"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quello che hai detto non ha senso, allora quelli che mettono i motori delle busa sulle mini? eppure non mi sembra che siano della stessa casa, io se voglio (nella realtà) posso mettere qualsiasi motore su qualsiasi auto, non c'è niente, a parte le dimensioni, che me lo possa vietare.

questa coupè mi ha un po deluso, gran macchina eh, ma senza kit estetici è un po "insipida"

 

Appunto, ti sei già risposto da solo, "nella realtà". Qui si parla di un videogame dove i programmatori devono sottostare a determinate limitazioni.

Secondo te le case darebbero la possibilità di usare la propria meccanica su un'altra auto? Dai su ci sono interessi economici e di immagine, cerca di essere un pò più realista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, ti sei già risposto da solo, "nella realtà". Qui si parla di un videogame dove i programmatori devono sottostare a determinate limitazioni.

Secondo te le case darebbero la possibilità di usare la propria meccanica su un'altra auto? Dai su ci sono interessi economici e di immagine, cerca di essere un pò più realista ;)

 

a quello non ci avevo pensato....

 

comunque avete notato che ora ogni pezzo che montate, ad esempio su una ford, è ford? sul 3 quando mettevi uno scarico, ad esempio c'era Borla come marca (in alto a sinistra in compra potenziamenti) oppure brembo o willofield per i freni, ora invece niente, la ford si è improvvisata tuttofare XD come tutte le altre marche.... in questo aspetto è peggiorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuovo contenuto in arrivo... qui tutte le info!

 

5 auto bonus pre-order

5 auto launch bonus pack

 

Pacchetto non incluso con il season pack! (e direi meno male, visto che di queste ne ho 6 su 10!)

Ne ho 6 anch'io... Se volessi comprare soltanto le 4 che mi mancano però spenderei 640 prendendole singolarmente... Così è un furto però!!! :bang: :bang:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho 6 anch'io... Se volessi comprare soltanto le 4 che mi mancano però spenderei 640 prendendole singolarmente... Così è un furto però!!! :bang: :bang:

 

Si, infatti, anche per me stessa situazione, poteva almeno dividere il pacchetto in 2...

 

Mi mancano solo la Subaru, la Honda, la Mini e la BMW, tra queste quale mi consigliereste? Io pensavo di prendere solo la Subaru

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei (ed in effetti sono andato) di BMW.

 

Uscita la lista di auto del DLC di Febbraio. Belle novità in casa Audi (R18 e Sport Quattro su tutte :ok: )

 

http://www.youtube.com/watch?v=Kfu1vOXDhPQ

 

 

 

2011 Audi R18 TDI

 

1991 Mazda 787B

 

2011 Bentley Platinum Motorsports Continental

 

2010 Dodge "Rampage" Jackson Challenger

 

1986 Audi Sport Quattro S1

 

2011 Panoz Abruzzi

 

1992 Alfa Romeo 155 Q4

 

1995 Ford Mustang Cobra R

 

2011 Holden HSV GTS

 

2011 VW Polo GTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà com'è possibile che poco fa in una gara Forza Le Mans, in categoria LMP1 un mio avversario avesse AUTO DLC?

In sostanza è un'auto che non ho ancora ma le R1 uscite fin'ora le ho tutte (mi mancano soltanto 4 auto pre-order)...

Non è che per caso in america è già uscito il dlc con l'R18? No perchè quì da noi esce martedì quindi non è possibile...

:whew: :whew:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà com'è possibile che poco fa in una gara Forza Le Mans, in categoria LMP1 un mio avversario avesse AUTO DLC?

In sostanza è un'auto che non ho ancora ma le R1 uscite fin'ora le ho tutte (mi mancano soltanto 4 auto pre-order)...

Non è che per caso in america è già uscito il dlc con l'R18? No perchè quì da noi esce martedì quindi non è possibile...

:whew: :whew:

 

 

È possibile che guidasse la nuova Audi, infatti i Turn10 hanno già rilasciato dei codici dei DLC in regalo nei loro contests su Facebook o Twitter...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato il primo post (qualche ora fa scusate il ritardo, ma non avevo tempo)

 

Inserito il DLC gratuito con le Hyundai,il DLC Launch bonus e l'ultimo pack di febbraio.

 

Presto aggiornerò il primo post per renderlo più "user friendly" per chi non ha voglia di reperire le informazioni sul web, e dare qui tutto quello che serve per essere consapevoli di tutti i contenuti di questo gioco.

 

 

 

EDIT: Aggiornato di nuovo il primo post:

Aggiunta prezzi di ogni auto sul Marketplace e trailer di ogni pacchetto,

a presto delle descrizioni con qualche altra sorpresina

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DLC di Marzo:

 

1986 Alfa Romeo GTV-6

2011 Aston Martin V12 Zagato (Villa d'Este)

1995 BMW 850CSi

1969 Chevrolet Corvair Monza

1969 Chevrolet Nova SS 396

1972 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312PB

1966 Ford Country Squire

2010 Renault Clio RS

2012 Ultima GTR

2011 Wiesmann GT MF5

 

http://www.youtube.com/watch?v=7DGi53KOXgM

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se in un DLC futuro sarà presente la Chevrolet Cruze?

grazie

Ne manca solo uno di DLC ma non credo la inseriranno.

 

Ho provato il pacchetto e consiglio a tutti coloro che l'hanno scaricato (intendo l'ultimo pacchetto Pirelli) di provare assolutamente la 1971 #2 Ferrari Automobili 312P, ottima accelerazione e maneggevolezza unica pecca la velocità (circa 300km/h) rispetto al resto della statistiche.

 

 

PS: Io parlo di prove fatte in carriera con l'auto base, senza aiuti (tranne il cambio manuale standard con la frizione automatica)

 

Per le altre auto posso dire che la peggiore in generale è la Nova SS (IMHO)

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio una personale recensione (parziale) del pacchetto:

Sono partito piuttosto scettico guardando il trailer (visto che non le conoscevo tutte, sopratutto per me le Muscle Car a prima vista tranne le Camaro e le Mustang sono ugualiwhew.gif);

Una volta scaricato e provato le auto più o meno bene e approfonditamente posso darvi questa piccola rece come detto non completa su tutti i punti.

 

1986 Alfa Romeo GTV-6:

Provata non molto, pensavo fosse brutta dietro e meglio davanti dal trailer e invece... è la stessa cosa brutta dietro meglio davanti. Buona risposta dell'acceleratore, servirebbe più coppia... (parziale)

 

2011 Aston Martin V12 Zagato (Villa d'Este):

Provata sia con e senza alettone e spoiler anteriore, della serie meglio "lenta" e maneggevole (con alettone) o più veloce ma tende a scomposi troppo in fretta appena si apre il gas dopo la curva. Cavalli si ma manca una ripresa più decisa, proverò a mettergli il motore della One-77 o quell'altro che ora non ricordowhew.gifwhew.gifwhew.gif

 

1995 BMW 850CSi:

Come dici te Daniele ha ruote grandi ma manca proprio coppia e accelerazione, esteticamente non attraente e molto pesante necessita di essere elaborata (parziale)

1969 Chevrolet Corvair Monza:

Solita Muscle Car a vedersi... ma la sostanza è buona lo chiama "Muscle car al contrario" per la presenza si della trazione dietro (RWD) ma anche il motore messo anch'esso li nel "bagagliaio " dietro l'auto, ammetto di aver pensato tra me e me di guidare una Porsche americana e tutto sommato è buona, proverò ad elaborarla.

1969 Chevrolet Nova SS 396:

Questa è una recensione parziale in quanto questa auto è inguidabile e ci ho fatto solo 2 giri di pista, quindi rimarrà in sospeso il giudizio su essa

1972 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312P:

Vince sicuramente i premi "Auto del pacchetto" e "Auto rivelazione del pacchetto" sia perchè dal trailer non si vede ma è minuscola monta un piccola 3,0L basso alla fine dell'auto (infatti si vede praticamente metà motore guardando l'auto da dietro) sia per l'utilità e la facilità di guida anche per chi è senza aiuti e questo tipo di auto sviluppano molta coppia<br style="line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252); ">

1966 Ford Country Squire:

Classica SW americana anni '60 e con il solito ormai in disuso ed enorme motore V8 da 6,4L, sospensioni da confort e coppia da Muscle car, merita una possibilità

2010 Renault Clio RS:

Si guida similmente alla Megan RS, potenza tutta davanti sottosterzo fastidioso a volte

2012 Ultima GTR:

Monta il 7,0 della Corvette e va anche di più, guida da supercar ma l'estetica...

2011 Wiesmann GT MF5:

Voglio essere sincero: questa è come la GT MF5 del 2010 presente nel gioco solo più lenta per via del cambio di posizione dell'alettone ora più in alto e con sospensioni dure come la roccia (provatela con la visuale esterna al GP del Nurburgring)

 

 

Spero che vi sia piaciuta questa piccola, parziale e abbozzata rece del DLC, appena giocherò di più amplierò il discorso per ogni auto o almeno speroicon_mrgreen.gif

 

 

PS io nella rece parlo dell'auto di serie

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2011 Wiesmann GT MF5:

Voglio essere sincero: questa è come la GT MF5 del 2010 presente nel gioco solo più lenta per via del cambio di posizione dell'alettone ora più in alto e con sospensioni dure come la roccia (provatela con la visuale esterna al GP del Nurburgring)

 

La base è quella ma cambia il motore :ok:

La vecchia usava il V10 della vecchia M5, mentre questa usa il 4.4 Turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sapere, il marketplace da continui errori solo a me?

ogni volta che scarico un pacchetto o una macchina poi mi si ferma un attimo a caricare qualche cosa, a fare un controllo del marketplace e 9 su 10 mi da errore e torna alla schermata iniziale.

 

fastidioso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sapere, il marketplace da continui errori solo a me?

ogni volta che scarico un pacchetto o una macchina poi mi si ferma un attimo a caricare qualche cosa, a fare un controllo del marketplace e 9 su 10 mi da errore e torna alla schermata iniziale.

 

fastidioso.

 

tranquillo, sei in buona compagnia...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con la ferrari 312 B quelli della turn 10 abbiano preso una grossa cantonata! la 312 B ai suei tempi era riconosciuta come prototipo! Proprio per questo doveva rientrare gia di suo nella classe delle R2. nelle R3 diventa praticamente imprendibile! è come mettere a confronto una 458 italia con una giullietta!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...