Vai al contenuto

Foto

[FM4] Contenuti Aggiuntivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
157 risposte a questa discussione

#41 Spirit89Crusher

Spirit89Crusher
  • Utenti
  • 734 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 17:08

CUT

Ottimo pacchetto, davvero... Ho avuto l'occasione di provare la Gallardo Yokohama ed è davvero maneggevole come poche altre auto... Purtroppo la Huayra non ho avuto modo di provarla come si deve (l'ho provata dopo la Gallardo e pattinava un bel po' di più quindi non mi ha fatto una bellissima impressione xD)... La RS5 mi ispira, chissà se ritoccando qua e la riesco a farla sterzare come si deve =)
  • 0

firma.png

#42 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 17:09

Sono a pagamento ;)
Per ora sono usciti 3 pacchetti da 10 auto l'uno, per ogni pacchetto c'è una sola auto gratuita :)

e quanto costa ogni pacchetto da 10 auto?? li potrò prendere ugualmente una volta acquistata la 360 o "scadono" ?
  • 0
ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

#43 Asto Delta

Asto Delta
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 20:36

e quanto costa ogni pacchetto da 10 auto?? li potrò prendere ugualmente una volta acquistata la 360 o "scadono" ?

560 punti microsoft, circa 6 euro :)
Io, sapendo di comprare tutti i pacchetti che usciranno, ho comprato il season pass che costa 2400mp, circa 25 euro. Questo season pass vale per i primi SEI futuri DLC del gioco [ne mancano altri 3 quindi] e ha il vantaggio di farti risparmiare qualche euro :teach:

ps: ovviamente non "scadono", sia le auto e sia il season pass li trovi sempre sul marketplace della 360 :mrgreen:

pps: Benvenuto :mrgreen:

Ottimo pacchetto, davvero... Ho avuto l'occasione di provare la Gallardo Yokohama ed è davvero maneggevole come poche altre auto... Purtroppo la Huayra non ho avuto modo di provarla come si deve (l'ho provata dopo la Gallardo e pattinava un bel po' di più quindi non mi ha fatto una bellissima impressione xD)... La RS5 mi ispira, chissà se ritoccando qua e la riesco a farla sterzare come si deve =)

Si si è veramente divertente questo pack :mrgreen:
Più la guido e più adoro il Coupè 20V, per essere una classe C è veramente velocissimo...oltre 240 km/h di serie :mrgreen:

Messaggio modificato da Asto Delta, 03 January 2012 - 20:34

• 0

#44 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 20:43

e tutto questo ragazzi è acquistabile con una Postepay o come??
vi prego di perdonare le mie mille domande :(

PS: Asto hai un messaggio su DDG ;) appena mi rispondi, procedo :)
  • 0
ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

#45 Brujah

Brujah
  • Novizio
  • 137 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 21:15

Sia con la postepay,sia punti acquistabili in negozio (metodi decisamente sconsigliati),sia su ebay e altri siti che vendono solo quelli e gli abbonamenti al live... ;)
  • 0

#46 Asto Delta

Asto Delta
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 03 January 2012 - 22:25

e tutto questo ragazzi è acquistabile con una Postepay o come??
vi prego di perdonare le mie mille domande :(

PS: Asto hai un messaggio su DDG ;) appena mi rispondi, procedo :)

Tutto quello che c'è sul marketplace è acquistabile con qualsiasi tipo di carta e con carte punti prepagate che compre su internet o nei negozi :D

ps: :ok:

:mrgreen: :mrgreen:

Immagine inserita
  • 0

#47 big995

big995
  • Novizio
  • 88 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 07:41

si ma io mi chiedo che senso aveva mettere la coupe senza mettere il kit cadamuro..... bah
  • 0

#48 Asto Delta

Asto Delta
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 11:31

Per quanto mi riguarda, grazie al cielo non hanno messo nessun kit estetico per il Kiup :asd:
  • 0

#49 uccio

uccio
  • Novizio
  • 131 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 11:34

si ma io mi chiedo che senso aveva mettere la coupe senza mettere il kit cadamuro..... bah

Sti pacchetti li fanno un pò troppo con fretta.....la coupè non è modificabile con kit estetici e non si può cambiare ne trazione ne motore...peccato
  • 0

#50 Asto Delta

Asto Delta
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 11:38

Sti pacchetti li fanno un pò troppo con fretta.....la coupè non è modificabile con kit estetici e non si può cambiare ne trazione ne motore...peccato

Non è fretta, è coerenza.
Lo sanno anche i sassi che se si può modificare la meccanica si può usare solo quella marchio stesso. In FM4 nel concessionario Fiat c'è solo la Punto a trazione anteriore e col 4 cilindri, non avrebbe senso eliminare il glorioso 20V.
  • 0

#51 big995

big995
  • Novizio
  • 88 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 11:57

Non è fretta, è coerenza.
Lo sanno anche i sassi che se si può modificare la meccanica si può usare solo quella marchio stesso. In FM4 nel concessionario Fiat c'è solo la Punto a trazione anteriore e col 4 cilindri, non avrebbe senso eliminare il glorioso 20V.

quello che hai detto non ha senso, allora quelli che mettono i motori delle busa sulle mini? eppure non mi sembra che siano della stessa casa, io se voglio (nella realtà) posso mettere qualsiasi motore su qualsiasi auto, non c'è niente, a parte le dimensioni, che me lo possa vietare.

questa coupè mi ha un po deluso, gran macchina eh, ma senza kit estetici è un po "insipida"
  • 0

#52 Asto Delta

Asto Delta
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 12:43

quello che hai detto non ha senso, allora quelli che mettono i motori delle busa sulle mini? eppure non mi sembra che siano della stessa casa, io se voglio (nella realtà) posso mettere qualsiasi motore su qualsiasi auto, non c'è niente, a parte le dimensioni, che me lo possa vietare.
questa coupè mi ha un po deluso, gran macchina eh, ma senza kit estetici è un po "insipida"

Appunto, ti sei già risposto da solo, "nella realtà". Qui si parla di un videogame dove i programmatori devono sottostare a determinate limitazioni.
Secondo te le case darebbero la possibilità di usare la propria meccanica su un'altra auto? Dai su ci sono interessi economici e di immagine, cerca di essere un pò più realista ;)
  • 0

#53 big995

big995
  • Novizio
  • 88 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 12:48

Appunto, ti sei già risposto da solo, "nella realtà". Qui si parla di un videogame dove i programmatori devono sottostare a determinate limitazioni.
Secondo te le case darebbero la possibilità di usare la propria meccanica su un'altra auto? Dai su ci sono interessi economici e di immagine, cerca di essere un pò più realista ;)

a quello non ci avevo pensato....

comunque avete notato che ora ogni pezzo che montate, ad esempio su una ford, è ford? sul 3 quando mettevi uno scarico, ad esempio c'era Borla come marca (in alto a sinistra in compra potenziamenti) oppure brembo o willofield per i freni, ora invece niente, la ford si è improvvisata tuttofare XD come tutte le altre marche.... in questo aspetto è peggiorato...
  • 0

#54 ivo964rs

ivo964rs
  • Novizio
  • 32 messaggi

Inviato 04 January 2012 - 20:40

La coupè Fiat è bella ma caXXo fare la guida a destra e da dementi :bang: :bang: :bang:
  • 0

#55 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 10 January 2012 - 15:50

Nuovo Free DLC

Mio collegamento
  • 0

#56 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1890 messaggi

Inviato 24 January 2012 - 17:48

Nuovo contenuto in arrivo... qui tutte le info!

5 auto bonus pre-order
5 auto launch bonus pack

Pacchetto non incluso con il season pack! (e direi meno male, visto che di queste ne ho 6 su 10!)
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#57 Spirit89Crusher

Spirit89Crusher
  • Utenti
  • 734 messaggi

Inviato 24 January 2012 - 19:17

Nuovo contenuto in arrivo... qui tutte le info!

5 auto bonus pre-order
5 auto launch bonus pack

Pacchetto non incluso con il season pack! (e direi meno male, visto che di queste ne ho 6 su 10!)

Ne ho 6 anch'io... Se volessi comprare soltanto le 4 che mi mancano però spenderei 640 prendendole singolarmente... Così è un furto però!!! :bang: :bang:
  • 0

firma.png

#58 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 25 January 2012 - 09:59

Ne ho 6 anch'io... Se volessi comprare soltanto le 4 che mi mancano però spenderei 640 prendendole singolarmente... Così è un furto però!!! :bang: :bang:

Si, infatti, anche per me stessa situazione, poteva almeno dividere il pacchetto in 2...

Mi mancano solo la Subaru, la Honda, la Mini e la BMW, tra queste quale mi consigliereste? Io pensavo di prendere solo la Subaru
  • 0

#59 Johnny Glamour

Johnny Glamour
  • Novizio
  • 92 messaggi

Inviato 31 January 2012 - 22:41

Io andrei (ed in effetti sono andato) di BMW.

Uscita la lista di auto del DLC di Febbraio. Belle novità in casa Audi (R18 e Sport Quattro su tutte :ok: )

2011 Audi R18 TDI

1991 Mazda 787B

2011 Bentley Platinum Motorsports Continental

2010 Dodge "Rampage" Jackson Challenger

1986 Audi Sport Quattro S1

2011 Panoz Abruzzi

1992 Alfa Romeo 155 Q4

1995 Ford Mustang Cobra R

2011 Holden HSV GTS

2011 VW Polo GTI
  • 0

#60 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1890 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 01:56

Non vedo l'ora di poter "tamarreggiare" con l'Alfa 155 nelle gare online...

Messaggio modificato da lucased, 01 February 2012 - 15:01

• 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png