Vai al contenuto

[FM4] Contenuti Aggiuntivi


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non c'è ancora l'ufficialità ma il DLC di settembre dovrebbe essere stato l'ultimo, si parlava di un fantomatico DLC di Ottobre ma nessun annuncio da parte dei ragazzi di Turn10 (ad oggi, 20 giorni da Forza Horizon) fa pensare che stiano ormai esclusivamente pensando ai contenuti del Season Pass di FH (4000 MP - circa 50€ [6 DLC da (560MP?) 10 auto mensili + grande espansione il 18 dicembre, prezzo previsto da solo 1200MP (calcolando i costi di ogni DLC e il totale + sconto del Pass)].

Quindi penso che questo topic verrà aggiornato un ultima volta e credo che sia uno dei ultimi post qui (sempre se qualcuno lo segua ancora) ringrazio cmq chi mi ha seguito durante tutti i 12 DLC mensili (di cui 6 del Season Pass di FM4 - Ottobre 2011 fino ad Aprile 2012).

 

Nessun circuito è stato inserito (come detto comunque già dall'annuncio del SP) ma tante belle auto che sto ritrovando su Forza Horizon tramite gli annunci giornalieri seguibili sulla pagina FB ufficiale di Forza Motorsport.

 

Penso ci rivedremo su Forza Horizon (chi ovviamente lo prenderà io l'ho già ordinato tempo fa) e forse ad un nuovo topic dedicato esclusivamente ai DLC o ad un topic dedicato alla auto, nuove info su questo nei prossimi giorni.

 

A presto, ci si vede alla demo il 9 Ottobre.

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo chiedere un consiglio, ho preso un'xbox nuova con il bundle Skyrim e Forza 4, quest'ultimo è la versione essentials cioè solo il primo disco, ci sono tutti i circuiti ma mancano circa metà auto del gioco base...diciamo una grossa demo, perciò mi devo acquistare i 3 pack auto e autovista presenti nel secondo disco sul marketplace per un valore di 2000 mps, oltre a questo sono molto interessato al pack porsche ma visto il prezzo volevo capire se vale il costo che ha, visto che si aggiungono anche degli eventi dedicati, o se mi conviene magari aspettare un calo del prezzo o uno sconto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

beh io per quel prezzo ti consiglio di prendere su amazon uk forza 4 completo e installare il gioco cosi!!! forza in edizione lite lo puoi sempre rivendere per un 10-15 euro no?

 

Oltre che, i gamestop a cui mi rivolgo non ritirano le copie bundle come questa essential edition, in uk lo trovavo solo sui 40€, ho preso 2100mp con una buona offerta e ho coprato i pacchetti del disco 2 sul marketplace a meno di 20€, all'epoca era più conveniente fare così e mi sono sbattuto molto meno che cercare di piopparlo a un privato(eticamente scorretto).

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto scusami perchè non mi ero accorto della data del messaggio :bow: comunque non credo che sia scorretto venderlo su un mercatno specificando che versione è e che caratteristiche mancano, c'è sempre qualcuno che potrebbe avere voglia di provare la fisica del gioco, oppure che ne so per esempio uno che ha sia ps3 che xbox e vuole vedere le differenze con gt5 senza spendere molto... per 10 euro non mi sembra una fregatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto scusami perchè non mi ero accorto della data del messaggio :bow: comunque non credo che sia scorretto venderlo su un mercatno specificando che versione è e che caratteristiche mancano, c'è sempre qualcuno che potrebbe avere voglia di provare la fisica del gioco, oppure che ne so per esempio uno che ha sia ps3 che xbox e vuole vedere le differenze con gt5 senza spendere molto... per 10 euro non mi sembra una fregatura!

 

Ma figurati non scusarti per queste cose, comunque se si specifica bene e chiaramente che è la versione ridotta del gioco non frego mica nessuno, come invece molti cercano di fare sui mercatini, ma per prendere 10€ piuttosto glielo regalo al figlio del mio vicino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...