Vai al contenuto

The long road to platinum


Messaggi raccomandati

Se non ricordo male mi mancano solo una decina di prove per avere tutti platino, per me le prove più difficili sono quelle con i birilli.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,io sono riuscito tempo fa a completare pgr2 tutto in platino in più o meno 50ore....

 

Devo dire che le gare + difficili sono state quelle tra i coni...per una sola gara a volte ci impiegavo 2ore :bang: :bang:

 

Cmq anche la sezione arcade l'ho completata,però solo le gare,mentre tra i coni e le gare a tempo no.....

 

8) 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande 3core, ma le 50 ore come le hai conteggiate?

 

Ti spiego, io ho iniziato a giocare con la fissa di ripetere l'impresa del mio amico Alex, ora di platini ne ho 152 e se sarò fortunato lo finirò in 130-150 ore.

 

E' chiaro che se mi ci rimetto una seconda volta posso farcela in una cinquantina di ore, ma per essere la PRIMA volta 50 ore è MOSTRUOSO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due ore di seguito può essere poco, per la sfifa a coni con la maranello a Yokohama ho impiegato una mattina e due nottate (quindi almeno dieci ore); alex mi ha confermato che è la prova più difficile di tutto il gioco.

 

E' anche vero che si raggiunge un livello di gioco tale che in molte gare si prende il platino nei primi tentativi, ma certe sfide contro il tempo e certe sfide a coni sono ardue, è incredibile però come con l'allenamento si raggiungano livelli che prima potevano sembrare impensabili!

 

Nelle gare contro il tempo i quattro secondi che mancavano diventano tre, poi due, poi uno, poi mezzo finchè non ce la fai, poi guardi il replay, ti complimenti per le curve prese bene, ma capisci dove si poteva limare ancora uno o due decimi, questo gioco è davvero incredibile!

 

Per le sfide a coni ce ne sono di davvero facili, le prime due con la Enzo oppure nella Pacific Muscle con la Nissan Skyline, oppure la classe sportiva compatta, dimmi quale non ti riesce, se me la ricordo ti dico qual è il suo grado di difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una delle più difficili, forse è la seconda più difficile dopo quella con la Maranello!!!

Il mio consiglio è: riprova quando sarai più esperto!

 

Io l'ho fatta con la BMW, chiaramente non bisogna saltare manco una porta (forse una all'inizio, per forza di cose si salta). Ci sono due punti critici, la curva a destra dopo il ponte da prendere in derapata ma senza perdere troppa velocità (sul ponte invece prendi i coni bello pulito per acquisire velocità) e le tre porte in salita alla fine: io prendo la prima di traverso derapando a stecca girando a destra, dopo di che passo la seconda, derapina a sinistra per non far scadere i due secondi, passo la terza, curva a destra sul cordolo pulita per acquisire il bonus traiettoria e via fino al traguardo!

 

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grande 3core, ma le 50 ore come le hai conteggiate?

 

Ti spiego, io ho iniziato a giocare con la fissa di ripetere l'impresa del mio amico Alex, ora di platini ne ho 152 e se sarò fortunato lo finirò in 130-150 ore.

 

E' chiaro che se mi ci rimetto una seconda volta posso farcela in una cinquantina di ore, ma per essere la PRIMA volta 50 ore è MOSTRUOSO!!!

 

 

Ciao caronte,si sono proprio un cinquantina di ore,e ho completato anche la sezione arcade delle gare tranne quelle a tempo e tra i coni...

 

La carriera l'ho completata in meno di 50 ore..

 

Ora sto completando pgr3 sto quasi alla fine mi mancano 3 campionati sempre a livello platino,e per il momento sto sulle 30 ore.. :mrgreen:

 

Amo pgr :ok:

 

Ciao 8)

Regola N°2 : vist e considerat chà staj nguaiat..VVA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...