Vai al contenuto

Lista dei siti di Key online


mommox

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto, cosa sono le Key?

 

Si tratta di Chiavi, stringe formate da lettere e cifre che permettono, una volta inserite in un sito/piattaforma apposito, di acquistare e scaricare un videogioco.

Quindi parliamo di Digital Delivery.

 

Ma qual'è la convenienza di acquistare in questo modo?

 

Le Key vengono vendute a prezzi estremamente bassi: parliamo di sconti che oscillano dal 30 all'80% rispetto al gioco nuovo in versione retail! (cioè inscatolata)

Mettiamo che un gioco per PC, nuovo, costi all'uscita 60 euro: ebbene potremo acquistare la relativa Key a 30, 25, 20 euro o meno! Un bel risparmio insomma :ok:

 

Dove si possono trovare queste Key?

 

Ci sono vari siti specializzati che le vendono e l'utilità di questo topic sarà di riconoscere e catalogare i vari siti in merito di affidabilità, celerità nell'invio delle Chiavi e convenienza nei prezzi.

 

Ma è legale acquistarle da questi siti?

 

Si, in quanto i rivenditori le acquistano direttamente dai distributori sotto costo e vendendo unicamente materiale digitale possono permettersi di vendere i giochi a prezzo estremamente basso. Basti pensare che già moltissimi giochi retail presentano, al loro interno, una Key che, da sola, permette di scaricare il gioco senza doverlo installare. Ovviamente chi ha il DVD fisico lo installerà per risparmiare tempo, ma è molto utile nel caso il suddetto DVD sia danneggiato o non sia comunque possibile leggerlo. Una volta usata la Key il gioco verrà registrato e sarà possibile riscaricarlo quando vorremo.

 

Quindi è sicuro al 100%?

 

L'utilità del topic viene proprio qui: ci sono tantissimi siti, inglesi, americani, russi e anche italiani che vendono le Key online, ma non tutti sono affidabili. Infatti ci sono stati casi di Key rubate o generate illegalmente che venivano poi riconosciute e i relativi giochi bloccati all'utenza che aveva acquistato queste Key "fasulle".

 

E come si può riconoscere un sito affidabile da uno non affidabile?

 

Purtroppo unicamente con l'esperienza. Fortunatamente questi siti si stanno facendo conoscere sempre più spesso, alcuni vengono apertamente pubblicizzati e online sono reperibili moltissimi feedback che sono il modo migliore per orientarsi ed evitare delle truffe. I rischi alla fin fine sono gli stessi di qualsiasi negozio online (come surrogati di Amazon, The Hut, Zavvi ecc.), l'importante è conoscerli ed evitare quelli meno conosciuti.

 

Cosa serve per ordinare una Key?

 

Una volta trovato il sito da cui si vuole acquistare la Key ci si deve solo munire di una carta di credito o una prepagata (Postepay ad esempio), anche associate a siti come PayPal che permettono transizioni più sicure e rapide. Alcuni siti richiedono espressamente l'affidamento a specifici sistemi di pagamento (ad esempio MoneyBookers) ma rappresentano la minoranza.

 

Per registrarsi serve fornire dati specifici?

 

Come in qualsiasi sito di transizioni online serve fornire alcuni dati basilari: nome, cognome, luogo di nascita e numero di telefono ad esempio. Ovviamente non sarà MAI chiesto nessun codice di carte di credito o l'inserimento diretto di password per siti esterni di pagamento.

 

E in quanto tempo vengono spedite le Key?

 

Dipende ovviamente dal distributore e se ci sono ancora Key disponibili. In linea di massima si parla di un tempo variabile tra i cinque minuti alle 12 ore, a seconda del numero di richieste e della disponibilità del prodotto.

 

E come vengono spedite?

 

Quasi sempre via e-mail, sotto forma di foto o scanner della Key "fisica".

 

Poi dove vanno inserite queste Key?

 

Le Key vanno inserite in appositi siti o più spesso in alcune specifiche piattaforme come ad esempio Steam o Origin (della Electronic Arts), tra le più famose.

 

E poi cosa succede?

 

Poi una volta inserita la Key e riconosciuta il gioco sarà considerato a tutti gli effetti acquistato! A quel punto verrà inserito nella libreria giochi della relativa piattaforma (associata a un nostro account) e potremo scaricarlo quante volte vorremo e, in alcuni casi, effettuare una copia di backup fisico su DVD in modo da non doverlo riscaricare ogni volta in caso di disinstallazione.

 

E se la Key non dovesse essere accettata?

 

In quel caso è necessario prima di tutto assicurarsi di aver rispettato i caratteri della Key come maiuscole, minuscole e numeri (senza confonderli con le lettere o viceversa). In caso di sicurezza al 100% della non validità della Key si dovrà contattare il sito di vendita che, se serio, metterà a disposizione un servizio clienti da poter contattare per eventuali problemi (Key non funzionanti o Key illeggibili a causa della qualità della foto/scannerizzazione).

Come posso confrontare i prezzi delle varie key e trovare quello più vantaggioso?

 

Per questo esiste un sito chiamato Kinguin (http://www.kinguin.net/) che funge da "motore di ricerca" per le varie key in modo da trovare quelle al prezzo più vantaggioso. Inoltre a volte i prezzi differiscono dal sito venditore ma si pagherà l'importo riportato su kinguin (es: key di Rage da g2play su kinguin a circa 12 euro, nonostante sul sito di g2play stia a 22 euro? Si pagheranno comunque 12 euro!)

 

Quindi quali siti sono fidati e quali no?

 

SICURI

 

http://www.kinguin.net/ - fa da tramite per altri siti - (2 Feed Positivo)

 

http://www.directgamekeys.com/ (2 Feed Positivi)

 

http://www.cjs-cdkeys.com/ (1 Feed Positivo)

 

http://www.g2play.net (16 Feed Positivi)

 

http://www.cdkeyhouse.com (9 Feed Positivi) - (Presente pagina Facebook con supporti e coupon per sconti!)

 

http://www.onlinekeystore.com/home.php (3 Feed Positivi)

 

http://www.babbano.com (1 Feed Positivo)

 

DA CONFERMARE

 

http://www.intkeys.com/

 

DA EVITARE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ok allora, come già si è capito (spero XD), vorrei usare questo topic per discutere dei vari siti di vendita di Key Online in modo da capire quale sia il più conveniente e il più sicuro ed affidabile.

 

Personalmente ho fatto due acquisti (assieme a tanta altra gente che ha lasciato i propri feedback) su

 

www.directgamekeys.com

 

il quale mi ha consegnato, in entrambi i casi, la Key in poche ore tramite foto corredata anche da spiegazioni relative all'installazione.

Ad esempio ho acquistato proprio oggi Battlefield 3 a 18,70 euro! Cioè più di 40 euro in meno alla versione retail!

Ovviamente ho dovuto fare un sacrificio in quanto la versione è quella Russa... e direte "sei scemo?". E no, perchè il sito oltre ad avermi inviato la Key del gioco (testata e funzionante, sto scaricando in questo momento Battlefield 3 da Origin ^^) mi ha anche inviato le istruzioni per cambiare il doppiaggio in Italiano!

Insomma, un po' di tempo per cambiare lingua, ma un grandissimo risparmio.

Inoltre il sito permette di ottenere un rimborso nel caso la Key non arrivi entro 12 ore (sono attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24) dal pagamento o nel caso non sia valida (a scelta, o il risarcimento o l'invio di una nuova Key).

 

Ci sono molti altri siti ovviamente dove acquistare online, ma non avendoci mai fatto acquisti non vorrei fornire informazioni errate, quindi se voi avete acquistato da qualcuno di questi siti postate pure qui, così da aiutare i giocatori ad acquistare solo su siti sicuri e non da siti, ad esempio, che vendono Key generate o rubate ^^

 

 

N.B. Per il topic ho avuto il permesso da Neural, quindi parlate pure liberamente :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me un amico fidato mi ha consigliato questo sito:

http://www.cjs-cdkeys.com/

 

Sto aspettando che mi arrivi il PC nuovo adatto a far girare Battlefield 3, appena arriverà effettuerò l'acquisto e vi dirò come è andata.

Il funzionamento dovrebbe essere lo stesso che ha spiegato mommox con la differenza che se si vuole si può già avere una copia con il doppiato in inglese piuttosto che con il russo, solo che costa di più. Esattamente come ha detto mommox però ci sarà la possibilità di aggiungere gratuitamente in un secondo momento il parlato in italiano :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul sito che ho postato io dovrebbe uscire tra qualche giorno la versione europea con già le lingue impostate, semplicemente avevano in stock solo le russe, ma in linea di massima tutti i siti permettono l'acquisto di entrambe le versioni (limited incluse o anche solo con l'espansione).

 

Aggiungo il sito in cima comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio... stavo guardando http://www.directgamekeys.com/.. mi dite cortesmente come capisco poi dove inserire le eventuali key acquistate?

 

Cioè in alcune leggo steam ma in altre sigle ch enon conosco...

Devi andare su Steam o Origin, registrarti e poi ci sarà il link con su scritto tipo "inserire codici professionali", ci clicchi sopra, inserisci il codice che ti ha fato directgamkeys e una volta convalidato ti permette di effettuare il download del gioco

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato Battlefield 3 :) Adesso aspetto che mi mandino il codice e le istruzioni per l'aggiunta della lingua italiana :)

 

 

Ragazzi forse ho fatto un errore :(

Non vorrei aver sbagliato qualche cosa nelle spedizioni in quanto dice che me lo spediscono a casa.... Cioè, c'erano due tipi di spedizione: free shipping e Flat Rate per Item. Entrambi erano a costo zero e io ho fatto il primo. Non vorrei che me lo spediscano a casa e non via mail XD

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho preso da Direct Key e mi sono preso uno spavento per niente XD. Giusto 20 minuti fa mi è arrivata la mail contenente il codice e adesso sto scaricando sia il gioco via Origin che i pacchetti per le lingue che sono molto grandi e lenti da scaricare :(

Mi sa che scaricherò solamente il pacchetto in inglese per risparmiare tempo :) Poi domani al massimo prenderò quello in italiano, ma non ne sono ancora sicuro della cosa. Tantè sono gratis XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con Battlefield 3 e penso di averlo individuato nel modo in cui ho messo la lingua inglese. In pratica a gioco appena installato funziona tutto ma quando ci metto sopra la lingua inglese il gioco inizia a crashare.

Io ho scaricato i due file tra cui l'update e li ho sostituiti a quelli che già c'erano. Poi ho avviato il programmino di fix e la procedura dovrebbe essere a posto. Ma non è così :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai inserito anche le .dll?

 

Comunque consiglio la procedura manuale e non l'uso dei programmi che modificano le chiavi di registro...

 

Il procedimento è questo:

 

Scarica i pack (li trovi in giro) per le lingue SIA inglese CHE italiano e scarica i relativi pack "upadate" (sempre sia inglese che ita).

 

Quando li hai scaricati inserisci i file che trovi SENZA deletare quelli russi, nelle cartelle apposite che sono:

 

Programmi -> Origin Games -> Battlefiedl 3 -> Data -> Win32 -> Loc (per i file "base")

 

Programmi -> Origin Games -> Battlefield 3 -> Update -> Patch -> Data -> Win32 -> Loc (per i file "update")

 

Fatto questo devi inserire nella cartella Battlefield 3 (la direcotry di base insomma) due file di tipo .dll, ovvero

 

GDFBinary_it_IT.dll

 

GDFBinary_en_US.dll

 

(vedrai che c'è già quello russo, NON CANCELLARLO).

 

in teoria li allegano già ai .rar con i file delle lingue... sennò cercali singolarmente, non dovresti avere problemi (io ho beccato 10 siti che li facevano scaricare...).

 

Fatto questo vedrai che molti siti ti dicono di usare un programma che corregge da solo i file nel registro di sistema... secondo me conviene fare a mano, si tratta di cercare due righe e cambiarle, roba stupidissima (e si fa con più sicurezza imo).

 

Vai in START (in basso a sinistra, l'icona della "finestra" di Windows) e digita "regedit" (senza virgolette).

 

Fatto questo si aprirà una nuova schermata con a sinistra delle stringhe (che si aprono a "cascata"). Vai su (dicono che può cambiare a seconda del SO e se si ha laversione 32bit o 64bit... io ho la 32bit e va così):

 

HKEY_LOCAL_MACHINE -> SOFTWARE -> EA Games -> Battlefield 3

 

Ora vedrai che a destra compaiono altre stringhe diverse da quelle a sinistra (in un riquadro bianco), dovrai cambiarne due (click destro sulla stringa, e poi Modifica):

 

GDF Binary REG_SZ C:\Program Files\Origin Games\Battlefield 3\GDFBinary_ru_RU.dll

 

in

 

GDF Binary REG_SZ C:\Program Files\Origin Games\Battlefield 3\GDFBinary_it_IT.dll

 

e la seconda

 

Locale REG_SZ ru_RU

 

in

 

Locale REG_SZ it_IT

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente. Il gioco semplicemente si blocca durante il caricamento del nuovo livello o dello stesso nel caso in cui mi accoppino prima della fine. Non so che pesci pigliare :(

Decisamente una brutta esperienza con questi codici :( Sapete mica se c'è la possibilità di essere risarciti? Ho seguito alla lettera le loro indicazioni per cambiare la lingua in inglese ma, sebbene il menù sia in inglese, il gioco crasha ad ogni caricamento non appena cambio la lingua :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è modo di essere risarciti per il semplice fatto che il problema non è loro...

 

il codice funziona, il gioco è stato convalidato e tu l'hai scaricato... se non parte la colpa è nell'installazione e/o nel tuo pc purtroppo (della serie ti risponderebbero: cambia pc)

 

comunque che SO hai? Se hai Vista hai il SP2? Hai le DX11? Hai aggiornato i driver della scheda video?

 

tutto fa brodo

 

eventualmente controlla che non ci siano stringhe strane nel registro di sistema ma che quelle che ti ho segnato sopra siano esattamente come te le ho scritte...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è modo di essere risarciti per il semplice fatto che il problema non è loro...

 

il codice funziona, il gioco è stato convalidato e tu l'hai scaricato... se non parte la colpa è nell'installazione e/o nel tuo pc purtroppo (della serie ti risponderebbero: cambia pc)

 

comunque che SO hai? Se hai Vista hai il SP2? Hai le DX11? Hai aggiornato i driver della scheda video?

 

tutto fa brodo

 

eventualmente controlla che non ci siano stringhe strane nel registro di sistema ma che quelle che ti ho segnato sopra siano esattamente come te le ho scritte...

Il PC è a posto ma è proprio la loro procedura per avere la lingua in EN che non mi funziona :(

Poco male, 20€ buttate quando con 15 in più lo prendevo originale dall'UK e vivevo felice.

Ho Windows 7 professional e anche l'ultimate. Provato il gioco con entrambe.

Nel registro di sistema ho trovato solo due file che ho modificato inserendo i nomi che mi hai detto tu ma riferendomi alla versione EN.

I due file sono:

Name: (Default)

Type: REG_SZ

Data: GDFBinary_en_US.dll

 

Name: Locale

Type: REG_SZ

Data: en_US

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi averne per forza un altro con varie altre cose scritte sopra... la location cambia a seconda del SO che si usa purtroppo... il resto non va toccato.

 

Comunque non è che nel mentre hai risolto no? XD

 

----------------------

 

Comunque aggiungo un feed per CdKeyHouse: comprato MW3 a 21 euro (erano 23 ma se ci si iscrie alla loro pagina FB -dove danno supporto e tutto, cosa utile- si ottiene un codice promo per uno sconto. Non male).

 

Key arrivata tipo 2 secondi dopo il pagamento... hanno solo richiesto l'autenticazione tramite numero di telefono (cioè si scrive il numero di cell -o skype anche se si ha i crediti skype- e loro ti mandano un sms con un codice di 3 cifre da inserire. Fatto quello mandano subito la scan con la key... ).

 

Versione russa con pack per le lingue (italiano già disponibile, stanno caricando anche gli altri). Per attivare il gioco su steam serve solo cambiare l'ip con uno russo (forniscono eseguibile leggerissimo che cambia l'ip a comando). Una volta validato il gioco si può tornare all'ip normale e scaricare tutto senza doverlo mai più cambiare. :ok:

 

EDIT: a chi interessa c'è la versione russa (cdkeyhouse) di Skyrim. Dicono che non sono ancora sicuri se sia multilingua o meno (apparentemente pare di si). Nel caso vedrò di prenderla!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho risolto. Adesso mi compro la versione UK e AMEN

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi averne per forza un altro con varie altre cose scritte sopra... la location cambia a seconda del SO che si usa purtroppo... il resto non va toccato.

 

Comunque non è che nel mentre hai risolto no? XD

 

----------------------

 

Comunque aggiungo un feed per CdKeyHouse: comprato MW3 a 21 euro (erano 23 ma se ci si iscrie alla loro pagina FB -dove danno supporto e tutto, cosa utile- si ottiene un codice promo per uno sconto. Non male).

 

Key arrivata tipo 2 secondi dopo il pagamento... hanno solo richiesto l'autenticazione tramite numero di telefono (cioè si scrive il numero di cell -o skype anche se si ha i crediti skype- e loro ti mandano un sms con un codice di 3 cifre da inserire. Fatto quello mandano subito la scan con la key... ).

 

Versione russa con pack per le lingue (italiano già disponibile, stanno caricando anche gli altri). Per attivare il gioco su steam serve solo cambiare l'ip con uno russo (forniscono eseguibile leggerissimo che cambia l'ip a comando). Una volta validato il gioco si può tornare all'ip normale e scaricare tutto senza doverlo mai più cambiare. :ok:

 

EDIT: a chi interessa c'è la versione russa (cdkeyhouse) di Skyrim. Dicono che non sono ancora sicuri se sia multilingua o meno (apparentemente pare di si). Nel cas

 

o vedrò di prenderla!

 

 

Cavolo e se io ho fastweb e non posso cambiarmi ip???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi scusate una domanda:

Guardate qui:

http://www.cjs-cdkeys.com/products/Call-of-Duty%3A-Modern-Warfare-3-Steam-Key-Scan.html

 

Considerando che la versione in lingua italiana NON mi interessa, posso prendere la RU Versione che tra parentesi mi segnala la presenza sia della lingua inglese che di quella russa? Se prendo tale versione quindi dovrei fare qualche modifica per avere l'inglese come lingua primaria o effettivamente è già inclusa nel pacchetto e quindi liberamente selezionabile?

Ultima cosa, i codici per Steam funzionano nello stesso modo di quelli di Origin? Cioè, mi basta inserirli e parte il download?

GRAZIE

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda:

Guardate qui:

http://www.cjs-cdkeys.com/products/Call-of-Duty%3A-Modern-Warfare-3-Steam-Key-Scan.html

 

Considerando che la versione in lingua italiana NON mi interessa, posso prendere la RU Versione che tra parentesi mi segnala la presenza sia della lingua inglese che di quella russa? Se prendo tale versione quindi dovrei fare qualche modifica per avere l'inglese come lingua primaria o effettivamente è già inclusa nel pacchetto e quindi liberamente selezionabile?

Ultima cosa, i codici per Steam funzionano nello stesso modo di quelli di Origin? Cioè, mi basta inserirli e parte il download?

GRAZIE

Fabio

 

Allora per installare i giochi si fa come Origin: nella librearia c'è un'opzione per aggiungere un codice steam, dopodichè sempre nella libreria troverai il relativo gioco pronto per essere scaricato.

 

Per inserire la key della verisone russa è richiesto il cambio di IP (momentaneo) in russo appunto, e si può fare tramite un programma leggerissimo che lo cambia al momento (se non ti arriva via e-mail il link per scaricarlo dopo che hai comprato la key prova a guardare sulle info del sito magari lo trovi li... sennò per internet lo trovi sicuro facilmente). Una volta convalidata la key puoi anche tornare all'ip normale e scaricare il gioco con quello (non ti servirà più il programma insomma).

 

Per la questione lingue ti confermo che scarica in automatico anche quella inglese (anzi teoricamente ti scarica solo quella inglese se lo scarichi tramite ip europeo... eventualmente se ti scarica la russa vai nelle impostazioni del gioco -da steam eh-, selezioni inglese e fai un controllo dell'integrità dei dati di gioco per vedere se si mette a scaricare... saranno 5-6 giga di roba eh -solo per la lingua).

 

Se lo vuoi in ita occhio che servono i pack aggiornati... perchè io ho scaricato quelle in ita al day one, ma dopo pochi giorni han fatto un aggiornamento al gioco e mi ha riscaricato la lingua inglese in automatico (che va eliminata quando si fa il cambio di lingua) e quella in ita mi dava errore quando tentatvo di unirmi al multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui mi si presenta un problema: avendo fastweb non posso cambiare l'indirizzo IP della mia macchina. Per intenderci con un esempio solo raramente riesco ad accedere a the pirate bay (non voglio affrontare il discorso a lui annesso sulla pirateria, era solo un esempio ;) ).

Come posso fare?

 

Provo a fare una cosa. In teoria, se ho ben capito, dall'italia non posso accedere a Steam in versione russia che mi serve solo per attivare il codice e poi posso tornare alla mia versione in italiano e da lei fare il download. Ora, se con quel programma riesco ad accedere a Steam Russia, allora non avrò problemi a farlo una volta che avrò in mano il codice, giusto?

Io ci provo :)

 

Ok, prova fatta. Dopo aver usato il programma segnalato dal sito ho aperto Steam e si è caricato con i prezzi in Dollari e quindi non più in Euro. Non riuscivo però a gestire il mio account :( Poco male, penso che sia normale. Ora non so se sulla postepay ho 20 o 22€ quindi non ho idea se riesco a fare il pagamento. Ci provo e speriamo :)

 

Nada, soldi insufficienti e per di più non posso neanche pagare con paypal :(

Quando farò la ricarica lo comprerò sicuramente :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vedo di prendere da CDKeyHouse la key per Saints Row 3 (se qualcuno vuole mi addi XD) visto che viene meno di 20 euro.

 

Poi rilascio il feed appena mi arriva.

 

EDIT: arrivata email dopo un secondo. Allucinante.

 

Ho avuto qualche problema con le lettere nella foto (chiarissima, erano proprio le lettere messe alla cacchio però lol) e steam non mi prendeva il codice.

 

Feed stra-positivo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...