Vai al contenuto

Lista dei siti di Key online


mommox

Messaggi raccomandati

steam non mi prendeva il codice.

Sistemato poi il codice di Steam?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho trovato questo codice su ebay:

http://www.ebay.it/itm/Call-of-Duty-Modern-Warfare-3-PC-Steam-Key-/320809725510?pt=PC_Giochi&hash=item4ab1bfee46#ht_500wt_996

 

Ma non riesco a capire per che "versione" di Steam sia. Cioè, mi manda il codice, lo inserisco su steam ITA e mi funziona con la lingua inglese o devo fare la solita gabola del "vado su Stema Russo, ecc"?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è tradotta proprio schifosamente la descrizione la sotto XD

 

Dice "Single Player" in inglese e "Mutli" in italiano. Ma non mi pare dica quale key sia (anche la russa ha il single in inglese -e russo- e il multi in varie lingue -anche se mi ha scaricato solo l'inglese, dal menu mi da disponibile tutte le lingue... boh). Quindi non saprei aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è tradotta proprio schifosamente la descrizione la sotto XD

 

Dice "Single Player" in inglese e "Mutli" in italiano. Ma non mi pare dica quale key sia (anche la russa ha il single in inglese -e russo- e il multi in varie lingue -anche se mi ha scaricato solo l'inglese, dal menu mi da disponibile tutte le lingue... boh). Quindi non saprei aiutarti.

Provo a chiedere all'inserzionista. Vediamo che mi dice :)

 

Risposta arrivata e come temevo era un codice russo per il quale c'è tutta la procedura da fare :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga ieri ho installato win7 sul nuovo macmini e volevo vedere di provare a comprare qualcosa per poi scaricarlo su steam...

 

Aiutatemi passo passo per favore... c'è qualcosa da verificare prima di acquistarlo ? Insomma intendo la lingua etc etc... una volta scaricato e messo il codice steam lo scarica in automatico giusto ? Però probabilmente in qualche lingua che non sarà italiano.. poi come faccio a cambiarla ?

 

Ah.. naturalmente vedo di provare con qualche gioco leggerino giusto per vedere il funzionamento :mrgreen:

 

p.s. visto che sono al lavoro esiste un modo dal sito steam per inserire gia i codici che mi comunicheranno in modo che mi trovi poi sul programma gia i giochi da dover scaricare ?

 

Nooo primo acquisto due giochi a 20 euro e sono cd key per retail.. Quindi non per steam o origin.. Azz.. E mo'?

 

Dove posso scaricare i giochi?

 

P.s. Ho anche un the sims3 originale dove non ho più il DVD stessa cosa vero?

 

Allora... vi riporto la mia espienza... prima.. e un poco traumatica...

 

Ieri ho comprato 2 key da directgamekeys... le key sono arrivate un bel po dopo... verso sera... l'acquisto l'ho fatto la mattina.. cmq vado bello gasato su steam e non le accetta... cerco e ricerco.. va a finire che erano solo chiavi ma il dvd o gioco devi cmq averlo te... quindi va scaricato dalla rete in qualche modo. peccato..

 

Questa mattina ho comprato altri 2 giochi da g2play e dopo 2 minuti mi sono arrivate le key.. questa volta ho guardato bene che fossero key di origin o steam... questa sera le provo.. speriamo...

 

p.s... ma quanto scarica lento steam ? Mizzega sta su una media di 100kbs..

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aiuto...

 

Ho comprato key dai vari siti... ok per steam ed origin.. ma quando prendo solo la key e il dvd devo averlo (ho sbagliato)... come faccio ?

 

Ho scaricato online i giochi... si installano.. riconosce la key come originale.. ma poi come faccio ? Mi chiede sempre di inserire il dvd originale anche se ho masterizzato il gioco su dvd... help..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Raga a parte l'aiuto sopra che nessuno ha ancora "cagato" :mrgreen:

 

Ho fastweb, ho visto key tipo mw3 che costano una miseria ma sono russe mi pare... c'è scritto che per riscattarle devo far vedere a steam di avere un ip di quella zona...

 

come si fa???

Per il primo aiuto che hai chiesto onestamente non so risponderti :( Mi sembra strano che un gioco in digital delivery ti chieda di avere il DVD :whew:

Per il secondo invece basta avere un programma come USAIP che dovrebbe essere linkato nel sito delle key e che ti permette di farti vedere a Steam con un IP straniero (anche Russo). è un programmino MOLTO semplice. Basta segnargli la locazione di cui vuoi avere l'IP e sei a posto. Quando hai finito chiudi il programma e STOP :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo aiuto che hai chiesto onestamente non so risponderti :( Mi sembra strano che un gioco in digital delivery ti chieda di avere il DVD :whew:

Per il secondo invece basta avere un programma come USAIP che dovrebbe essere linkato nel sito delle key e che ti permette di farti vedere a Steam con un IP straniero (anche Russo). è un programmino MOLTO semplice. Basta segnargli la locazione di cui vuoi avere l'IP e sei a posto. Quando hai finito chiudi il programma e STOP :)

 

Purtroppo al primo punto ho visto dopo che era solo la key e il dvd dovevo averlo.. quindi ho dovuto scaricarlo e poi attivarlo con codice originale.. grandissimi stupidata.. oltretutto mi chiede il dvd originale e non riconosce quello scaricato quindi amen.. imparerò ad essere più attento.

 

Chiedevo per il russo perchè ho visto che alcuni giochi... tipo appunto mw3.. se comprato su steam costa quando se comprato materialmente quindi non penso valga molto la pena..

 

Ah ok... io avevo paura per fastweb che non permette il cambio ip onestamente... oltretutto poi trovo anche le guide per cambiare lingua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... io avevo paura per fastweb che non permette il cambio ip onestamente... oltretutto poi trovo anche le guide per cambiare lingua ?

Lo temevo anche io, ho anche io Fastweb, tuttavia ha fatto un paio di prove e con quel programma funziona tutto che è una bellezza. Una volta attivato l'IP russo ho aperto steam e mi sono ritrovato le scritte in russo. Poi ho attivato l'IP americano e sono riuscito a vedere i contenuti che normalmente sono preclusi ai non americani. Prova anche tu ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo temevo anche io, ho anche io Fastweb, tuttavia ha fatto un paio di prove e con quel programma funziona tutto che è una bellezza. Una volta attivato l'IP russo ho aperto steam e mi sono ritrovato le scritte in russo. Poi ho attivato l'IP americano e sono riuscito a vedere i contenuti che normalmente sono preclusi ai non americani. Prova anche tu ;)

 

Ci provo... ma poi.. se scarico mw3 in russo.. che costa circa 15 euro mi pare... poi ci posso giocare in italiano o almeno in inglese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo... ma poi.. se scarico mw3 in russo.. che costa circa 15 euro mi pare... poi ci posso giocare in italiano o almeno in inglese ?

Dipende dal codice. Sul sito delle key c'è scritto che lingue prevede il codice da te selezionato ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal codice. Sul sito delle key c'è scritto che lingue prevede il codice da te selezionato ;)

 

Ah ok... buono almeno devo sapere pure questo.. beh.. dubito fortemente che un Russo possa essere trasformato in italiano anche cambiado manualmente qualche cosa...

 

Ma anche MW3 online posso giocarci pure in inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... buono almeno devo sapere pure questo.. beh.. dubito fortemente che un Russo possa essere trasformato in italiano anche cambiado manualmente qualche cosa...

 

Ma anche MW3 online posso giocarci pure in inglese...

Dipende. Ricordo che c'erano degli add-on da aggiungerci che permettevano di giocarci in italiano. C'è tutto scritto sul sito delle Key ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non vorrei darti false speranze ma... io ho scaricato MW3 in versione russa (pagato una 20 di euro al day one).

 

Fino a un mesetto fa dovevo scaricare i pack delle lingue in italiano da vari siti (presi dalle versioni ita e poi incollati nella cartella di gioco russa) e ad ogni aggiornamento me lo rimetteva in inglese/russo.

Poi due settimane fa ho disinstallato (cancellando anche la cartella con le lingue manualmente per non lasciare residui, in quanto non mi avrebbe considerato quei file parte dell'installazione e non li avrebbe rimossi), ho reinstallato col backup (quando scarichi un gioco poi puoi fare il backup avviabile tramite steam) e mi ha fatto scaricare altri 6 giga circa, da steam dico.

E me lo sono ritrovato tutto in italiano (sia multi che sp, almeno i menù del sp sicuro e del multi sia menu che parlato) ._. con l'opzione su steam di farlo partire in italiano appunto, nella tendina delle lingue...

 

Quindi sono propenso a credere che abbiano abilitato tutte le lingue per tutte le versioni ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Le guide te le danno direttamente i rivenditori tramite e-mail di solito.

 

In ogni caso lascio un feed positivo a CDKEYHOUSE visto che ho preso Bulletstorm limited a 10 euro e il codice mi è arrivato un petosecondo dopo XD

 

Unico appunto è che facevano scaricare il gioco da un loro cloud-system (cioè non proprio loro ma si appoggiavano a questo) ed erano 7 giga di roba in 4 files non interrompibili...

 

Quindi mi è toccato cercare un clone-dvd (cioè un backup non "modificato") altrove per poterlo scaricare con tranquillità... poi tanto per attivarlo comunque serviva la mia key (il bello è che ora mi da gli achievment di Bulletstorm pure sulla gamertag della 360, come con Fallout e Dawn of War 2)

 

EDIT: altro feed sempre per CDKEYHOUSE, comprato Dead Space 2 a 9 euro e il codice è arrivato ISTANTANEAMENTE (funzionante ovviamente)

 

Raga consiglio di dare un'occhiata perchè ci sono ottime offerte, ad esempio su uno dei 4 siti in prima pagina c'è WH40k Space marine (visto solo ora, purtroppo per ancora pochissime ore) a 10 euro e qualcosa!

 

Oppure (e sono mezzo tentato di prenderlo ma ho già troppi fps) The Darkness 2 a 24 euro c.ca!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...