Vai al contenuto

Collegare Xbobx360 a pc portatile


Ospite

Messaggi raccomandati

Ti posso assicurare che dopo svariati tentativi, non mi è stato possibile connettere la console al portatile :D

Quindi, o sono in possesso di un PC scrauso, ma non credo, oppure l'HDMI dei portatili è solo in uscita, cosa accettabile del resto ;)

 

Perciò, ripiega su un monitor o su tv :)

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ache io sarei interessato a connettere l'xbox al portatile ma nn ho ancora trovato una soluzione....

 

Purtroppo non è possibile farlo in quanto le uscite video dei portatili sono solamente in uscita e non in entrata :D

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che dopo svariati tentativi, non mi è stato possibile connettere la console al portatile :D

Quindi, o sono in possesso di un PC scrauso, ma non credo, oppure l'HDMI dei portatili è solo in uscita, cosa accettabile del resto ;)

 

Perciò, ripiega su un monitor o su tv :)

 

 

:s cavolo...immaginavo ahime'...il mio problema e' che collego l'xbox ad uno schermo pc senza casse e senza uscite/entrate audio...uno schermo e basta, lo collego con VGA e non so come utilizzare le uscite audio bianca e rossa.. sono senza audio ed e' un pacco...non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

:s cavolo...immaginavo ahime'...il mio problema e' che collego l'xbox ad uno schermo pc senza casse e senza uscite/entrate audio...uno schermo e basta, lo collego con VGA e non so come utilizzare le uscite audio bianca e rossa.. sono senza audio ed e' un pacco...non so come fare

dovresti comprare 2 casse amplificate e collegarci le uscite audio io comunque ho risolto collegando la presa vga al monitor del pc propio come te e collegando le uscite audio al mio stereo (doctor sound )con casse esterne e tramite quelle ascolto l'audio

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti comprare 2 casse amplificate e collegarci le uscite audio io comunque ho risolto collegando la presa vga al monitor del pc propio come te e collegando le uscite audio al mio stereo (doctor sound )con casse esterne e tramite quelle ascolto l'audio

 

bella grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...