Vai al contenuto

Quando esce tropico 4 per xbox 360


krusor

Messaggi raccomandati

Oggi sono andato a chiedere sia da feltrinelli sia da gamestop se avevano tropico 4, visto che la data di uscita ufficiale è il 27 ottobre, e tutti e due i negozi mi hanno risposto che non sapevano quando usciva, anzi, i commessi di gamestop mi hanno risposto che non usciva per l' xbox anche se gli sembrava strano visto che c'è nel marketplace il link per il download della demo. :bang:

C'è qualcuno che ne sà qualcosa in più?????

Grazie in anticipo

P.S.

Ma può essere che tropico 4 sia solo un' espansione di tropico 3??????

Perché nei dettagli di tropico 4 demo c'è scritto tropico 4 bonus pack...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche MondoXBOX da come data di uscita il 27 ottobre (fonte), quindi penso sia solo un problema di distribuzione. Certo che addirittura da Gamestop ti hanno detto che non uscirà per Xbox, sono informati... :asd: Io ti consiglierei di aspettare qualche giorno, o provare ad andare in un vero negozio di videogamen :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato alla veloce su internet per acquistarlo su un paio di siti, e per la versione xBox parlano della versione Uk, ma senza italiano confermato. Immagino che il 27 sia la prima uscita. Magari la versione Italiana arriverà più avanti, sempre che arrivi :ph34r:

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato alla veloce su internet per acquistarlo su un paio di siti, e per la versione xBox parlano della versione Uk, ma senza italiano confermato. Immagino che il 27 sia la prima uscita. Magari la versione Italiana arriverà più avanti, sempre che arrivi :ph34r:

 

MondoXBOX parla chiaramente di "Uscita ITA", anche se è vero ciò che dici, in giro si trova solo la versione UK. Io penso che il problema sia da attribuire all'importanza del titolo, sono un grande fan di Tropico ma c'è da ammettere che con tutte le uscite di queste settimane magari i negozi fanno fatica a stare al passo con le uscite, lasciando qualche titolo di "minore importanza" indietro, appunto Tropico 4. La mia è solo una teoria.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

MondoXBOX parla chiaramente di "Uscita ITA", anche se è vero ciò che dici, in giro si trova solo la versione UK. Io penso che il problema sia da attribuire all'importanza del titolo, sono un grande fan di Tropico ma c'è da ammettere che con tutte le uscite di queste settimane magari i negozi fanno fatica a stare al passo con le uscite, lasciando qualche titolo di "minore importanza" indietro, appunto Tropico 4. La mia è solo una teoria.

 

Stai parlando con un altro grande appassionato, ho consumato fino all'osso il mio computer facendo girare il 3e absolute power con la pazzia, effettivamente il ragionamento non fa una piega. Ma anche in caso di uscita italiana 3 giorni di ritardo mi sembrano strani... poi spero di sbagliarmi :D

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando con un altro grande appassionato, ho consumato fino all'osso il mio computer facendo girare il 3e absolute power con la pazzia, effettivamente il ragionamento non fa una piega. Ma anche in caso di uscita italiana 3 giorni di ritardo mi sembrano strani... poi spero di sbagliarmi :D

 

Io avevo "paura" di aprire un topic ufficiale poiché pensavo di essere l'unico appassionato di questa saga :asd: Ho scoperto per puro caso il terzo capitolo su Xbox, non è stato amore a prima vista, ma il tempo di entrare nell'ottica e ho subito amato quel gioco! Purtroppo, o per fortuna, questo quarto capitolo sembra molto simile, quasi un'espansione. Spero che MondoXBOX ne faccia una recensione, e nel caso lo comprerò usato :lol:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo "paura" di aprire un topic ufficiale poiché pensavo di essere l'unico appassionato di questa saga :asd: Ho scoperto per puro caso il terzo capitolo su Xbox, non è stato amore a prima vista, ma il tempo di entrare nell'ottica e ho subito amato quel gioco! Purtroppo, o per fortuna, questo quarto capitolo sembra molto simile, quasi un'espansione. Spero che MondoXBOX ne faccia una recensione, e nel caso lo comprerò usato :lol:

 

Mbah .. alla fine Tropico come titolo è abbastanza rinomato, nel suo genere è unico direi ...

Effettivamente ho paura anche io che si tratti solo di un espansione: dalle immagini e a occhio e croce mi pare che abbiano solo implementato alcune features e approfondito alcuni elementi gestionali: poi vedremo, nella peggiore delle ipotesi proporrò una recensione se mai lo comprerò XD

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbah .. alla fine Tropico come titolo è abbastanza rinomato, nel suo genere è unico direi ...

Effettivamente ho paura anche io che si tratti solo di un espansione: dalle immagini e a occhio e croce mi pare che abbiano solo implementato alcune features e approfondito alcuni elementi gestionali: poi vedremo, nella peggiore delle ipotesi proporrò una recensione se mai lo comprerò XD

 

Se hanno approfondito e migliorato alcune cose, quindi hanno apportato modifiche per perfezionare il gameplay, ben venga! :lol: Non hai provato la demo sul marketplace? Sinceramente io l'ho aperta e chiusa, un po' per mancanza di tempo, cioè non avevo tempo di scrutarne ogni novità, e un po' perché mi è sembrato troppo simile al terzo capitolo...

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno approfondito e migliorato alcune cose, quindi hanno apportato modifiche per perfezionare il gameplay, ben venga! :lol: Non hai provato la demo sul marketplace? Sinceramente io l'ho aperta e chiusa, un po' per mancanza di tempo, cioè non avevo tempo di scrutarne ogni novità, e un po' perché mi è sembrato troppo simile al terzo capitolo...

 

Purtroppo sono un triste possessore di una xBox Arcade con un HDD da qualche MB .-. Hai presente quel cassone rumoroso come pochi ?!

I buoni propositi per natale o già di lì sono di acquistare una slim con un bel HDD e installarci i giochi per togliere il rumore ...

 

Quindi, no, non l'ho provata :)

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un triste possessore di una xBox Arcade con un HDD da qualche MB .-. Hai presente quel cassone rumoroso come pochi ?!

I buoni propositi per natale o già di lì sono di acquistare una slim con un bel HDD e installarci i giochi per togliere il rumore ...

 

Quindi, no, non l'ho provata :)

 

Capisco ;) E' una pacchia avere i giochi installati e non sentire quel rumore fastidiosissimo, inoltre la vita della consolle ne guadagna!

 

Aspettiamo che MondoXBOX lo recensisca, poi ne riparliamo! :ok:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ;) E' una pacchia avere i giochi installati e non sentire quel rumore fastidiosissimo, inoltre la vita della consolle ne guadagna!

 

Aspettiamo che MondoXBOX lo recensisca, poi ne riparliamo! :ok:

 

Beh, direi che saremo almeno in 3 a parlarne ;)

Anche se .. potresti farla tu la recensione, dato che sei uno scrittore ;)

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che saremo almeno in 3 a parlarne ;)

Anche se .. potresti farla tu la recensione, dato che sei uno scrittore ;)

 

Eheheh :lol: Ma non so se sarei bravo a recensire qualcosa che non sia un film :asd: Le mie recensioni sarebbero tipo: "Questo gioco, uhm, mi piace!" :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,se mi permettete,mi unisco a voi.sono appassionato del titolo in questione.ho scaricato la demo e una di queste sere la proverò a dovere.purtroppo non essendoci possibilità di salvataggio,quando cominci a giocare sei obbligato a continuare,pena,il dover ricominciare da capo.per quel poco che ho potuto testare in 45 minuti(poi ho dovuto chiudere per impegni famigliari)sulla vita di tropico,dovrebbero influire eventi atmosferici come:tsunami,trombe d'aria,eruzioni vulcaniche e se c'è dell'altro,cercherò di scoprirlo.dovrebbe esserci anche un palazzo del consiglio,dove l'avatar deve assumere,confrontarsi e controllare il lavoro dei consiglieri.in questo titolo,se non ho capito male,noi non saremo più il presidente,ma il suo immediato sottogrado.comunque prendete tutto con il beneficio d'inventario.cercherò di essere più preciso una volta provata la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a farmi un giro al MediaWorld, ebbene, aveva Tropico 4 a soli venti euro, quindi penso che venga visto come una sorta di espansione del terzo capitolo, più che un seguito a sè. Inoltre, sempre per pc, aveva un'edizione che conteneva tutti i tropico usciti (c'erano cinque titoli nella confezione) a soli DIECI EURO :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a farmi un giro al MediaWorld, ebbene, aveva Tropico 4 a soli venti euro, quindi penso che venga visto come una sorta di espansione del terzo capitolo, più che un seguito a sè. Inoltre, sempre per pc, aveva un'edizione che conteneva tutti i tropico usciti (c'erano cinque titoli nella confezione) a soli DIECI EURO :ph34r:

Ma erano tutte e 2 per pc???????

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una specie di espansione costa proprio poco per pc come altri giochi, su console fanno la cresta e viaggia tra le 30-40 sterline in uk.

 

Ah, capisco! Ho controllato su Play.com e lo danno per 40 sterline, in euro lo vendono a 49 euro, quindi poco meno rispetto al prezzo medio di un gioco nuovo. Se le vendono a questi prezzi, e provando la demo, mi sa che comunque questo Tropico 4 è un Tropico 3.5... Si sa se MondoXBOX lo recensirà?

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

seocndo me conviene prenderlo su pc , è più comodo da giocare e non ci vuole chissà che potenza, e te lo tirano dietro.

 

Eh lo so, ieri ero molto tentato da prendere l'edizione contenente tutti i capitoli, il mio problema è che ho un Mac <_< Ma visti i prezzi che mettono su alcuni giochi, e anche la loro disponibilità in edicole e cavoli vari, sono sempre più tentato di comprarmi un PC di fascia medio-alta per giocare a titoli che non riesco a recuperare su Xbox.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ieri ero molto tentato da prendere l'edizione contenente tutti i capitoli, il mio problema è che ho un Mac <_< Ma visti i prezzi che mettono su alcuni giochi, e anche la loro disponibilità in edicole e cavoli vari, sono sempre più tentato di comprarmi un PC di fascia medio-alta per giocare a titoli che non riesco a recuperare su Xbox.

leggi qua: http://www.fxinteractive.com/it/home.htm

Alla fine c'è scritto che molto presto arriverà la versione 360 completamente in italiano, perciò non ci resta che aspettare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...