Vai al contenuto

[Halo 2 pc] per i giocatori online


Dark Andy2

Messaggi raccomandati

Salve, ho aperto questo topic per discutere di questo meraviglioso gioco per computer; e per chi vuole organizzare qualche personalizzata (ne dubito xD). Volevo vedere quanti Fan possedevano questa versione :lol: e anche chiedervi un favore non poco rilevante:

Visto e constatato che ci sono 2 obiettivi facili a dirsi che a "Trovarsi"!! :ph34r: Il primo è "Cartografo violento: Gioca tutte le mappe predefinite disponibili e resta in partita fino alla fine" e "Rainman: Affronta ogni variante disponibile, con almeno altri 3 giocatori, fino al termine di ogni partita".

Come avrete ben capito gli obiettivi dicono che ci devono essere almeno tre giocatori per sbloccare Rainman e di giocare tutte le mappe... Siccome su Halo 2 i player fanno solo Massacro e Cattura la Bandiera su Abbandono o Blood Gulch la vedo dura sbloccarli!!

P.s. La particolarità di questi obiettivi è che si possono sbloccare pure in partite personalizzate.

 

Grazie dell'attenzione, a dopo. :whew:

My Gamertag: Dark Andy2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Se qualcuno è interessato a fare gli obiettivi sopra citati io sono disponibile: ho da poco comprato e mi piacerebbe millarlo, ma senza aiuti è impossibile fare questi due obiettivi!

 

edit: ti ho aggiunto alla lista amici!

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Online ci sta ancora parecchia gente? Se sì, ci faccio un pensierino e me lo compro... Halo 2 è il migliore.

Si trova sempre una lobby con 5-6 persone, ma in totale ci sono non più di 15 persone online sparse nei vari server... La cosa miglior un pò la sera dove si possono trovare anche 30-40 persone, ma non è sempre così è varia moltissimo.

 

ps: sono riuscito a sbloccare gli obiettivi grazie al server citato prima! Se vi servisse aiuto per sbloccarli o voleste fare una partitina scrivetemi =)

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, mi sono appena iscritto :)

Mi accodo al post per chiedervi se Halo 2 per Pc può essere ancora acquistato on-line esattamente come accade con la piattaforma Steam.

 

Sicuramente mi troverò bene in questo splendido forum! :)

Grazie a tutti per le risposte!

Lo trovi al gamestop a 19,90 € circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Halo 2 per Pc, lo installo ed uso il mio profile di Xbox Live e va tutto bene, poi dopo aver inserito il codice prodotto mi dice che il codice non è valido.

Ora...non credo che il gioco, per quanto possa essere vecchietto, sia scaduto come codice.

No, è impossibile che sia scaduto. Specifica più o meno come procedi con l'installazione e l'inserimento del codice così vedo se riesco ad aiutarti più facilmente. Di solito prima di avviare Halo 2 per Windows Vista ti chiede di inserire il codice oppure di inserirlo più tardi, ma a prescindere da questo prova più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...