Vai al contenuto

problema casse


Ospite

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho gia' fatto la stessa domanda in precendenza ma forse non ho chiarito bene la mia situazione. :whew:

 

Ho un'xbox360 e uno schermo pc semplice senza uscite audio o casse -> xbox_schermo

per collegarlo all'xbox uso un cavo VGA -> VGA_audio

Ora mi serve l'audio..come faccio? Che casse devo prendere da collegare a queste uscite (bianca e rossa)???

 

Ho preso un "adattatore"-> Snapshot_20111101_8

Pero' cmq non so che casse prendere perche' fin'ora ho trovato solo casse che si collegano col loro jack e maledizione l'xbox non ha uscite audio...

Come ca..volo si fa ad attaccare delle cavolo di casse all'xbox??? :bang: :bang: :bang:

 

PS: se non si vedono le immagini ditemelo che provvedo, sono essenziali perche' non so come spiegare bene a parole :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho gia' fatto la stessa domanda in precendenza ma forse non ho chiarito bene la mia situazione. :whew:

 

Ho un'xbox360 e uno schermo pc semplice senza uscite audio o casse -> xbox_schermo

per collegarlo all'xbox uso un cavo VGA -> VGA_audio

Ora mi serve l'audio..come faccio? Che casse devo prendere da collegare a queste uscite (bianca e rossa)???

 

Ho preso un "adattatore"-> Snapshot_20111101_8

Pero' cmq non so che casse prendere perche' fin'ora ho trovato solo casse che si collegano col loro jack e maledizione l'xbox non ha uscite audio...

Come ca..volo si fa ad attaccare delle cavolo di casse all'xbox??? :bang: :bang: :bang:

 

PS: se non si vedono le immagini ditemelo che provvedo, sono essenziali perche' non so come spiegare bene a parole :whew:

NON PUOI ATTACCARE CASSE ALLA XBOX, l'unica sarebbe attacare dgli altoparlanti alla presa per cuffie del monitor...

ma scusa che te ne fai di un monitor pc attaccato alla 360 se non è nemmeno connesso a un pc quantomeno per l'audio??

fatti un tv lcd

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho gia' fatto la stessa domanda in precendenza ma forse non ho chiarito bene la mia situazione. :whew:

 

Ho un'xbox360 e uno schermo pc semplice senza uscite audio o casse -> xbox_schermo

per collegarlo all'xbox uso un cavo VGA -> VGA_audio

Ora mi serve l'audio..come faccio? Che casse devo prendere da collegare a queste uscite (bianca e rossa)???

 

Ho preso un "adattatore"-> Snapshot_20111101_8

Pero' cmq non so che casse prendere perche' fin'ora ho trovato solo casse che si collegano col loro jack e maledizione l'xbox non ha uscite audio...

Come ca..volo si fa ad attaccare delle cavolo di casse all'xbox??? :bang: :bang: :bang:

 

PS: se non si vedono le immagini ditemelo che provvedo, sono essenziali perche' non so come spiegare bene a parole :whew:

ciao consulta questa guida. it.antoniodavanzo.com/guide/giochi-e-divertimento/collegare-il-monitor-al-xbox360-ma-quali-casse-adoperare.html

Modificato da mello74
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...