Vai al contenuto

Primi passi XBox


drjackomo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

da venerdì scorso son un fiero possessore di xbox 360. Ho preso pure Fifa 12 e Battlefield 3, giusto per non farmi mancare nulla.

Vi spiego il mio problema.

 

Con entrambi IO sono riuscito a giocare online, con Battlefield sia nella modalità multiplayer (lo scontro a squadre) sia nella modalià Coop. Stessa cosa con FIFA 12.

 

Ieri volevo provare a chattare con le cuffie e giocare con un amico. Ma:

 

1. non riusciamo a sentirci con le cuffie.

 

2. sia su Fifa che su BF3, usando "Invita un amico", sia lo faccio io che se lo fa lui, non ne vuole sapere, non ci fa neanche cominciare che dice "La connessione è persa" (o qualcosa del genere).

 

Come mai?

 

Che per caso c'è qualcosa da impostare sul router/firewall (entrambi siamo telecom), aprire delle porte, non so.

 

Grazie dell'aiuto

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

da venerdì scorso son un fiero possessore di xbox 360. Ho preso pure Fifa 12 e Battlefield 3, giusto per non farmi mancare nulla.

Vi spiego il mio problema.

 

Con entrambi IO sono riuscito a giocare online, con Battlefield sia nella modalità multiplayer (lo scontro a squadre) sia nella modalià Coop. Stessa cosa con FIFA 12.

 

Ieri volevo provare a chattare con le cuffie e giocare con un amico. Ma:

 

1. non riusciamo a sentirci con le cuffie.

 

2. sia su Fifa che su BF3, usando "Invita un amico", sia lo faccio io che se lo fa lui, non ne vuole sapere, non ci fa neanche cominciare che dice "La connessione è persa" (o qualcosa del genere).

 

Come mai?

 

Che per caso c'è qualcosa da impostare sul router/firewall (entrambi siamo telecom), aprire delle porte, non so.

 

Grazie dell'aiuto

 

Ciao

 

 

E' possibile che tu e il tuo amico abbiate Nat diversi

Se per esempio tu lo hai Aperto e lui Moderato, è difficle che riusciate a giocare o stare nello stesso party Xbox Live insieme

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...