Vai al contenuto

il più simile a minecraft


davide96

Messaggi raccomandati

salve, stavo gironzolando su xbox live alla ricerca di fortercraft giusto per rendere meno noiosa l'attesa di minecraft, ma il bello è che mi ritrovo oltre che a fortercraft anche ad un certo totalminer e castle miner (originalità saltami addosso) ora io vorrei sapere possibilmente quale sia più simile a minecraft, non vorrei scaricarmeli tutti per provarli mi rimangono giusto giusto 240 mp

Modificato da davide96
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, stavo gironzolando su xbox live alla ricerca di fortercraft giusto per rendere meno noiosa l'attesa di minecraft, ma il bello è che mi ritrovo oltre che a fortercraft anche ad un certo totalminer e castle miner (originalità saltami addosso) ora io vorrei sapere possibilmente quale sia più simile a minecraft, non vorrei scaricarmeli tutti per provarli mi rimangono giusto giusto 240 mp

 

 

Bhè intanto sappi che prima o poi uscirà Minecraft per Xbox 360 e sarà anche supportato da Kinect... comunque esiste già un Topic per parlare dei giochi Arcade, puoi chiedere lì :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Total Miner :D comprati entrambi perchè costavano appena 6 euri circa..fortcraft invence ha la grafica migliore ma ci mette un sacco a caricare,ed ha un sacco di bug.

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...