Vai al contenuto

Consigli urgenti posizionamento kinect


eltura

Messaggi raccomandati

Ciao, direi di no, se sposti il letto si! Però dipende dai giochi.....te consideri la distanza in obliquo, non è del tutto corretto, poi arrivi praticamente ai piedi del letto!

Forse c'è la fai filo filo ma scordati giochi di movimento tipo kinect adventure, dance central etc.... poi considera che il kinect deve guardarti fino ai piedi, per giochi meno movimentati c'è la faresti! Se puoi spostare il letto quando devi giocare vai, altrimenti io non rischierei.....uno dice cm piu' cm meno che vuoi che siano invece il kinect è proprio uno scassa xxxxx

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto complimenti per l'ordine in camera, in confronto la mia sembra un suk :ok:

 

anche per me il problema è la posizione del letto... dalle foto non hai molta distanza e spazio di movimento...

eventualmente hai pensato di "girare" il mobilio? così di massima: letto sotto alle mensole con i giochi e cassettiera spostata sul lato dove attualmente hai il letto...

PRO: guadagneresti gli spazi per sfruttare kinect CONTRO (non da poco) se ne hai voglia sarebbe meno comodo giocare dal letto ai giochi "classici" da pad...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

avevo intenzione di comprare il supporto per mettere il mio kinect sulla tv, qualche consiglio?inoltre da qualche problema alla tv se è troppo sottile?

 

l'ho visto oggi in un negozio a torino vicino casa non una catena che lo vendeva a 14.90!

 

il kinect come spazio a bisogno di 2 mt per funionare al meglio.. in camere piccole o con poca area di movimeno praticamente è inutile...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...